venerdì 14 settembre 2012

Il Tiranno Innamorato e altre info!

Hello helloooo! *^*/
Eccomi di nuovo qui per stressarvi un po'! *^*/
Ieri mi avvio sul blog per scrivere un post del più e del meno, senza nessuna grossa novità, e mentre scrivo la Magic Press dice: "domani annuncio bomba della linea 801!"
Reazione mia (e penso più o meno di tutti gli yaoisti):
A metà tra là felicità e l'isterismo. XD
Cioè, voi, in tarda serata, ci fate perdere il sonno (non che io ne avessi, ma qualcuno sì magari ù.ù) prospettandoci qualcosa di attesissimo, ma che direte solo l'indomani?? Questa è... cattiveria, sapete?? Sadismo!
*inizia a fare mille e variegate congetture su cosa potrebbe essere insieme ad altri yaoisti insonni (Neco, ti fischiano le orecchie??XD) *
Oggi, verso mezzogiorno, finalmente la Magic da oggi ribatezzata da me Sadic Press (è piaciuto anche a loro quel mio commento su facebook, quindi loro sono consapevoli di essere dei sadici! infami! XD), rilascia il caro annuncio che da mesi molti di noi stavano aspettando! *^*
E di che si tratta?
Del nostro caro Il Tiranno Innamorato (cuoricini nella cover ambiguissimi che si accoppiano tra loro. XD), che è in dirittura di arrivo!
*momenti infiniti in contemplazione del tirannico uketto Souichi e del dolce Morinaga*
Ora la domanda comune è: quando uscirà?
Al 99% sarà portato in anteprima al Romics (lascio quell'1% perchè non si sa mai. ù.ù) !
Come lo so? E' palese. ù.ù
Lo si evince perfettamente in questa intervista fatta dal Mangaforever a Galloni della Sadic Press: intervista MF. Sono tre pagine, tutte piuttosto interessanti. Nella terza pagina i passaggi dedicati alla 801, riporto i punti più salienti di tutta la discussione, comunque, per quanto riguarda la collana yaoiosa:
Programmi per Romics: annunci? Novità in anteprima allo stand?
Non ho annunci da fare, però cercheremo di portare una cosa molto attesa soprattutto dalle ragazze. Cercheremo di portare una cosa veramente attesa, ecco. Le fan sanno già cos’è , basta che gli dici così.

Passando alla linea 801, come sta andando?
Beh è appena partita mi sembra prematura come risposta. Sicuramente mi attendo grandi cose soprattutto da un titolo. Non credo proprio che andrà male: anzi la partenza non è male!

Tra metà novembre e fine dicembre hai annunciato numerosi titoli di autrici molto importanti e richieste dalle appassionate: alcuni sono già usciti, quando debutteranno gli altri in fumetteria? Puoi farci una sorta di checklist?
A Roma in tutti i modi cercheremo di partire con quella più importante e dopo di quella arriverà tutto il resto.

Ok.
Partirà quasi tutto, cioè, ormai abbiamo risolto la gran parte dei nostri problemi burocratici, per cui stiamo lavorando e siamo in tipografia già con due volumi. Usciranno tutti prima di quanto immaginate. E speriamo che ci daranno dei buoni risultati, visto che ci abbiamo scommesso così tanto, così tanti soldi, così tanto tempo, così tanta pubblicità… alla fine ci meritiamo un po’ di risultati.
Già sono partite: Yonezou Nekota, Tarako Kotobuki e Youka Nitta. Per la Takanaga, la nostra ammiraglia, e la Yamane manca poco. Una volta buttate fuori pure la Yamane e la Takanaga ci aspettiamo grandi cose.

Per quanto riguarda la Nitta, la situazione in Giappone è ancora bloccata sulle opere precedenti?
Eh la situazione della Nitta è un po’ complessa, è un po’…anche un pochino incomprensibile, però niente che posso rivelare in questa fase.

Una curiosità: perché un titolo molto richiesto e famoso come Junjou Romantica è ancora inedito nel nostro Paese?
Ci sono tanti motivi. Tanto per cominciare, il budget da investire: un conto è un volume e un conto sono dieci volumi — un discorso sempre valido qualunque serie fai —. Poi ci possono essere anche altri problemi, e in effetti ci sono altre difficoltà su questo titolo non note al pubblico. Vedremo come si evolverà la situazione, ecco.

Invece Il Poema del vento e degli alberi di Keiko Takemiya è fattibile?
Lì ci sono ulteriori difficoltà che non arrivano dall’Italia. Mi stai parlando di cose non troppo facili da gestire, ecco. Il Poema del vento e degli alberi non è un titolo facilissimo da misurare con il mercato italiano. Bisognerebbe avere la volontà di investire un budget abbastanza consistente nella speranza che un fumetto degli anni ottanta riesca a far breccia. E’ un discorso complicato, molto, molto complicato, fidati di me! Molto, molto complesso.
Sono tutte cose che io ho sempre avuto ben presenti da quattro anni, ma pure di più. Come dicevo pure in conferenza stampa a Lucca 2011: consigliatemi tutto quello che volete, ma non serve chiedermi Junjou Romantica, ci arrivo da solo. Stresso discorso per Il Poema del vento e degli alberi…

Se abbiamo nominato di Junjou, abbiamo parlato di Kaze to ki no uta, non può mancare Gravitation…
Gravitation? Gravitation attualmente ha un altro editore!

Ah, non perché porta sfiga non lo fai…
Può darsi…
(risate)
Però, indipendentemente dal portare sfiga, Gravitation ha un altro editore: quando non avrà più un altro editore magari potete tornare da me. La risposta, per ora, è la stessa di sempre. Poi comunque Gravitation non è uno yaoi effettivo, comunque vabbè…

Però sono le appassionate di yaoi che te lo chiedono, cioè non è che te lo chiedo io…
Sì-sì-sì però attenzione ecco: tra Gravitation e Harudaki magari mi chiedono più Harudaki, tra Gravitation e Junjou Romantica non c’è paragone proprio. Di titoli me ne chiedono tanti, sono un pubblico molto attento e molto presente.

Ok, questi sono più o meno tutti i punti che riguardano la linea 801, però vi consiglio di leggerla integrale perchè comunque è interessante (bravi quelli del Mangaforever)!

Non ha detto nulla di nuovo, per Harudaki ci sono problemi, il Poema è un titolo che porta confusione se fare o meno l'investimento, Junjou è costoso e ci sono "altri problemi" di cui bisogna vedere l'evoluzione e Gravitation è di un altro editore (ma chi poi?°O°).
Io voglio Harudaki e il Poema in primis! ç_ç Però che per la Nitta si parli di una "fase" fa ben sperare, stiamo a vedere...
Magici, impegnatevi per noi e portateci Harudaki  e il poema! *^*/
Sarei stato curioso su eventuali annunci, tipo se ci porteranno qualche annuncio novitoso a Lucca.
*incoraggiamento mode ON*
Continuate così Magic, qui vi supportiamo tutti! *^*/
*incoraggiamento mode OFF*

Comunque, andando avanti, sempre la nostra amatissima Magic Press ci dice che stanno portando a termine la lavorazione di Sex Pistols 2:
Sarà disponibile nelle fumetterie e online dal 20 Settembre!

Infine, chiudo la parte Magic press dicendo che molti di voi prendendo gli albi Magic Press della linea 801 avranno notato le censure negli organi genitali dei ragazzi (siigh!), evidentissimo in Kiss Ariki dove proprio è evaporato °A° , ecco, in merito a questo è stato chiesto più volte alla casa editrice il perchè della presenza di certe censure e loro hanno risposto, quindi riporto:

"Qualche chiarimento sulle censure yaoi (e non solo):

Rispondiamo a tutti coloro che ci hanno chiesto il perché i nostri manga della linea 801 sono censurati. Semplicemente: non esistono tavole senza censure, ovvero i "particolari mancanti" non sono mai stati disegnati dall'autrice. La spiegazione è la medesima già fornita per quanto riguarda i manga di Haruki: mentre Witchcraft o Triple H sono stati creati come "manga vietati ai minori", Secretarial Section Drop e, in generale, i nostri yaoi non lo sono. Sono sempre manga per

adulti ma non esplicitamente vietati. Inoltre non si tratta di censure applicate successivamente sulle tavole, bensì è lo stesso autore a "non disegnare" e quindi, anche volendo, non ci è possibile pubblicare una versione senza censure a meno di non mettere noi le mani sopra le tavole degli autori (cosa che non ci sogniamo di fare). In generale i nostri manga sono identici ai tankobon pubblicati in Giappone, niente di meno (stampiamo anche le pagine a colori) e niente di più."

Dunque, rivolgiamo i nostri insulti ai giapponesi che ci censurano le tavole: pezzetissimi siete! èOé Perchè ci censurate gli yaoi?? lasciateci guardare in santapace!

