venerdì 25 novembre 2011

Secondo giorno dello Yaoi!

Oggi venerdì 25/11 è il tanto atteso "giorno Yaoi". *^*
In questo secondo appuntamento settimanale, la Magic Press ci annuncia che uno dei prossimi titoli sarà "Hidoku Shinaide" di Nekota Yonezou, il cui titolo italiano dovrebbe essere "Trattami con dolcezza", di seguito la trama:


TRATTAMI CON DOLCEZZA
(HIDOKU SHINAIDE)

di Yonezou Nekota (2 vol. in corso)
L’occhialuto Takashi Nemugasa è un topo da biblioteca: un ragazzo serio e posato che paga la retta della scuola privata che frequenta grazie alle borse di studio. Purtroppo da quando è iniziato il secondo anno, i risultati non sono più eccellenti come l’anno precedente. Disperato, il povero Takashi decide di ricorrere ai classici “foglietti” per barare durante l’ultimo compito in classe. Il risultato sarebbe stato anche soddisfacente se non fosse stato fotografato mentre copiava dall’esuberante Masashi, il quale promette di tenere la bocca chiusa solo a patto che Takashi faccia tutto ciò che gli viene ordinato. E con “tutto” si intende proprio qualunque cosa…


 Che dire?

martedì 22 novembre 2011

Pensieri, emozioni, canzoni... Kimi Hana - Pigstar.

Nonostante questo blog non sia nato come mio effettivo diario personale, oggi mi sento emotivo, un po' romantico e con il cuore gonfio di non so bene che cosa, credo un mix di tante cose...
Per questo motivo, dopo che mi è stata postata su facebook da un'amica, la metto qui, perchè io amo questa canzone, nonchè la sigla di apertura di Junjou Romantica: Kimi Hana dei Pigstar.


Completa:

venerdì 18 novembre 2011

Il manga di Sex Pistols in Italia!

E finalmente la Magic ha partorito il primo titolo! °A°
Dopo un'indovinello dove si doveva indovinare il nome dell'autrice (T.K), hanno svelato il titolo del nuovo Yaoi, il primo che entra a far parte della collana 801, il manga in questione è Sex Pistols di Kotobuki Tarako!
Dettagli:


SEX PISTOLS
di Kotobuki Tarako (6 vol. -in corso-) 
Perché Norio, un ragazzo assolutamente nella media, si ritrova improvvisamente circondato da persone inspiegabilmente attratte da lui?
La spiegazione è qualcosa che va assolutamente oltre la vostra immaginazione: nel mondo di Sex Pistols gli esseri umani non discendono unicamente dalle scimmie, ma anche da cani, serpenti e altri animali. La società venutasi a creare ha una struttura estremamente complessa e le persone vengono classificate in base alla rarità del proprio DNA. Il povero Norio, in particolare, possiede dei geni rarissimi e, per questo motivo, diventa oggetto del desiderio di uomini e donne di qualunque razza.
Se la società è una giungla, Norio è una preda molto appetibile…

giovedì 17 novembre 2011

Venerdì Yaoiosi!

Ieri la Magic Press ha annunciato che a partire da domani (domani 18! *-*), fino a fine Dicembre, ci sarà il "Giorno dello Yaoi"! Ossia ogni venerdì (da domani, appunto) verrà rivelato un nuovo titolo della neonata linea 801, dedicata agli Yaoi!


Ovviamente muoio di curiosità! X3
Quindi, cari yaoisti, appuntamento con la Magic ogni Venerdì per sapere che novità ci attendono nel 2012! *^*
Vai Magicccc, sei tutti noi!! *^*//


domenica 13 novembre 2011

Nuovi arrivi e consiglio acquisti!

Eccomi blogghinooo! *^*
Qualche giorno fa ho risistemato una libreria, e ho potuto così sistemare anche le ultime figures ricevute e tutti gli artbooks e gli oggetti che mi sono stati regalati per il compleanno (immenso ritardo nel presentarli, sorry, mi serviva la libreria prima! D: )!
Visto che ho sistemato tanto bene (pffffttttt) voglio presentarli qui! *___*
Presentiamo in primis il bell'Ichigo Kurosagi (Bleach)! *^*
Bellissimo bellissimo! Fatto davvero bene, lo trovo semplice ed elegante!
poi c'è il bel Kaworu Nagisa (Evangelion):

giovedì 3 novembre 2011

Ultime interessanti novità Lucchesi e oscure rivelazioni!

Dunque, le ultime 2 conferenze lucchesi che mi interessassero sono la Flashbook e la Renbooks!
La flashbook ha annunciato un volume unico yaoi, come già si sapeva, ossia questo:


"Come mai arrossisci qui?" (Mimitabu no riyu) di Saika Kunieda


L'uscita dovrebbe essere a Gennaio 2012... Che dire? Titolo imbarazzante. ò.ò Diciamo che non amo questi titoli così "italiani", mi sembrano tipo "Una porta socchiusa ai confini del cuore" (Magic Kinght Rayearth), che davvero non si possono sentire... .____________.
Del manga invece, mah, c'era di moolto meglio, l'uke è terribilmente femminile ma in alcune tavole in modo imbarazzante (potrebbe anche essere confuso per uno shoujo erotico.ò.ò) e io queste cose le ODIO. -.- Cioè non dico delicato o esile, pare proprio una ragazza. Comunque lo prenderò per supportare la causa BL della flash, anche se non mi entusiasma un granchè.


Inveeece la Renbooks