giovedì 24 maggio 2012

Aggiornamento Magic Press e sfogo d'acidità!

Oggi aggiornamento flash! *^*
*ce la posso fare*
Innanzitutto partiamo con la Magic Press che ci fa sapere quale sarà il titolo che seguirà Sex Pistols, il fortunato sarà infatti Kiss Ariki di Youka Nitta!
Questo è quanto ha scritto la Magic:

"Vi abbiamo fatto attendere un po' ma non ci siamo dimenticati!
Siamo lietissimi di annunciare il titolo che andrà a fare (molto presto) compagnia a Sex Pistols vol.1... ecco a voi..." 

E questa è la cover che hanno presentato! Aaargh! Perchè quello sfondo grigio, ancora?? non mi piacee! ç___ç e il senso di quel rettangolino violetto e SOPRA il nome? ò.ò Non potevano metterlo dentro il rettangolino? ò.ò mah.. Mah!
Niente, io certe decisioni non... non le capisco...


*qualche secondo in contemplazione di Loki*
*ç*
Dicevo... ehm... che dicevo?
Ah, sì!
Non c'è ancora una data per Kiss Ariki, hanno infatti detto questo:

"Non vi daremo una data di uscita ma possiamo dirvi che abbiamo cominciato a lavorarlo."

Speriamo di non dover attendere mesi ma che arrivi, non so, per Luglio? ò.ò A Giugno dovevano anche iniziare a far uscire 2 yaoi al mese, chissà se se lo ricorderanno... ù.ù 

Finisco questa breve news con uno sfogo di acidità:
La cara mangaka Yukiru Sugisaki (alcuni di voi la conosceranno per la sua opera edita in Italia DN Angel) è al lavoro in una nuova opera, 1001 Knights, che debutterà su rivista il 23 Giugno:


...
....
.....
No, scusatemi...
Yukiru, vieni un attimino qui...


*qualche secondo di relax in contemplazione di Loki che spiega tanto bene ciò che farei*
...
*riprende il delirio*
Ma esimia testa di caxxo (mi censuro pure, che sono bravo) di una mangaka, hai non so quante opere FERME, compreso DN Angel da non so quanti mesi/anni (a seconda del titolo), e invece di finire le serie già iniziate, in cui i poveri lettori hanno speso soldi per comprarli e bile nel vederli fermi da secoli, ne inizi una nuova???


E dopo quanti volumi lo fermerai, questo lavoro??? .-.
Davvero eh... Penso sia una delle mangaka più pessime in quanto a affidabilità.
Io ancora spero di vedere finito DN Angel e questa deficiente inizia cose nuove. Ma per favore, va. -.-
Vai a zappare la terra che almeno servi a qualcosa. -.-
Vi chiedo umilmente perdono per il mio sfogo isterico ma quando ci vuole... ci vuole. GNE! èoé
Al prossimo aggiornamento! *^*

*grabba loki e scappa*

28 commenti:

  1. Il ritorno della freccina in grande stileeee *0* e questa volta è un tripudio di viola, ed ecco la mia paura quando avevo visto quella griglia grigia, immaginarsela con altre copertine e altri colori x°°D diciamo che in questo caso non è proprio il massimo dell'accostamento.
    E speriamo che se lo ricordino i 2 yaoi al mese..ora devono recuperare i mesi fermi! non devono poltrire i trolloni. XDXD
    Ma adiamo alla mangaka poco affidabile X°°D ammetto che le due giffine sono perfette ahaha e riassumono tutto. Del perchè un'autrice si comporti così mi sa che rimarrà ancora un mistero con tutti i progetti fermi vecchi ne inizia uno nuovo (che per quanto possa essere invitante l'anteprima uno con che coraggio lo inizia sapendo la fine di tutte le sue altre serie?) quindi un enorme WHY? anche da parte mia... e che mi grabbo? X°°D i due bei gnoccoloni della nitta, che sono alle prese di uno strappamento di maglia *333* che non fà mai male X°°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no, non mi piace proprio quel grigio, è un pugno in un occhio, ma perchè?? O.o e no che non devono poltrire, ma lo sanno che noi stiamo al varco, come l'husky. XD

      per le giffine ringraziamo tumblr che me le sbatte in faccia nella loro perfezione. XD guarda è un mistero davvero, per altro l'anteprima mi sembra anche abbastanza gustosa, mi prende pure la curiosità di leggere questo titolo, poi però sai che all'80% non vedrà fine e sarà solo l'ennesima delusione e allora lasci perdere. -.- dovrebbe finire i precedenti lavori e riacquistare un po' di credibilità, perchè così è semplicemente ridicolo. --
      vedi che sono stato bravo e che fighi ti ho lasciato, oggi? XD ahaha *^*