Uff! Maledetti! ç_ç
Passiamo alla Ronin che ha mandato in distribuzione Dog Style 3, quindi è adesso disponibile nelle fumetterie l'ultimo numero di questo yaoi!
(è vergognoso mettere una cover della Ronin dopo quelle della Magic Press. <.< >.> )
Poi, dice che Aijin Incubus arriverà ad Ottobre.
Sul fronte Ayano Yamane invece ci fa sapere che Crimson Spell 4 sarà disponibile a Lucca e Viewfinder 5 arriverà subito dopo. Stiamo a vedere. ù.ù
Chiudo con le case editrice riportando l'autrice che porterà la RenbooksTetuzoh Okadaya.
Porteranno il manga "La malinconia del Gogo-boy":
Trama:
La malinconia del Gogo-boy” è un manga in 3 capitoli che la Okadaya sensei ha pubblicato come autoproduzione. La storia ha per protagonisti Maki ed Atsushi, due cugini. Quando Maki, il cugino gracile e timido va a vivere a casa di Atsushi, quest’ultimo si renderà conto che il cugino che non vedeva da anni è ora diventato uno statuario uomo di oltre 1,90 metri e dalla sensualità prorompente… E quel ragazzo fa girare la testa di Atsushi! Nei 3 capitoli che compongono l’opera ne vedremo delle belle!"

Sarà on line e gratuito, partirà a Ottobre o Novembre. Verrà trasposto in seguito in cartaceo e in digitale per kindle e Ipod con tanti extra inclusi.
Renbooks, siete troppo avanti! *^*
Onestamente non conosco questo titolo, ho letto in giro quel poco che si trova e mi è sembrato piuttosto buffo, ma ho visto davvero poco per potermi esprimere in modo anche solo vagamente più approfondito. X3 Comunque l'autrice l'avevo richiesta anche io, per l'esattezza avevo richiesto "The Man of Tango" (ho fatto danza per tanti anni, non può non stuzzicarmi un manga come quello!), e per quanto riguarda Man of Tango ci dicono: "ce l'avete qualche mese di pazienza?" >^>
Sì, ce l'abbiamo qualche mese di pazienza! *^*
Quindi fateci felici, e ricordatevi anche voi che aspettiamo il Poema del vento e degli alberi. >^> (sì lo so che lo dico sempre, ma ormai ve lo chiederò ad ogni post dove parlo di voi! *^* Nino, lo so che mi leggi. >^>)
Personalmente lo proverò, sono abbastanza curioso!

Poi, lasciando per un attimo da parte manga e company, oggi Paola Poggioli con mia immensa felicità ci ha regalato un piccolo post di chiarimenti e preview del suo libro yaoioso "La Maschera", vi avverto che ci sono spoiler del primo libro, se avete letto il primo leggetevi questo articoletto e gioite con me! *w*
Articoletto La Maschera 2 ! Che emozione rileggere Xewon! ç///ç
Tanto amore per quest'uomo e per il piccolo Shyar, non vedo l'ora che sia Gennaio! *__*
Ricordo se non avete comprato il primo libro che siete dei pezzentissimi! °O°
E' bellissimo, o almeno, io l'ho trovato meraviglioso, coinvolgente, sensuale, a tratti anche crudele- ok devo recensirlo. ù.ù
Voglio rileggermi il primo, assolutamente e delirarne allegramente qui! *^*
In definitiva, COMPRATELO! èOé E godetene tutti. >^>
Nel sito di Paola (quello dove c'è l'articoletto) ci sono i primi sette capitoli gratuiti, per l'acquisto Amazon ci è amico: La Maschera !
*totalmente in love per questo libro*

Chiudo questo post con qualcosa che non c'entra nulla con le nostre case editrici e con lo yaoi (almeno... diciamo così!XD) ma con i manga sì! *^*
Volevo solo informare nel caso qualcuno fosse interessato che si è aperto il preorder per la figure di Rin Okumura di Blue Exorcist:
Personalmente consiglio di acquistarlo qui: Big in Japan finchè sarà disponibile, visto che in questo sito i pre order si chiudono alla velocità della luce. è.é
E' una figure fighissima con non so quanti accessori tipo due teste, un paio di braccia in più, due spade, coda e micino Kuro.
Uscirà  a Dicembre 2012 il prezzo di listino è circa 76 euro ma con i preorder siamo scesi a una sessantina, approfittatene! °O°
Bello Rin, caro Rin! *ç*

Oh, quasi dimenticavo la parte dedicata agli anime! *^*
Ultimamente sto guardando (di nuovo) Basilisk quindi non ho niente di nuovo da dire, però se vi piacciono i seinen e non vi spaventa un massacro annunciato... guardatelo perchè è tanto bello (nonostante le donnine troppo pettorute e Oboro-dono da sopprimere. ù.ù) !


Poooi continuo a guardare Kuroko no Basket che ormai amoeadoro follemente e non smetterò mai di dirvi di guardarlo:
*spupazza Kise senza pietà eviolentaAomine*
Ok, per oggi finisco qui!
Ho scritto tanto? °O° No, vero? ù.ù Me brevissimo! *^*
Al prossimo post! *^*/

*grabba tutto il grabbabile inparticolareXewon e scappa*

Seee yaaa! *^*

82 commenti:

  1. Gnooo.. Il Peama del Vento e degli Alberiii.. io lo prenderei al 100%.. lo voglio.. ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche ioo X3
      ce lo devono portare, prima o poi, non possono ignorare le nostre preghiere e la nostra sofferenza! è.é

      Elimina
  2. Tiranno *__* *balla come una matta da ieri*
    Finalmente ci siamo, la Takanaga è la mia gioia ma sarà anche la mia rovina economicamente XD
    Ma chissene frega, erano anni che attendevo un carico simile, il mio ego di yaoi fan si gonfierà all'infinito e poi avremo un'edizione di lusso *__*
    Magic Press è la salvezza!!
    *se ne va sculettando a ritmo di samba*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiranno! *^*
      Non vedo l'ora di stringere l'albo tra le mie manine. *w*
      concordo, il nostro ego yaoi è sempre più nutrito, se continuano così scoppieremo *^* le edizioni pornolusso sono da sbavosissimo, sono curioso di vedere se faranno qualcosa di particolare con il tiranno!

      Magic Press è la salvezza!!
      *si unisce alla samba sculettante*

      Elimina
  3. (NB: Perdono, è venuto un papiro!)

    Eh sì, pare proprio che col Tiranno ci siamo ^O^ Quanto al Poema lo prenderei di sicuro, e a seconda di come vedo che va anche Junjou in versione volumetto è_é (l'ho riletto un mucchio di volte, quindi anche se sul momento non avessi lo sprint a rileggere i primi volumi me li metterei bel belli lì per la prima volta che mi verrà voglia).

    Per Lucca spero faranno uscire i 2 di Kiss e soprattutto di Hidoku y____y

    Io poi se ricordi non lo prendo, ma sì, la copertina di Dog Style è veramente pezzentissima =.= tanto più messa a confronto dopo tutte quelle della 801 (che tutto si può dire tranne che non siano splendide e una gioia da toccare e vedere *______*).

    Quanto a Aijin Incubus mi rompe l'idea che sia loro, perché quindi il lavoro al 99% sarà una ciofecata, ma mi è sempre piaciuto e quindi pace e me lo prendo =_= La loro versione di Crimson Spell sinceramente non lo so, mentre View ormai li ho tutti e le traduzioni "a modo" le ricordo da me, mi basta averlo da sfogliare con i dialoghi (pur tradotti male) a cui fare un minimo di riferimento =.=
    Più che altro se non c'è a Lucca però non so quando lo troverò, visto che la Kappa è probabilmente una delle case più malconsiderate dalle tre fumetterie che uso XDDD Al peggio si va al Lucca dopo, non è decisamente una tragedia in caso <<

    La malinconia del Gogo-boy mi sa che non è il mio XD però di sicuro provo a dare un occhio a ottobre/Novembre ^^ Lì per lì avevo letto che l'avrebbero pubblicato SOLO in digitale e mi è venuto mal di pancia all'idea XD (io non leggerò mai niente in digitale a parte le fanfiction, quindi anche se erano solo relativamente cavoli miei, in quel caso ci sarei stata male lo stesso all'idea che si buttassero su una roba simile D: Invece un metodo "bi" mi sembra onesto ^^).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (nessun problema cara, a me fa sempre piacere leggervi e rispondervi *^* )

      Sì, il tiranno ormai è prossimo, manca poco e sarà nelle nostre manine!*w* Il poeemaa ç__ç è una delle serie che più vorrei leggere, uffissima X3 tante persone che conosco lo prenderebbero, e penso stuzzicherebbe anche gli appassionati del classico senza pregiudizi, spero davvero che qualcuno lo porterà prima o poi. X3 Anche io prenderei Junjou, ma al momento sinceramente preferirei altre serie licenziate. X3

      Si dissero che Kiss Ariki 2 sarebbe uscito a Lucca, speriamo abbiano avuto tutti i permessi! Hidoku non so invece, mumble ò.ò

      shi mi ricordo, la copertina è davvero deprimente, il fatto che sia bicolor lo fa ancora peggio ._. pensa che ora dog style nella mia libreria è proprio accanto ai volumi magic: viene da piangere. XD o da ridere, a seconda di come prende. ù.ù

      ciofecatissima, e rompe anche a me che sia loro visto che mi stuzzica parecchio. Spero sempre "magari nella prossima uscita migliora qualcosa" e puntualmente vedo scempi. ò.ò fortuna che della ayano non è che ci sia granche da leggere XD
      penso dovrebbe esserci a lucca, comunque, in genere a lucca portano tutte le cose uscite e le anteprime. Ci credo che è malconsiderata, lo è anche dai lettori ormai. ù.ù

      un occhio non si nega mai, specie se si può dare gratuitamente, la mangaka è una donna quindi come narrazione potrebbe essere più il nostro genere rispetto ai bara manga, anche se i disegni sono poco "smilzi". Manga solo in digitale darebbero il mal di pancia anche a me X3 adoro i volumetti, però avere una doppia scelta è ottimo. *^*

