domenica 28 agosto 2011

Purpurea Noxa!

Ciò di cui voglio parlare oggi, è un webcomic, ovviamente yaoioso!
Da meno di un mese ho scoperto questo webcomic, basato sul gioco Vampire the Masquerade.
Disegnato dalla bravissima Veronica Moroni (Vèna) e "sceneggiato" da Valentina Vecchione (Xelessia).
Inutile dire che mi sono innamorato dei disegni bellissimi, e le vicende in sole 11 (attuali, in corso ovviamente) pagine mi stanno appassionando e stra incuriosendo, anche se per ora non è successo nulla, sono sicuro che non ci faranno attendere poi moltissimo per taaante scene porcellose! *O*//
Lascio qualche info più dettagliata riguardo al comic presa dal loro sito (per la cronaca: http://www.purpureanoxa.com/ ) 


"Basato sul gioco edito dalla White Wolf, Vampire the Masquerade, il nostro fumetto è ambientato tra le città di Lucca e Pisa, e si svolge nelle notti moderne.
Innamorate di questo GDR abbiamo pensato che sarebbe stato divertente poter disegnare le "disavventure" dei nostri personaggi ed è con questa intenzione che è nata l'idea di creare un webcomic basato per l'appunto sulla cronaca da noi giocata.
Nel nostro Mondo di Tenebra, Lucca è città Camarillica subordinata a Firenze; al suo interno risiede una ben nutrita corte.
Pisa invece è sotto il controllo del Sabbat governata da un arcivescovo, gestita da un branco più grande e con pochi piccoli branchi a dividersi i vari territori.
Come il manuale della Masquerade insegna, seppur la città siano quelle che tutti conosciamo, il Mondo di Tenebra è quasi una realtà parallela sovrapposta alla nostra e quindi le città possono essere vagamente più grandi di quelle reali, più cupe e in qualche modo diverse.
Le due città sono ovviamente in lotta. I sabbatici che prima abitavano i sobborghi di Lucca sono stati scacciati fino ad essere costretti a stabilirsi nella vicina Pisa, qui stanno riorganizzando le file ben intenzionati a "disturbare" la Camarilla. Il territorio qui non è molto ospitale, pare che nei sobborghi cittadini vi sia qualche gruppo di Lupini e dividere con loro la zona non è per niente una cosa semplice.
A Lucca nel frattempo hanno i loro grattacapi, negli ultimi tempi è un susseguirsi di strani avvenimenti e una serie di morti sospette di diverse figure vicine alla corte impensierisce il principe e i suoi subordinati.
A contorno di questa situazione generale, altre figure popolano i territori di Lucca e Pisa. Una piccola coterie di Ravnos si è formata proprio in questi luoghi e non si fa scrupolo di invadere lo spazio dell'una o l'altra fazione con tutte le conseguenze che queste "innocenti" incursioni possono portare.


La Jyhad è più "viva" che mai in queste notti di tenebra dove nessuno è al sicuro, qualunque sia il suo status sociale."

un'immagine che amo presa dalla loro gallery! *tentacolitentacolitentacoli! *ç* * 



*sviene morendo dissanguato*
ce n'è un altra che amo, l'ultima che hanno messo per ringraziare delle 20,000 visite, ma non la metto perchè è davvero esplicitissima e non voglio uccidere nessuno. ù.ù
*va a guardarla*
*muore*
 *ç*

E' presto per dire quale personaggio "amo", ma Jason :

è attualmente al primo posto, non potrebbe essere altrimenti, risveglia la mia vena stupratrice. ù.ù Così ribelle! *-* ma ce lo vedo così bene come passivo (uke) sisisi. ù///ù
Basta, la smetto di delirare, non posso che consigliare di seguire questo comic a tutti, secondo me sarà un piacere da leggere (e da guardare)! *-*
*messaggio subliminale per le autrici : ON*

E non posso che sperare che si "evolverà" in cartaceo, così posso averlo sempre con me! *-* 

*messaggio subliminale per le autrici : OFF*

E' sempre un piacere fare queste scoperte yaoiose! *O*


*va via trascinandosi Jason sul letto*

see yaa! :D

2 commenti:

  1. *O* che belle chiappe....
    un buon manga io lo giudico dalle chiappe che disegnano
    cmq anche io  lo sto seguendo da poco e mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  2. ahaha, già! XDD 
    sono davvero bravissime nelle parti anatomiche, vedere per credere. ù///ù

    RispondiElimina