      Elimina
    2. ahahah vero l'husky che è in mia compagnia visto che me lo sono grabbata...ma vero <.< tanto noi aspettiamo al varco quindi non gli conviene!

      Tumblr è una vera droga...XDXD
      Ecco vero, come anteprima non è male poi molto bella l'illustrazione, ma appena comunque la mente ti porta sempre ai titoli fermi da tanto quindi posso capire chi lo scarta a prescindere. fidarsi ancora di lei è dura ... ma come sempre possiamo solo aspettare e vedere.
      ò.ò me li hai lasciati? ...naaaaa,non ti interessavano senò erano belli che grabbati quei due X°°D (grazie per la clemenza comunque *w*)

      Elimina
    3. stiamo a vedere ora quando avremo di nuovo loro notizie. ò.ò

      Come anteprima ti avverti che mi fa gola, e anche come trama lo trovo interessante, ma, no.. non mi fido e sono profondamente amareggiato con lei. -.-

      beh non sono mica male i due, quindi fai finta che sia stato solo buono di cuore e te li ho lasciati, ecco. XD così faccio bella figura! *^*

      Elimina
  2. come sempre sarò breve..

    GNE! èOé

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei rimasta ammaliata dalla mia espressione GNE èoé, eh?? XD come può passare inosservato! *^*

      Elimina
  3. Dovrei smettere di commentarti tutto in privato e farlo qui °O°
    Mi ripeto?
    Ma si dai :P
    Depressione massima per quella grigliatura grigia dono dell'antiestetica -.-
    Tra l'altro fucsia contornato di verde acido su grigio chiaro e grigio topo.. il massimo! O.o
    Peggio poteva essere.. rosso verde arancio e nero! O blu marrone nero e giallo.. insomma stiamo lì ù.ù
    Cmq.. due al mese.. certo.. a-ah..

    Per il resto *pat pat* mi limito a questo e al tuo.. scappa grabbando Loki, che è meglio :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma queste cose non me le hai dette. °O°
      e si, antiesteticissimo. ._. comunque non mi piace neanche il nome sopra il rettangolo, anche se il tuo prof ne sarebbe tanto felice, sono troppe cose "accozzate", per me. X3
      blu marrone nero e giallo..brr °A°

      Due al mese.. così doveva essere da Giugno. ù.ù

      °O° smettilachemifaipaura °O°

      Elimina
  4. *contempla Loki*
    ...
    ...
    ...okay, ora posso rispondere! *o*
    Avevo letto l'annuncio sulla pagina fb della Magic, e se freccette e sfondi grigi non mi avevano lasciata troppo perplessa... quel rettangolo insensato mi ha lasciata sconvolta! xD
    Che cacchio è? Su Sex Pistols non me ne ero accorta forse confusa da motivi e colori... ma perché uno scempio simile su tutta la collana? çAç non ne capisco l'utilità, davvero!

    Yukiru Sugisaki la conosco di nome e di opere ma non la seguo, tuttavia resto comunque delusa dalla notizia... non è l'unica mangaka a fare sciocchezze simili (non faccio nomi... dfhgCLAMPdgh)... è odioso e assurdo sapere che potrebbero finire delle serie incompiute e invece iniziano qualcosa di nuovo! =w= BAH!
    ...
    ...
    *ritorna a contemplare Loki*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *le fa compagnia nella contemplazione di Loki*
      ...
      ...
      ...*ç*
      ....ah sì, il commento!
      *cerca di riattivare il cervello*
      infatti neanche io c'avevo fatto tanto caso in sex pistols ma su kiss mi ci è proprio caduto l'occhio, e sinceramente mi sembra un'accozzaglia di roba con poco senso. ò.ò Nun mi piace proprio quando "sporcano" troppo le cover X3
      Sì vabbè capisco che magari un "grafico" possa apprezzare, ma io preferisco apprezzare la cover il + integrale possibile. ò.ò

      guarda, quando ho letto la notizia mi sono messo a ridere. -- ero a metà tra il divertito dalla sua sfacciataggine e il frustrato con manie omicide. -- le Clamp quantomeno sono più prolifiche e hanno concluso anche molte opere lungherrime,quindi un po' di speranza che prima della mia morte possa vedere concluso X ce le ho, questa qui invece inizia cose e le ferma, una dietro l'altra, ma che modo è?? -.- dn angel lo ha iniziato nel 1997!! .-. e ha il coraggio di fermarlo, riprenderlo, RIFERMARLO e iniziare un altra cosa??? no davvero, cambi lavoro. -.-
      ...
      ...
      *le rifà compagnia nella contemplazione*

      Elimina
    2. *la contemplazione durerà all'infinito*
      ...
      ehm..
      Sì, comunque.... ma quale grafico?? òwo Noi siamo lettori appassionati di manga (con particolare simpatia verso il genere yaoi)... quindi al diavolo i grafici! Che ci frega!! Dateci la cover così come l'ha fatta madre natura (?)
      anche io non sopporto quando sporcano così, è come un togliere invece che dare qualcosa al manga...
      Comunque vabè, meno male che possiamo confidare nel contenuto! u,u

      E penso che una mangaka del genere dovrebbe decidersi ad essere più professionale ._. crede di potersi permettere certi comportamenti solo perché ha sfornato opere buone e ha raccolto consensi in tutto il mondo? Secondo me dovrebbe ritenere questi dei motivi in più per fare del suo meglio ed accontentare il pubblico... mah! MAH!

      Torniamo a contemplare che è meglio! ù.u

      Elimina
    3. *com'è giusto che sia*
      ...
      uhm.. *ç*
      ...
      ecco...quale grafico?? anche per me devono lasciarle come l'ha fatta madre natura (?), oh! è.é capisco che devono fare notare il marchio ma così mi stanno proprio sporcando le cover.. quei quadratini grigi poi sono un pugno in un occhio. O.o

      ma la cosa assurda è che l'opera che ha avuto + consensi, dn angel, che gode di anime,artbook,traduzioni in tutto il mondo è BLOCCATA! O.o ma c'è o ci fa?? non si merita un centesimo del successo che ha avuto visto come bistratta i suoi manga e anche i suoi lettori. --

      Decisamente meglio. ù.ù
      ...
      *ç*

      Elimina
    4. Io propongo di fare un pò di protesta verso quelli della Magic così magari capiscono l'errore! u.u

      Mentre propongo protesta ferocissima verso la dannata mangaka indegna! èwé *al rogo!*

      Elimina
    5. penso si possa fare anche se un po' mi rompe visto che poi ci saranno sempre quelli che scassano e magari ci insultano dicendo che non siamo mai contenti e roba così. O.o

      guarda se sapessi dove contattarla e sapessi il giapponese l'avrei già riempita di insulti. -.-

      Elimina
    6. Sì, hai ragione... certa gente rompe troppo .__. forse meglio niente proteste, anche se cavoli si perdono proprio in un bicchier d'acqua! -.-

      Elimina
  5. Oddio o.o il titolo in questione non mi interessa (non ho ancora letto niente della Nitta...sono ancora una pivella dello yaoi >,<, ma...ma...io penso che la bastonata Loki-style la darei al grafico daltonico della Magic! D: Troppi colori e rettangoli e freccine e...e...boh! °-°" Speriamo che rinsaviscano all'ultimo minuto...o che ci stiano trollando D:

    L'autrice in questione (per fortuna °-°) non la conosco, ma se la seguissi in questo momento avrei avuto la tua stessa reazione se lascia tutto in asso come dici °__°

    Come sempre le gifs sono stupende come sempre! XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non hai letto nulla della nitta perchè non lo provi? fa dei bei lavori,in genere. ^^ è una dei capisaldi dello yaoi,non puoi non provarla o non conoscerla. ù.ù
      e dubito ci stiano trollando ma anche io penso che sia tutto...troppo. :-/

      guarda ha tipo 4 serie sospese, e non è che ne abbia fatte centinaia, eh. -- da spararsi. -.-

      contento ti piacciano,cara! XD

      Elimina
    2. volevo provare con "Voci" in effetti (perchè mi intrigava il fatto che ci fossero doppiatori di mezzo xD)...solo che molti mi hanno detto che fa storie abbastanza...violente o non-con (si dice così? xD)°-° per questo sono abbastanza restia dall'iniziare qualcosa di suo >//<

      mamma mia! D: Meno male che ho avuto la fortuna di non iniziare niente di suo! Ho già troppe serie di cui aspetto la continuazione da un bel po' >.<

      ^3^y

      Elimina
    3. lascia stare voci che è fermo e probabilmente non leggeremo mai la fine. .__. nelle ultime specie che ha fatto so che c'è qualche non-con ma non è il caso di kiss ariki, almeno non da quello che ho letto io, se vuoi ti farò sapere quando lo leggerò. ^^

      hai fatto bene cara, una mangaka che da solo delusioni. -.-

      Elimina
    4. Ah ok O.O grazie dell'avvertimento ** mi hai salvata da un motivo in più per rodermi il fegato per il finale di qualche serie xD
      Oh grazie! *__* Allora aspetto un tuo commento *-* mi fido del tuo buon gusto *high five*

      Elimina
    5. di nulla cara, era davvero promettente voci, peccato. ._.
      va bene cara, non mancherò di farti sapere! *^*/

      Elimina
    6. Grazie ancora! *^*

      Elimina
  6. Già, la copertina non mi convince proprio...i colori del logo sono quello che sono,e in più è tutto l'insieme che stona un pò..magari dal vivo in fumetteria fa un altro effetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente sì, a me il logo piace molto, la cover poi è come quella giapponese, come ho detto ciò che mi stona è lo sfondo dei loghi e quel rettangolino messo "ad muzzum".. mah, vedremo. ò.ò

      Elimina
  7. Concordo con te, la cover del manga della Nitta non mi piace proprio. La trovo pacchiana e poco armonica. Ma vabbé, tanto non lo compro... *non sopporta la Nitta* Che poi anche questa cosa del rettangolo vuoto e il nome SOPRA non la capisco. E' veramente antiestetica. Ma, più che altro, quand'è che arriva Little Butterfly???

    Non ho mai letto niente di quella mangaka, ma capisco come ti senti. Anche io non riesco a concepire come una mangaka che ha così tanti manga fermi si metta a lavorare su un'altra serie XD Bei disegni, però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non capisco perchè quella griglia grigia O.o davvero non ci trovo il senso di mettere una roba cosi. Mapoveranitta D: *lui l'apprezza molto*
      eh il rettangolino è un altro mistero, pare sia una trovata grafica anche apprezzabile da chi se ne intende, io non mi intendo quindi per me è solo una cosa in più senza senso che rende la cover spiacevolmente più piena. O.o

      fa dei bellissimi disegni peccato sia così idiota. -- davvero, non la sopporto più ormai!

      Elimina
    2. Ahaha non ci credo, ho scritto che non sopportavo la Nitta (cosa vera) mentre ora sto leggendo diversi suoi manga XD Che non si stanno rivelando neppure brutti *lOl* Però comunque l'autrice mi sta antipatica, per quella cosa del plagio. E' veramente poco professionale *sigh* Tornando alla griglia grigia... ti quoto. E' orribile. Per non parlare del rettangolo vuoto ò__ò In che senso sarebbe una "trovata grafica"?

      Ahahah XD C'è qualche opera sua conclusa che potresti consigliarmi? Sempre che abbia concluso qualcosa...

      Elimina
    3. La Nitta è una brava autrice, e continuo sempre a sperare che possano portarci Harudaki prima o poi, una delle opere manga che bramo di più. X3
      Mah io sinceramente non la trovo tanto scandalosa, vabbè ha preso *molta* ispirazione da certe pose e modelli per alcuni sketch, ma le sue storie restano comunque originali, così come i disegni. ^^

      Sulla trovata grafica non saprei aiutarti proprio, non ne capisco, a me semplicemente non piace e la trovo inutile. ò.ò

      Qualche opera conclusa c'è, puoi trovare le varie info qui: http://www.mangaupdates.com/authors.html?id=425 !

      Elimina