      Elimina
  4. Sicuramente la Magic farà qualche annuncio yaioso a Lucca. Anche loro sono stanchi di sentir parlare di Junjou XD lo sanno che è richiesto,poi su facebook gli spunta sempre qualcuno che lo chiede, poveri. Anch'io ho prenotato Rin non posso farmelo sfuggire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà chissà, l'anno scorso ci hanno fregato ù.ù ma si sono fatti perdonare con i venerdì yaoiosi, che personalmente ho trovato divertentissimi, visto che passavo i giorni con yaoiste pazze a fare congetture e il venerdì scleravamo fino all'annuncio. XD

      Ci credo poveretti che sono stufi di junjou, lo sono pure io. ò.ò tanto alla fine qualcuno lo porterà, basta avere pazienza. ù.ù

      Bravissima, anche io pre ordinato subitissimo. *w* ora aspetto Yukio! *^*

      Elimina
  5. Ahhhw macciao *w*
    La Magic Press (o Sadic Press XD) che ci porta finalmente Il Tiranno Innamorato è da amare, no? Ancora a sbizzarrirsi con la grafica delle cover a quanto pare X°D i cuoricini che si accoppiano mi hanno fatto sganasciare dal ridere, è incredibile!!

    Leggendo l'intervista si sapeva che avrebbero parlato di Junjou, anche se mi piacerebbe proprio sapere quali sono questi "altri problemi" non noti al pubblico °-° sarà qualcosa di grave? Sarò io ingenua o ignorante ma non riesco proprio ad immaginare di che si tratta... XD

    La cosa delle censure yaoi l'avevo già letta X°D ecco, prendiamocela con i nostri amici giappi!

    Sono felice che abbian completato Dog Style quella brava gente della Ronin (?) così quando potrò riprendere a spendere decentemente compro la serie completa u.u

    Sempre perché non posso ancora spendere decentemente devo ancora comprarmi La maschera e leggerlo, quindi passo l'articoletto altrimenti mi spoilero TwT

    Basilisk non sembra male, e le donnine pettorute mi piacciono, quindi andrei bene X°D però per ora come al solito lo metto solo in wishlist! Anche perché per ora quando mi ci metto a guardare anime scelgo sempre HxH o Kuroko no Basket che sono quelli che mi han preso di più attualmente *w*

    E ovviamente vai sempre ringraziato per i tuoi post stuprendi ♥ che mi fanno rispondere con commenti chilometrici che dovrai leggerti tu, povero XD

    P.s. bellissima la figure *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. macciao mia cara! *w*
      Sìsì che è da amare, ma noi la amiamo già tantissimo, no?♥
      Secondo me a creare la grafica si divertono un sacco, a partire dalle "i" una dentro l'altra, ai cuoricini accoppiosi (anche io ho tanto riso XD). XD zozzoni! E noi apprezziamo. >^>

      mah, ricordo che una volta dissero quella storia che gli editori giapponesi volevano una sorta di asta dato che è la loro opera di punta, quindi niente di strano che gli altri problemi per portarli siano proprio legati ai giapponesi. ù.ù Ma l'ho detto, qualcuno lo porterà prima o poi!

      giappi 'ntipaticissimi che ci censurano le tavole. ç_ç vedere quei buchi bianchi è uno shock. D:

      almeno lo hanno completato si, mica come la serie di takumi-kun che sta marcendo, o le equazioni del professore. ù.ù santapazienza. è.é

      Spero lo comprerai presto la maschera, secondo me ti piacerà moltissimo. *w*

      Basilisk è molto bello, personalmente lo adoro (infatti ho anche il manga letto secoli fa quando uscì e l'anime mi sa che è la seconda volta che lo vedo, ma devo averlo rimosso completamente quindi lo riguardo. *^*) nonostante le donnine, anzi tra loro ce n'è una che mi piace molto (Akeginu), comunque a parte Oboro sono tutte cazzutissime e ben caratterizzate! E la storia è molto coinvolgente e cruda, bella bella!

      HxH e KnB non possono che prendere tanto, più vanno avanti più migliorano. *w* Spero proprio che qualcuno a lucca annunci il manga di kuroko! X3

      grazie a te per leggere i miei post e dirmi le tue opinioni, è davvero bello per me vedere tanta partecipazione. *_* Grazissime! ♥ e a me piace leggere i poemi (e rispondere con altrettanti poemi. XD)! *^*

      Ps: bellissimissima! *w*

      Elimina
    2. Oh sì, sicuramente li amiamo tantissimo, loro sì che ci mettono tanto ammmmore, diciamo che tengono conto dei lettori quanto basta per avere il successo che si meritano! Secondo me cresceranno molto e ci daranno tante ma tante soddisfazioni u.u *prevede il futuro*

      I giappi ci vogliono male X°D però son furbi loro con la storia dell'asta! Mica scemotti ehehehe, però di questo passo ci sarà da aspettare aspettare aspettare...

      Mi piacciono le donne cazzutissime *ç* questo anime mi incuriosisce sempre di più~

      Per quanto mi riguarda aspetto Lucca sempre con tanta emozione e aspettativa! (quest'anno ancora di più perché dopo un paio d'anni ci ritorno u.u) Mi aspetto tanti annunci e anteprime interessanti e se dovesse scapparci il manga di Kuroko non potrei che esserne immensamente happy ç-ç ♥

      Elimina
    3. tanto tanto ammore! *w* se tutti facessero edizioni così e ci mettessero la stessa attenzione per i lettori staremmo in un mondo editoriale perfetto. *^* peccato che sono praticamente gli unici. ù.ù
      Me lo auguro che cresceranno molto e ci daranno sempre più soddisfazioni, noi saremo sempre in prima fila a sostenerli! *^*/

      giappi cattivissimi con le loro leggi stupidissime èOé
      sono molto furbi, ma del resto essendo la loro serie di punta la venderanno a peso d'oro. °O° non è detto ci sarà tanto da aspettare, ma per ora non possiamo fare altro!

      sì piacciono anche a me, se non ce n'è è meglio ma se ci sono le voglio cazzutissime! XD bello bello basilisk, ti piacerà, vedrai. *w*

      Anche io aspetto sempre lucca con tanta emozione, anche se l'anno scorso mi ha deluso come annunci. X3 tanta tanta fuffa e serie semi porno .-. che tristezza!
      Speriamo quest'anno sia proprio di fuoco, se mi annunciano kuroko e rainbow posso morire felice! *___*

      Elimina
    4. Dopotutto anche il mondo in generale è fatto così, se tutte le persone fossero come si deve allora sarebbe tutto perfetto! E così gli editori xD comunque non costerebbe nulla alle altre case editrici darsi da fare, tanto i soldi li guadagnano lo stesso, dovrebbero anche meritarseli! >.> Anzi, probabilmente ne potrebbero guadagnare di più! bah u.u

      Elimina
    5. Già, ma essere migliori per le case editrici è più facile, la ronin è incredibile come riesca a scegliere sempre le cose peggiori da fare nei suoi manga. ù.ù prezzi alti, grafica orrida, editing terribile, traduzioni alla cazzo (spesso onomatopee non tradotte) e rapporti personali pessimissimi. Più in basso in così non so cosa ci possa essere. ù.ù
      Infatti, se facessero le cose meglio guadagnerebbero di più, mah! .-.

      Elimina
    6. Ma quanto vi quoto amici miei XD

      Elimina
    7. è cosa buona e giusta. ù.ù

      Elimina
  6. Oooh quante belle cose...(*w*)

    Fra parentesi sul serio Kuroko no basket si sta facendo sempre più figo °A° pensavo ci fosse un limite alla figaggine!

    ahahah anch'io ho avuto le stesse reazioni per l'annuncio del tiranno! XD LOL

    Cmq tu hai preso dog style?! perchè volevo prenderlo dato che ho già letto i primi due volumi da qualche parte (non ricordo ~( ▔ -▔) e mi manca ancora la fine.. ma mi chiedevo com'era la pubblicazione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante belle cose! *^*

      Kuroko batte i limiti di figaggine passando a momenti di tenerezza! *^* sempre più emozionante. ♥

      Vero? XD il nostro caro tirannuccio, ormai manca poco. *w*

      Si l'ho preso, o meglio sto aspettando il due e il tre (io compro online).. la pubblicazione è mediocre come tutte le opere Ronin, 6.90 mi pare che costi e non ha sovracopertina nè pagine a colori, le onomatopee sono tradotte in piccolo (questo a me non da alcun fastidio però) ma almeno sono tradotte, la traduzione in generale non è il massimo e l'editing è bruttino. Non vale il prezzo che costa l'edizione, ma è un problema per tutte le pubblicazioni ronin, quindi insomma.. dipende quanto si è disposti a passarci sopra.

      Elimina
    2. Mmmh..( ▔ ^▔) mmmmh ciò mi mette in difficoltà.......
      Indecisa cronica come sono non ne uscirò mai..a sto punto provo a vedere se trovo un occasione come al Torino Comics per "Mi vergogno da morire" (tutti i 3 volumi a 7€ al posto di 17,70 T^T/..spero con tutto il cuore di riuscire a ribeccarlo a Lucca, se solo non avessi perso il loro biglietto con il sito TAT/ *rimpiangerà a vita*..), anche perchè ho diverse cose da comprare, ma con i fondi limitati che ho, tra hotel viaggio e tutto, devo stringere all'osso, finirò ad elemosinare sconti come una disperata T_T ..di certo in qualche modo devo sapere come finisce ò__ò
      Per le onomatopee preferisco anche io che mettano solo sotto in piccolo, almeno non rovinano la vignetta..
      Per sovracopertina e pagine a colori mi basta pensare a "Trattami con dolcezza" che è uscito adesso, un abisso__! e costa pure di meno! Insomma si vede proprio che la collana Ronin è della Kappa =_=

      Cmq passando a cose serie ù___ù ....non oso pensare a quando finirà Kuroko °A° dovrò sfondarmi di dj o non sopporterò la perdita!

      Elimina
    3. Sì, ti consiglio di cercare l'offerta e prenderlo scontato, perchè comunque il manga merita, se si trova al prezzo che merita (2.. forse 3 euro ù.ù) si può fare. ^^ non dirmi niente di stringere all'osso, con tutte le cose che escono i soldi non bastano mai. ç_ç
      anche io preferisco le onomatopee originali, non ci trovo niente di oltraggioso quando mettono la traduzione in piccolo. i manga della Magic sono proprio un altro mondo, come dicevo in uno dei commento il mio volumetto di dog style lo sento piangere e disperarsi accanto a loro. DD:
      guarda, li preferivo come Kappa. ò.ò almeno come volumetti (sarà perchè erano i miei primi yaoi, ci sono affezionato graficamente parlando), i volumetti ronin color mattone con scritte verde vomito mi fanno schifissimo. ._. senza neanche la sovracopertina, che almeno i kappa avevano. -.-
      Mah.. il peggio delle case editrici, davvero.

      Spero lo continuino o si sbrighino a fare la seconda stagione! X3 voglio vedere Murasakibara e Akashi! *w* curiosocuriosocurioso! X3 evoglioilmangainitalia!

      Elimina
    4. Vero?! L'ho sempre detto io dovrebbero dare la possibilità in banca di aprire mutui per otaku in difficoltà! °A°/
      Ahahah è vero! XD i colori della Ronin non sono dei più affascinanti XD

      Si si si non vedo l'ora della seconda serieee, perchè devono farne una ò_ò
      il manga la vedo dura ma effettivamente non mi dispiacerebbe affatto =ç=

      Elimina
    5. Grandissima idea, più che mutui dei veri e propri aiuti economici in soccorso agli otaku disperati. °A°
      I colori della ronin sono terribilerrimi. ._. avranno scelto i colori più brutti esistenti apposta e li hanno fusi insieme. ù.ù

      Sicuro ne faranno un altra, o sarebbe a metà. ò.ò
      Non so se ci sarà a lucca ma penso che il manga prima o poi arriverà, è troppo apprezzato kuroko per ignorarlo. ^^

      Elimina
  7. "Sono un pubblico molto attento e molto presente" Ma dai? xD Essere yaoista vuol dire vivere in trincea, difendere il genere dagli altri otaku omofobici, stare continuamente a giustificarsi con il prossimo ("ma perché ti piace?") come se ci fosse bisogno di una giustificazione, leggersi tonnellate di robaccia per trovare IL capolavoro... Noi siamo un gruppo di fan, siamo un esercito!! XDXD Sempre pronti alla battaglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Al mio tre scatenate l'infernoo!!!" -il tuo commento mi ha esaltata X°D -

      Elimina
    2. Verissimo! *^* anche se io non mi sono mai dovuto giustificare anche perchè risponderei "mi piace, fattiicazzituoi" ù.ù però essendo io ragazzo gay forse incuriosisce meno il perchè possa piacermi (è più scontato), confronto a una ragazza a cui piace vedere due ragazzi insieme!

      Ma sì, noi yaoisti siamo un esercito, yeah! Sempre pronti alla battaglia, come dice giustamente Neco sempre pronti a scatenare l'inferno! XDD Siamo troppo avanti, dobbiamo essere orgogliosi di noi! *^*/

      Elimina
    3. ..è vero °A° è esaltante! *si esalta e va rispolverare l'armatura*

      Elimina
    4. wuahaha, panssj cara, hai risvegliato lo spirito guerriero, qui! XD

      Elimina
  8. Non sai quanta gioia hai portato nella tetra giornata di una liceale al suo ultimo "primo giorno di scuola" (?) çOç/
    Grazie per il succulento riepilogo *ç* e per il link all'intervista che adesso mi fionderò a leggere *^*

    Il Tiranno sarà mio! Mwahahah! Prima o poi...mi si stanno accavallando un bel po' di uscite ultimamente >.< quindi devo procedere con calma...ma sarà mio! èwè9

    Ormai per Junjou sono indifferente (mi è passata la fase xDD)...però il poema...*ç* ho visto solo l'anime ma mi piacerebbe moltissimo leggere anche il manga!
    Mi stavo chiedendo...non è che uno dei vari problemi che ostacolano l'arrivo del Poema riguarda l'età dei personaggi coinvolti? :\
    Non seguo Dog Style...ma la cover della Ronin è proprio...racchia! D: xD
    Per quanto riguarda la Goen...il fatto che verranno pubblicati online e su kindle mi risulta interessante ** mi hanno da poco regalato un kindle e...lo devo pur ingozzare, no? u.ù
    Più che altro perchè la trama di questo manga non mi ispira molto, quindi non penso che comprerei il volumetto :\ però a seconda del prezzo della versione kindle ci potrei pure fare un pensierino...

    Figo Rin! *ç*

    Di recente ho visto Tsuritama e mi è piaciuto molto *^* adesso è il turno di Kuroko *^* Ho bisogno di qualcosa che mi risollevi dalla triste vita scolastica >_>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono lieto cara di averti illuminato la giornata dalla grigiosità dell'inizio scuola. ♥
      prego prego, sempre un piacere. *^* buona lettura, io l'ho trovata interessante e galloni è buffo, dice sempre "ecco". XD

      L'importante è averlo e godere dei personaggi e del lavoro della magic. *w*

      idem per junjou, ma il poema! *ç* lovogliamissimo! >.< qualcunoceloportii! ç__ç
      Non so se sia l'età dei personaggi, è possibile, però galloni non ha accennato a questo nell'intervista, sembra più che la paura più grande sia di fare l'investimento in un titolo sì yaoi ma datato e molto drammatico, che non tutti possono apprezzare, e non è neanche corto, sono 17 volumi. Quindi posso anche capire la perplessità, ma secondo me i tempi sono maturi per azzardare la pubblicazioni, dai commenti che leggo in giro e anche qui nel blog stesso non siamo in pochi che lo prenderemmo, e ovviamente gli faremmo anche pubblicità. Mah, stiamo a vedere. X3

      La cover di dog style è racchissima, ancora peggio dal vivo ò.ò

      La renbooks non la goen, la ren sta portando diverse cosine in digitale e i progetti mi pare che vadano sempre allargandosi, secondo me ce ne faranno vedere delle belle. ^^ e magari si apriranno anche allo yaoi vero e proprio. >^>
      come ho detto, inizialmente sarà distribuito gratuitamente su internet e successivamente in digitale con extra, se ti ispira la versione gratuita contribuire all'acquisto anche solo della copia digitale di certo per loro è un aiuto, e se lo meritano. ^_^

      Fighissimo rin! *^*

      Dolcissimo tsuritama! ♥ ti piacerà anche kuroko, vedrai che saprà risollevarti per bene! *^*

      Elimina
    2. mai nuova fu più gradita! *3*/
      Ho letto l'intervista e devo dire che ha detto cose molto interessanti! Mi dispiace che molti dei suoi progetti non siano andati come sperava >.< ma i lettori sono costretti a fare una maggiore selezione sia per questione economiche sia appunto per le innumerevoli uscite di tutte le case editrici @_@ e per citarlo direi: "uhm, uhm...ecco" XDXD

      D'accordissimo *^*

      Forse se fosse stato per l'età dei personaggi lo avrebbe detto senza troppi giri di parole xD In effetti le serie più datate, a causa del tratto e dello stile di narrazione un po' diverso, non attirano molto pubblico mi sembra di capire :\ vanno meglio solo quelli che contano sull'effetto nostalgia (tipo Hime-chan no Ribbon, Mimì e qualche altra cosa)...non penso che Edgar e Allan Poe (anche se quello è della Ronin, quindi penso concorrano altri fattori propri della casa editrice xD) abbia avuto un grandissimo successo :\
      Speriamo! Mi va bene anche se lo porta la Renbooks! Anche se mi sembra orientata per un genere diverso, almeno per il momento...

