lunedì 18 luglio 2011

Il Mio Detective a Settembre per la Magic Press!

Finalmente la Magic Press da una "data" (un mese, diciamo!) al manga "Il Mio Detective", del bravissimo Hirotaka Kisaragi (ebbene sì, Kisaragi è un uomo!) !!
E' stato annunciato nel Facebook della casa editrice che uscirà a Settembre! *^*
Non vedo l'ora! *__*
 
Questa è la trama: 

IL MIO DETECTIVE
"Ryunosuke è il titolare di una agenzia di investigazioni senza il becco di un quattrino. Shigure è un giovane senzatetto ospite di Ryunosuke che, per ricambiare, lo aiuta a risolvere i casi. Nonostante la pessima abitud


ine di Ryunosuke di non chiedere compensi per il suo lavoro e le urla di Shigure che ne conseguono, tra i due sembra esserci del tenero.
Dall'autore di Brother X Brother, Kisaragi Hirotaka, una "romantica" detective story."

Autori: Hirotaka Kisaragi
Formato 13x18 cm, B., 192 pp., b/n + col.
Prezzo: € 5,90
Ovviamente, mi aspetto il solito fantastico lavoro per l'albo, degno della Magic Press! *-*


Per chi non conoscesse (disgraziati!! ò.ò) è lo stesso mangaka del bellissimo Brother x Brother (Magic Press), di altro pubblicato in italia c'è Gate (Ronin Manga, shoujo manga), Angeli e Demoni (Ronin Manga, Yaoi), e Blood+ Al Termine della Notte (Planet Manga, shonen-ai).


La Mx publicherà di suo anche River's Edge, un Seinen, che però vede Kisaragi in coppia con Yuho Hijikata (storia) e Akio Tanaka (disegni)


Per ora ho nel cuore BxB (il MIO Kaname), di cui non vedo l'ora che esca il terzo numero! *-* Appena posso faccio un post di BxB, mettendo le foto dell'albo della MX, a mio modesto parere una delle migliori edizioni che il manga possa vantare, a livello mondiale! 


Grazie Magic Press! *-*

2 commenti: