venerdì 30 settembre 2011

Romics 2011!


Come tutti saprete, da ieri è in corso il Romics 2011, a Roma! *^*
Faccio il mio post da aggiornare via via con le novità che vengo ad apprendere!
Dunque, il programma che a me interessa sarebbe quello degli annunci, dunque:
  
Venerdì 30 Settembre:

17.30 – 18.00 - Presentazioni novità editoriali Casa Editrice Teke.

Al momento delle novità che sono state annunciate non so niente, ma sono curioso di sapere se hanno annunciato qualche altro Yaoi made in Italy interessante!

Poi:
 

Sabato 1 Ottobre:

14.45 – 15.45 - Il Ruggito di RW: i primi programmi di Dc Lion e il prossimo futuro di Goen. A cura di Lorenzo Corti e Paolo Gattone. Conferenza aperta al pubblico.

Chissà se la Goen ci annuncerà qualche sorpresa (tipo Are you Alice?) una volta per tutte! :D Comunque mi piace come lavorano, li seguo con tanto interesse!

17.00 – 18.00 - Magic Press Edizioni presenta 801, la linea dedicata agli Yaoi. A seguire tavola rotonda sul mondo Yaoi. Partecipa la redazione Magic Press Edizioni e alcuni ospiti d'eccezione ed esperti del mondo Yaoi.

In assoluto le news che attendo più ansiosamente!! Sono curioso di questo logo dedicato allo Yaoi (prega tutti gli Dei che non ci sia del rosa), ma ancor di più degli annunci! Se penso a cosa possono annunciare e alle loro edizioni mi viene un orgasmo. *O*
Starò attaccato al pc a seguire ogni mini news, domani! ù.ù

Cooontinuiamoo:

Domenica 2 Ottobre:

12.00 – 13.00 - Star Comics presenta: Novità manga autunno 2011 e novità italiane autunno 2011. Partecipano Claudia Bovini e AAVV.

mhmh... Non mi piace la Star Comics come casa editrice. Ma ogni annuncio mi incuriosisce, quindi vedremo. Magari annunciano qualcosa che aspetto in buona edizione (pppffftttt....).

13.10 – 14.00 - Panini Comics presenta: Novità Planet Manga.

ODIO la Planet Manga. Ma le speranze sono tutte come sopra, gli annunci mi incuriosiscono e si spera sempre nei miracoli (ppppppfffffffffffftttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttAHAHAHAHAHAHA).

15.00 – 16.00 - Incontro con GP Publishing.

Ecco, le edizioni della Gp mi piacciono, speriamo in qualcosa di interessante, ma interessante davvero. ._.
  Fine



Delusino dalla Jpop che non annuncia niente di niente, neanche un titolino minuscolo. ._____. Ma a Lucca pare ci riserverà tante sorprese, deciderò allora se perdonarli o meno! ù.ù

Domani farò il post con gli annunci che si vengono a sapere man a mano, che poi editerò ogni qualvolta ci sono novità!
Aaaah, quanto mi piacciono, le fiere con gli annunci! *^*

Quasi dimenticavo, al romics allo stand Magic Press saranno disponibili Il mio Detective e Mi Vergogno da Morire 3! *-*

Sono ovviamente anche disponibili nelle fumetterie! *^* Comprateli!!! è.é

Nessun commento:

Posta un commento