      E' così...fuxia D: (e anzi a me il rosa piace, eh! Ma il fuxia proprio...>.<)

      Oh scusa! >.< Ero convinta di aver scritto Renbooks D: (+ la vecchiaia, lo sento D:)
      Darò sicuramente un'occhiata alla versione gratuita per farmi un'idea :)

      Speriamo xD quest'anno avrò proprio bisogno di anti depressivi animati e mangosi >.<

      Elimina
    3. Shii anche a me è spiaciuto che alcune serie siano andate male, anche se Genius Family company l'ho provato e ancora sono fermo a metà del primo volume (che è grande,comunque), ho in estrema antipatia il protagonista e per me è un grande blocco continuare così la lettura. O.o in alcuni punti è pure divertente quando ci sono gli altri personaggi ma niente, non mi è proprio piaciuto, troppo irritante il protagonista. Dovrei sforzarmi, magari dopo migliora, ma appena vedo la sua faccia mi sale l'irritazione. ù.ù Invece mi spiace molto per Hitsuji no Uta, apprezzo molto la Toume e mi spiace non sia ben voluta in Italia. :-/

      Probabilmente l'avrebbe detto e insomma, spero non sia quello il blocco che hanno. Edgar e Allan non penso invero che sia andato proprio male, che io sappia la Hagio è abbastanza benvoluta (l'ho presa anche io, ma io adoro il tratto classico, prendo pure gli shojo terribilissimi tipo georgie se sono datati. XD e spero della hagio qualcuno porti "Zankoku na kami ga shihai suru" X3) e il poema è un vero e proprio classico, però.. ha una fetta di lettori diversa da quella che può avere, chessò, lady oscar. Quindi posso anche capire un attimo la perplessità X3
      La renbooks ha detto più volte di essere interessatissima al poema, ma sono una casa editrice piccola e i volumi sono tanti e i diritti sicuramente costosetti, quindi ci vuole pazienza e speranza, ma se potranno portarlo non si tireranno indietro, penso. :) Qualcunoceloportii! ç_ç

      si, il colore è terribile ma il tocco di classe che hanno dato loro al volumetto, ossia costina e retro con il loro schifido color mattone, non può batterlo nessuno. ._. che volumetti tristi. .__. lo sento piangere e disperarsi il mio accanto a quelli della magic. D:

      tranquilla cara, sapessi quante cavolate rischio di scrivere io. D:

      bravissima, così vi voglio! *^*

      gli antidepressivi mangosi e animosi sono i migliori e funzionano sempre! *^*/

      Elimina
    4. Genius Family Company non l'ho mai provato, ma l'anime di Nodame Cantabile (stessa autrice) non mi è dispiaciuto...quindi non saprei. Certo, se il protagonista è antipatico la lettura diventa più difficile :\
      Della Toume, (quando avrò un po' di spazio tra le varie serie che mi si sono accavallate XD) vorrei provare qualcosa...ho letto soltanto Kurogane che penso sia tra le sue serie più vecchie e mi era piaciuto ^^ peccato che fosse interrotto >_> che fortuna! Tra tutte le serie che ha scritto vado a beccare proprio quella interrotta >_>

      Speriamo xD sarebbe assurdo °_° secondo me Edgar e Allan sarebbe potuto andare ancora meglio se avesse avuto maggiore visibilità...almeno, nelle fumetteria in cui vado di solito hanno sì e no una decina di volumi della Ronin e tutti abbastanza vecchi e ogni volta che chiedo informazioni mi rispondono (in tutti e 3 i negozi): "eh, è una casa editrice particolare...ci arriva veramente pochissimo e abbiamo difficoltà ad ordinare" O_o boh!
      Zankoku mi piacerebbe leggerlo *^*
      Si in effetti il poema è un po' più particolare, oltre ad essere abbastanza lungo >.<
      In effetti la renbooks non si è ancora lanciata con delle serie lunghe...quindi capisco che un cambiamento così improvviso sia rischioso per loro >.< Stapperò spumante se mai arriverà *ç*

      ah, il retro non l'avevo visto x°°D direi che è un accostamento decisamente...orripilante! D: poi mi chiedo...perchè proprio quella specie di rosso-marrone orripilante? Non potevano scegliere qualcosa di più decente come colore "simbolo"? xD Anche se, comunque, ogni serie, anzi, ogni volume, ha colorazioni diverse...quindi mi sembra inutile infilare ovunque quell'orrore di colore D:

      XD bisogna tenere in conto anche l'entusiasmo per le news che gioca brutti scherzi u.u xD

      *_*/ diciamo pure che io mi convinco facilmente a provare serie nuove...xD

      puoi dirlo forte =w=/ (o scriverlo in caps lock, dato che stiamo scrivendo xD)

      Elimina
    5. Sull'autrice nn dico nulla, nodame ne ho sentito parlare sempre bene, e genius non è neanche brutto se non ci fosse lui che proprio non digerisco e mi rovina la lettura. O.o insopportabile per me!

      Ti consiglio di provare altro della toume, io devo recuperare vita da cavie. X3 Hitsuji no Uta comunque credo sia quello che merita di più e poi se vedi l'edizione Magic è da *ç* bellissima, ha delle cover meravigliose. *_*

      Di Edgar e Allan Poe appena riesco a recuperare l'ultimo numero e a leggerlo magari dirò qualcosa, dato che la hagio in genere è abbastanza ambigua. *^*
      Poveri fumettari, anche loro a stare dietro a una casa editrice così, dev'essere dura. -.-

      Attacchiamo le nostre speranze alla Magic o alla Ren per il poema, chissà se potrebbe interessare anche alla goen che porta anche classici e ora si è aperta ai BL, mumble..
      Speriamo di poterlo stappare presto lo spumante. X3

      Il retro completa il quadro, credo sia la cosa peggiore che io abbia mai visto. <-< io l'ho detto in uno dei commenti, secondo me hanno scelto apposta i colori più brutti esistenti e li hanno accostati. ù.ù

      infatti, siamo giustificati dall'entusiasmo. ù.ù

      idem, ci chiamiamo spendaccioni! *^*

      potrei usare anche il grassetto,è una verità assoluta. *^*

      Elimina
    6. i protagonisti antipatici sono una piaga xDD

      E' una serie già conclusa Hitsuji no Uta? Perchè di questa autrice ne ho viste parecchie che mi attirano e non so quale scegliere prima D: prima o poi devo sicuramente recuperare altri suoi manga *^* anche perchè lo stile mi piace *^*

      Sono molto curiosa di leggere il tuo commento su Edgar e Allan *w* della Hagio io ho letto, oltre questo, solo "Siamo in 11" che è molto carino! Mi piacerebbe leggere altro!
      Mi sa che i fumettari non la sopportano tanto! xDD
      Io ne tengo sempre una bottiglia di riserva, non si sa mai xDD Spero solo che non venga la brillante idea di prendere il poema alla Planet Manga, visto che ora ha deciso che vuole espandersi allo yaoi >_> (ma mi chiedo quanto durerà...:\ Ma non penso che arriverà a scegliere titoli così di nicchia o con disegni così datati (spero!).

      volevano sfidare i clienti xDD

      appena entriamo in fumetteria, il nostro portafoglio inizia a gridare di dolore XDD

      Grassetto e Caps Lock: le nuove frontiere delle "urla virtuali" D:

      Elimina
    7. I protagonisti insopportabili sono davvero una piaga, ma finora ne ho incontrati pochissimi, per fortuna. ò.ò a volte posso anche sorvolare (tipo Ciel in Kuroshitsuji), se nella storia c'è qualcosa che lo fa passare in secondo piano (tipo Sebastian *w* e tutti gli altri personaggi di contorno *w*) ma a volte proprio non si può. ù.ù

      Hitsuji è concluso in 7 volumi: http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Hitsuji+no+uta !

      Non mancherò per edgar e allan, cara! siamo in 11 devo recuperarlo ancora, quante cose da recuperare. @.@

      Guarda, preferisco la planet che la ronin per il poema. ò.ò comunque è un titolo che ho così voglia di leggere che probabilmente metterei in secondo piano chi sia l'editore, basta averlo. ç_ç

      fanno male a sfidarci. ù.ù sono curioso di vedere che combinano con il 5 di viewfinder, dato che nel 4 c'hanno messo il titolo del 5. ù.ù

      Il mio portafogli ormai si è rassegnato, piange in modo continuo XD

      yeah! °^°

      Elimina
    8. sono d'accordo :) se ci sono dei bei(in tutti i sensi xD) personaggi secondari, allora si può chiudere un occhio^^

      Ah non è nemmeno lunghissimo! Ottimo! *O*

      ti capisco >_< penso di seguire meno serie di te, però la lista si va facendo sempre più lunga @_@ per non parlare di alcuni arretrati che non riesco a trovare da nessuna parte >.< speriamo di avere fortuna a Lucca! *_*x

      Beh decisamente xDD almeno i prezzi sarebbero un po' più contenuti...credo ò.o e non dovremmo aspettare secoli per ogni volume xD

      ci sono diverse opzioni...potrebbero mettere il titolo del 4, ripetere quello del 5 mettendo "seconda parte" o potrebbero inventarlo di sana pianta D:

      sono in terapia per riprendersi dalla depressione xDD

      Elimina
    9. infatti, ed è una cosa che con genius non riesco a fare, troppo presente il protagonista (mentre in kuro il vero protagonista alla fine è sebastian. >^>). ._.

      No non è lunghissimo e quando vedrai l'edizione magic sono sicuro che rimarrai estasiata, hanno fatto un lavoro con i fiocchi. *w*

      io seguo troppe troppissime cose. ._. e anche per me la lista arretrati/recuperi si alluuunga sempre di più. D: vedrai che avrai fortuna a lucca! ^_^x

      oddio sui prezzi contenuti non saprei. XD ma sì, la plama almeno è più veloce e continua a sfornare volumi, il che è tutto dire. ._.

      wuahah, il "parte 2" non ci avevo pensato, in effetti potrebberlo farlo. XD inventarselo di sana pianta è una delle cose che temo. D: ma penso che qualsiasi opzione prenderanno ci farà tanto ridere. ù.ù

      dobbiamo far vedere manga e anime anche a loro. *^*

      Elimina
    10. questi protagonisti egocentrici! xD
      Sebastian è l'essenza di Kuroshitsuji...altrimenti la serie non si chiamerebbe così u.u xD Ciel è solo il broccolo che fa da contorno alla succosa fetta di carne *ç* (WTF?!D:)

      ancora meglio allora *O*

      il danno è che, non avendo un genere preferito, seguiamo un po' di tutto D:
      Grazie! *^*x

      in effetti ormai anche la Planet ha prezzi altini per alcune edizioni ò.o

      La scelta più divertente sarebbe inventarsi un titolo da zero...chissà cosa potrebbero sfornare ò_ò (si ride per non piangere xD)

      è un circolo vizioso D: xD

      Elimina
    11. egocentrici e antipatici! ù.ù
      Infatti, meno male che c'è Sebastian. *w* e tutti quegli altri meravigliosi personaggi in giro per la storia (Joker, Snake, Undertaker in primis *O* anche Edgar >^> ) estatto, Ciel è un broccolo! °^° e che carne, seb. *ç*

      La verità è che siamo degli spendaccioni. D:

      La planet ha aumentato parecchio i prezzi,ora molti albi sono da 6,90 o 7,50 tipo. ò.ò ma, sicuramente fa meglio della ronin, ed è tutto dire. .-. ho letto che l'edizione di Ooku da 7,50 è buona, per esempio. Voglio sakuragari X3

      tremo al pensiero. °A°

      per noi e per i nostri portafogli. XD

      Elimina
    12. da sberle xD
      Manzo di prima qualità =ç=

      decisamente xD

      dipende anche dal numero di pagine del volume penso...:\ ultimamente non mi è capitato di prendere qualcosa da loro...sto aspettando Ooku e Sakuragari *ç*

      XDD

      Elimina
  9. Io ESIGO Junjou Romantica.
    Per affrontare la scuola che si avvicina è l'ideale! >.>
    Perchè dovrebbe essere troppo costoso..?
    Insomma, sono sicuri che farebbe successo! è-é
    Se pensiamo a Sex Pistols, ha sette volumi e.e
    Per qualcuno in piu'..?
    Comunque, me troppo felice per Sex istols 2 e...
    IL TIRANNO INNAMORATO! *La me felice ringrazia Lucius per le news!*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tanti esigono Junjou! XD penso che prima o poi arriverà, sono sicuri che avrebbe successo ma di essere costoso lo è sicuramente. Sex pistols sono 6 volumi (junjou è a quota 15 mi pare,in corso, un po' di più °A°) e probabilmente anche il prezzo dei diritti di sex pistols è 1/4 di junjou, non tutti i titoli hanno lo stesso prezzo, i giapponesi sanno bene quant'è quotato il loro junjou, non lo svenderanno. Ci vogliono soooldi °O° poi se è vero che i giapponesi vogliono l'asta per vedere chi si vince i diritti, è ancora più complicato. @.@ insomma, non possiamo che aspettare.
      Tanta felicità per sex pistols 2 e sopratutto il tirannuccio! *^*
      *fa inchino*

      Elimina
  10. Questi Magic Troll.. o Sadic Press X°°D (dipende dalle situazioni..e sono consapevoli di essere sia Sadici che Troll, io direi che ne sono fieri X°D) riesco sempre a sorprenderci, non smetterò mai di ripeterlo.
    -La sera quando hanno parlato dell'annuncio ero così... °A°
    Ovviamente abbiamo passato la nottata a fare ipotesi che si sono rivelate totalmente sbagliate ahaha XçD ed escluso da subito Il Tiranno.
    -La mia faccia quando ho visto il titolo il giorno dopo ... °AAAA° subito dopo mi son messa a ballare l'alligalli per la felicità.
    Vabbè lasciamo perdere la mia cecità, quei cuoricini accoppiatori non li avevo proprio visti éwé almeno non avevo visto l'atto X°D Come sono ingegnosi i nostri Trolloni!!
    Comunque è un vero piacere leggere le interviste di Galloni, sono sempre interessanti ed il modo in cui si pone, senza giri di parole ti dice chiaramente quello che vuoi sapere.
    Guarda ti posso dire che della Nitta e di Haru quando lo incontrammo a Milano ne parlò soltanto bene, e se quei caspita di diritti si sbloccassero non mi stupirei di vederlo alla Magic, potevi capire che lo bramavano come titolo, ecco XDXD Junjou secondo me lo considerano per disperazione, ormai gli chiedono solo quello.(e magari per poi guadagnarci tanti bei soldini e portarci yaoi che forse meritano un pò di più? è3è )
    Non vedo l'ora di leggere Sex Pistol 2! Con i miei orsacchiotti *0* E lo so che ci sono altre 2 belle coppiette ma quel pezzo nell'anime l'ho adorato ahah quando deve rimanere incinto, poi la nonna e la madre che accoppiata. X°D
    Che oramai fossero censurati i volumetti si sapeva, anzi in giro si vede di peggio, bianchettature totali! E sempre per colpa di leggi Jappe quindi evitiamo di stressare su questo la Magic che poverini non centrano nulla X°°D
    E passiamo dai maledetti giappi alla Maledetta Ronin ò.ò il mio più grande rimpianto che Dog sia andato in mano loro!! -.-" così bravi ad evadere alle domande di serie ormai ferme da anni e anni! O ti censurano o ti ignorano!! Noi che gli diamo i soldi per mangiare, perchè il loro pessimo lavoro lo dobbiamo anche pagare per poi essere trattati così, ma andate A ZAPPARE! ò.ò ..mi sono sfogata..di Crimson e Finder 5( che sicuramente non sanno ancora come chiamarlo XD) ne parlerò quando usciranno XD
    Ma passiamo alla Renbooks: *^* I LOVE YOU ♥♥ con questo ultimo annuncio si sono accaparrati i nostri corazón, e quando annunceranno ufficialmente the man of tango sarà un tripudio XD. (abbiamo capito perchè hai scritto mille volte il Poema XDXD visto che ti leggono ihih, vecchio volpone tu e i tuoi messaggi subliminali ahah) Tornando seri trovo fantastico che lo diano disponibile prima online..per poi poterlo recuperarlo cartaceo! Si evolvono sempre di più quelli della Ren *^*
    Salto il pezzo della Maschera perchè evito spoiler che mi facciano desiderare il secondo libro ancora di più ç__ç gennaio è così lontano, e per chi non l'ha letto ò.ò LEGGETELO XDXD
    E finalmente RINNNNN *^* (volevo parlare subito di lui ma poi sono andata per ordine XD) Quanto è bella questa figure, siamo stati svegli per sparlare della magic, però tu controllavi da giorni i preordini del BIJ XDXD quindi perderlo era impossibile!! ò.ò Prepariamoci a questo inverno assai costoso tesoro ç___ç (e non ti prostituire ahah possiamo farcela anche senza questi mezzi)
    Meglio che chiuda quì che se mi metto a parlare di Kuroko (belli di mamma loro) scrivo la divina commedia XD Quindi grazie per il riepilogo sempre utile ò.ò
    *e mi grabbo il panda incazzoso perchè è tanto figo ed è il mio idolo ò.ò*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps...a quanto pare ho già scritto la divina commedia X°°D mi scuso, hai visto che il mio trucchetto di scrivere più tardi può essere utile, almeno uno non si pietrifica vedendo la mia parlantina di primo impatto caro ò.ò

      Elimina
    2. I nostri Sadici Trolloni che ci fanno soffrire e al contempo ci fanno tanto felici, che cari! *^*

      Tanto shock in quel momento, tutti cosi: °A°!

      Ma sìì perchè io mica ricordato che c'era il romics, se c'avessi pensato ci avrei messo il tiranno come possibilità. XD ormai lo davo per lucca. °O°
      Voglio sapere che ospite porterannoo uffaa! X3

      idem come te, a ballare l'alligalli e pure la samba come gle. XDD
      Io i cuoricini accoppiosi sono la prima cosa che ho notato appena finito di sbavare su tirannuccio e morinaga, chissà perchè. >^>

      Concordo, proprio alla mano e esauriente Galloni, mi spiace che alcuni titoli sono andati male, specie per Hitsuji no Uta. X3

      Per Haru mi è sepre sembrato ci fossero ottimi propositi per portarlo e mi pare ci siano ancora, che cavolo questi giapponesi, fateci portare harudaki in italia! X3

      Junjou, vedremo.. di certo costerà un botto di diritti ma altrettanto probabilmente farebbe grandi incassi.

      ohh, quando deve rimanere incinto, già! XD carinerrimo! chissà quando esce il settimo volume. X3 Se, esce. ._.

      Sì, si sapeva, però è sempre brutto. X3 dai, è uno yaoi, perchè diavolo censuri?? èOé
      E' come dire: faccio un libro di ricette, ma non scrivo le dosi. ù.ù

      Ho tanto riso quando alla domanda "ma takumi kun?" loro hanno risposto: "...E da ottobre aijin incubus!"
      Pure con i puntini di sospensione davanti, proprio a presa per il culo! Ma andate a ZAPPARE! Curiosissimo del nome di finder 5, ci faremo tante risate, prevedo!

      Renbooks, tanto cari e gentili loro! attendiamo con ansia che ci annuncino gli omini che ballano e speriamo che anche loro inizino a corteggiare con più attenzione il poema! *O* (messaggi subliminali? dove?? *^*)
      Vero, sono nati da poco eppure già tanto innovativi e pieni di voglia di fare, proprio piacevoli. ^^

      Xewooonn! *O* LEGGETELO! è.é nonvedol'oracheescailsecondo! *__*

      RIIINN! *^*
      sapevo che il pre ordine si sarebbe aperto il 13, ma non sapevo a che ora avrebbe aperto il preordine BiJ, quindi dalla mezzanotte giapponese fisso cosi -> O__O
      XDD
      Io già ora posso andare sotto i ponti, non immagino questo inverno. .__. (ho deciso, mi prostituisco. ù.ù)

      Ma lo sai cara che a me fa solo piacere, ho sempre amato la divina commedia. XD grazie a te, cara. :**

      Ps: wuahaha, ma che dici! XD la mia neco affezionata! *w*

      Elimina
  11. Finalmente il tiranno, lo stavo aspettando anche io ^^
    Il Romics è a fine mese, non sarebbe neanche troppo tempo (ormai sono assuefatta ai costanti ritardi e rimandi della Planet Manga) ^^

    Dog Style merita? Ogni tanto mi capita di vedere roba della Ronin scontata e cerco di segnarmi i titoli validi per essere sempre pronta (il mio motto è "Mai dire di no ad un'offerta! Specialmente se è tutto ad 1€!") ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente, sì! ^_^
      Infatti, ormai manca poco. °O° Tra poco il tiranno sarà tra le nostre grinfie. *w*

      Uhm.. l'edizione no, per niente, la Ronin come sempre ha fatto un pessimo lavoro. La storia sì, all'inizio ti lascia un po' °O° ma poi è sempre più carino, personalmente mi piace molto e non vedo l'ora di poter leggere il volumetto finale. ^^ Se lo trovi a un prezzo abbordabile ti direi di provarlo. ^^

      Elimina
  12. Ciao Lucius quanto tempo XD mò ora che sta passando il periodo di fuoco ricomincio a seguirti con piacere!!! Il Tiranno .......SIIIIIIII!!!ma vieni, ahahahaaha la copertina mi piace propio poi! *sventola bandierine a destra e a manca* la magic press farò di tutto epr supportarla/sopportarla XD tra l'altro stò amando molto Nitta sensei, posso dire che è la mia preferita assieme alla Yamane e alla Nakamura Yessah * si infervora* e poi e poi e poi mi sembri babbo natale oggi, quante succose news muahuahauh il fumetto della renbooks lo seguo con piacere non vedo l ora, idem kuroko no basket *ama e adora* a tal proposito tempo fa trovai questo fan video ahahah XD http://www.youtube.com/watch?v=Sxg4y2yB1bM&feature=related

    Non capirò mai cmq che problemi misteriosi(non mi riferisco a spese ecc) abbiano con Junjou e Company boh >.< tempo fa all estero vidi i tankobon giapponesi di Junjou e Sekaichii, sono rimasta in adorazione per un ora XD oh beh intanto w le scan quando uscirà di sicuro sarà sulla mia libreria muahauhauh XD

    Beh per quanto riguarda la Ronin..non so che pensarci in merito ...boh è una casa editrice piccola ma mi delude sempre e comunque..non mi riferisco solo a Crimson Spell (oltre che ordianre online fumetti è costosissimo piu di spedizione che di altro sigh)

    Parlando di cose più piacevoli,il nuovo post di Paola Poggioli è awwwwwww *sviene* io amo, amo, La Maschera è stata il mio rito di passaggio per le spiagge yaoiste ù.ù fa un'anno esatto tra un mese orca come passa il tempo XD (ok fin'ora spero di non esservi sembrata troppo pazza XD) e quando lo recensirai...beh non potrò mancare a discuterne nel tuo post ahahah non vedo l'ora per Gennaio e spero che abbia sempre più successo!(dopo ci sarà l'ansia del terzo ma ben venga ahahah )

    Oh wow O_O la figure di Rin è favolosa!!!
    Un abbraccio ^O^/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara, che piacere rileggerti! *^*
      sei tornata più in forma che mai, vedo! XD mi fa piacerissimo! *w*
      Felicità per il tiranno! *^* proprio carina la copertina, e l'edizione sarà da sbav, non abbiamo dubbio su questo. *w* *la segue sventolando le bandierine*
      noi siamo i loro supportatori/sopportatori sempre presenti! *^* voglioharudaakiii! X3 X3
      Me babbo natale! XD *^* anche io sono molto curioso per il fumetto della renbooks. ^^ e kuroko *w* il video è carinissimo XD e pure io in effetti gli farei una bella festa, a kise. >^> di più a aomine però! *O*

      Mah, per junjou, l'ho detto, probabilmente il problema principale sono i diritti costosi e l'editore jap che non svenderà di certo la sua punta di diamante, se vogliono davvero aspettare altre richieste dagli italiani, ora che la goen si è aperta allo yaoi e la planet si ci sta affacciando, chissà.. forse si concluderà qualcosa, stiamo a vedere!

      sia magic che renbooks sono piccole, specie quest'ultima, ma lavorano molto meglio della ronin e con molta più passione. Non capisco proprio che problemi abbiano alla ronin.-.-

      la maschera è un discorso moolto piacevole, in effetti *w* sono stato così entusiasta di leggere quella piccola preview!
      Xewon, machebelloilmioxevon! *w*
      la maschera fa un anno esatto tra un mese? °O°
      spero di discuterne presto, vorrei fare un post dedicato prima che esca il secondo libro! anche io fremofremissimo per gennaio, è una delle cose che aspetto di più! *__*
      Dopo sì, soffriremo anche per il terzo XD ma sarà comunque una dolce attesa. *w*

      la figure è davvero favolosa, la megahouse ha fatto un ottimo lavoro, si vede che puntano molto su rin e yukio!
      Bacione cara *^*/

      Elimina
    2. Grazie mille *^* anche per è un piacere! e grazie per i complimenti *sventaglia il ventaglio* ahahahaha XD
      siiiiiiiiiiiiii io non vedo l'ora *___* e stò vedendo di procurarmi altre opere sue XD così mi documento loool anche se pecco molto di memoria o di nomi a volte *vergogna* Anyway Semper Fidelis muahauhauah
      Ahahahahahah dobbiamo fare tante feste e invitare tanti festeggiati se la mettiamo così ihihihih ù.ù Boh a me Kise però mi affascina fex >///<

      Ah beh può darsi concordo con la tua ipotesi, per Junjou >.< l'autrice lavora un casino ò.ò

      Si ecco i 'problemi' mah... ne parleremo meglio da altre parti, perchè, c'è chi mi dice ma no perchè ne parli male e tutte le scusanti del mondo, boh però lo vedi quando uno non ci tiene.... e a me viene un'attacco d'ulcera per la ronin lol si come dici tu, guarda me la lego al dito poi sei tu l'intollerante la povera ronin ma perfavore ...vabbè mi spiace dire così però è vero lol

      è tanto dolce e piacevole 'la maschera' *________________* ho già convertito una mia amica ihihihi e da una letta veloce ne è rimasta ben colpita, però per leggerlo leggerlo aspetta il secondo XD la strisciolina anticipata nel suo ultimo post è troppo awwwwwaaaaw *_* quanto mi manca !!!! (poi ho prestato il libro ç^ç lo rivoglio)
      oh no no no non la maschera, scusa spiegata male, è il mio compleanno da Newbie Yaoi XD perchè è stato quel libro a introdurmi nel genere lol XD giusto più o meno un'anno fa.
      Poi sono uan fanatica del fantasy..quindi è stata anche per l'autrice una bella conquista ahahahah XD

      si vero e fanno benissimo sono favolose!
      Bacioni anche a te :*

      Elimina
    3. brava cara, procura e documentati! *^* anche io sono terribile per i nomi DD: ne ricordo 1/4, in genere. ù.ù non dobbiamo vergogonarci, andiamo fieri del nostro alzheimer. *^* anche a me affascina kise, ma come passivetto >^> aomine ce lo vedo come attivo, quindi dipende dal mio stato d'animo da seke, in genere preferisco gli aomine, ultimamente >^>

      sì lavora un casino, ma sta esagerando. ._.

      chi non vede i problemi della ronin è cieco. Non si può dire che non fa niente di che, sono il peggior editore nella piazza probabilmente mondiale, non solo italiana. -.- lavorano con i piedi, c'è poco da giustificare. O.o

      è anche tanto erotico, la maschera. *w* e dolce, e a volte picchieresti tutti. è__é ma proprio perchè da tante emozioni è così bello. *_* brava cara, converti. *^* visto come finisce il primo, fa bene ad attendere il secondo così non le viene un attacco di agonia com'è successo a noi. XD anche a me manca tanto ç__ç (fattelo ridaree °O°)
      ahh ho capito, un annetto tra un mese quindi, ma che bello! e sopratutto, hai iniziato davvero bene. XD
      anche io fanatico del fantasy, lo adoro, e adoro i castelli e le ambientazioni simil medievali. *__*

      :**

      Elimina
  13. Certo che leggo! XD Al momento per il poema si può fare poco, ma non ci abbiamo rinunciato. ;) Il problema è che una casa editrice piccola come la nostra non è proprio la prima casa a cui un editore giapponese affiderebbe i suoi volumi, tantopiù se i diritti di questo manga sono in mano ad editori grandi con i quali non abbiamo mai lavorato. ;)

    Riguardo alla Okadaya... Noi siamo innamoratissimi di questa mangaka e dei suoi omini! ;) Quindi ce la terremo stretta (incrociamo le dita!!!).
    Comunque, se siete indecisi a provare i nostri volumi li abbiamo, fino a stanotte, scontati a 7 euro. :-D Insomma, vi vogliamo venire incontro.

    Ah, Lucius, tieniti pronto che appena posso ti sparo un'altra news in anteprima nella mail!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wuahah! *^* ma ciao caro! *^*
      per il poema immagino i problemi, ma non possiamo che sperarci che prima o poi riesca ad arrivare. *w*

      Sono contento che ve la terrete stretta, e ovviamente stiamo a dita incrociate insieme a voi! *^*
      Io devo ancora recuperare Virtus X3 ma Love Revolution c'è in versione volumetto? Comunque avete fatto un ottimo prezzo nello shop, siete proprio bravi! ♥

      Yeahh, io sempre prontissimo e fremente! *^* Curioso! *O*

      Elimina
    2. Ciao caro! :) Eh, col poema è una tragedia, nel senso che ci sono più problemi burocratici che altro, ma vedremo. ;) Riguardo a Virtus, fai sempre in tempo! ;) Di Love revolution non c'è ancora il volume, perchè Giulio ed Javi sono ancora al lavoro al secondo episodio. Ma appena finiscono di disegnarlo, mandiamo il volume in stampa subitissimo! ;)

      Elimina
    3. Una tragedia! ç_ç speriamo si risolvano i problemi burocratici, sarebbe proprio un bell'annuncino! *w* annuncione, anzi!
      Virtus lo recupero quanto prima, anche se gengoroh non è il mio genere ma l'ambientazione mi stuzzica parecchio, e anche la storia. *^*
      Ottimo, allora aspetto il volumetto di love revolution. *-*

      Elimina
    4. Virtus è diversissimo dagli altri manga di Tagame: diciamo che c'è quel tocco di struggimento zetsuai che lo rende appetibile anche per le yaoiste. E' molto meno violento e crudo. La mano di Tagame si vede ma mooooooolto meno rispetto alle cose più sadomaso. Insomma, per me è una bella storia d'amore. ;)

      Elimina
    5. Sì infatti per questo mi ero interessato al titolo, oltre ad avere un ambientazione che a me piace molto, mi è sembrato più soft rispetto ad altro dello stesso autore. ^^ Diciamo che dopo "racconti estremi" sono un po' sotto shock con tagame.
      >.>
      <.<
      Tanto sotto shock!

      Elimina
    6. Ahahahahahah! Ti capisco! Ma anzi, in "racconti estremi" non hanno messo le storie con i tizi che mangiano la m***a! Ahaahahah! Io ero sconvolto! Comunque, stiamo preparando sorpresine per voi blogger che parlate di noi. ;) Ma te lo spiego più avanti!

      Elimina
    7. XS ! troppo estremo, davvero troppo, a tratti disturbante. XS
      Ci credo che eri sconvolto! °A°
      ooh! °O° me ora curiosissimoo! X3 Mi piacciono le sorpresine! *^*

      Elimina
    8. Stamattina ne so più di ieri! XD
      Stiamo selezionando alcuni blog, siti e forum che hanno parlato di noi (bene o male non importa!) per ringraziarli di averci nominato. Tu sei tra questi. ;)

      Ti scrivo in privato per spiegarti meglio.

      Elimina
    9. ooh, onorato! ^O^
      Ma siamo noi che dobbiamo ringraziarvi, dopotutto. ^^
      Attendo delucidazioni in pvt allora. *^*

      Elimina
  14. *si sente mancare* il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*il tiranno!!!! *___*
    (questa è la mia reazione contenuta dato che ho dato sfogo a tutta la mia gioia quando ho letto l'annuncio della magic....per poco i vicini non chiamavano la polizia! XD)
    *riguarda la copertina del tiranno e si sente mancare di nuovo* ok! ok! ce la faccio! ho atteso fino ad ora cosa sarà mai qualche altro mese? *nell'attesa si rilegge le scan*

    Basilisk lo aggiugerò sicuramente alla lista dato che mi ispira...ma sbaglio o è simile ad Hakuouki? (che sto finendo in questi giorni *____*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tiranno! il tiranno! il tiranno!! wuahaha, sclero timeee! *^*
      Non manca molto, se lo portano al romics ormai mancano 10 giorni *w* speriamo che ce la facciano! *__*

      Basilisk è proprio bello ma non c'entra molto con hakuoki, è un seinen abbastanza crudo e violento, se la cosa non ti turba guardalo perchè merita. *^*

      Elimina
    2. mmm direi che dopo essermi fatta una bella maratona tra Another,Higurashi,deadman wonderland e blood-c...sono pronta per vedere di tutto!!!

      Elimina
    3. sì, se hai visto quelli sei pronta a tutto, cara! XD
      Penso ti piacerà, io lo trovo davvero avvincente. *A*

      Elimina
  15. Ciao Lucius!
    Premetto che adoro leggere gli aggornamenti al tuo blog e che senza di te non saprei mai quando escono gli Yaoi.
    Detto ciò: voglio picchiare le autrici per le "parti mancanti"!!!! Cioè disengi un manga omosessuale e mi salti proprio quella parte li?? O hai le allucinazioni o sei fuori come un balcone! O.O
    Spero che il Lucca arrivi presto così avrò per le zampe Crimson, è anni che lo aspetto.
    La Maschera? Giusto ieri sono arrivata alla trentesima lettura del libro XD e si, non vedo l'ora che sia gennaio.
    Ancora complimenti per il blog e le notizie succulente che ci son scritte!
    Ciao ciao!
    Deborah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deborah! ^O^
      lieto di saperlo e di esserti tanto utile! ^__^
      Tutti vogliamo picchiare i giapponesi per le censure. ç_ç Anche se il problema non viene dalle autrici ma credo dalle case editrici e leggi giapponesi che impongono nelle pubblicazioni non dichiaratamente vm 18 una censura nelle parti intime. .__. prima c'erano le striscette ma non erano così evidenti, ora come dicevo sono proprio evaporati. ._.

      Crimson, anche io starei fremendo se non fosse in mano alla kappa: non si sa mai che aspettarsi da loro. ._.

      Anche io voglio rileggermi la maschera, mi sa che ti seguo a ruota. *^* Gennaio è sempre più vicino, sono tutto un fremito. *w*

      Grazie e grazie anche per seguirmi! ^__^

      Ah, se vuoi commentare ancora, invece di "Anonimo" se scegli "Rispondi come: Nome/URL" puoi scegliere un nome come firma, così non spunti come anonimo. ^^

      Elimina
  16. Risposte
    1. E dopo 6 giorni..

      Eccomi pronta al commento! *^*
      Ma gli yaoisti hanno reazioni alquanto bizzarre e ambigue.. sai? XD
      *resta qualche secondo a contemplare il significato delle parole “ci fate perdere il sonno”.. cose a me sconosciute °O°*
      Sadic.. è geniale! Wuahahah!!
      Ok mi ricompongo ma solo dopo aver ben bene analizzato i due cuoricini che ci accoppiano °O° Sadici e perversi questi della Magic!
      *salta i commenti all'intervista incrociandosi comunque per il Poema*

      - momento no sense: Lucca *O* manca un meseee!! -

      Fortuna che prima ho letto questo che le censure e.. l'evaporazione..
      >.>
      <.<
      sarei andata a cercarlo nelle altre pagine per vedere se era scappato via *^*
      Ma come si fa ad arrivare lì e.. HOP! Nunc'èpiù! Ma dooove è andato!? Fu risucch- ok.. ù.ù tralasciamo, ma non trovo giusto: questa non è censura dei mangaka è discriminazione, questo è razzismo verso l'anatomia! è__é
      *me in un momento di pausa segna gli acquisti*
      A me sfuggì anche il Dog Style 2!! °O°
      *me segna meglio e intanto Find It con le differenze di grafica Rovin VS Magic Press *pausa* PATPAT Ronin su dai, non ci pensare éoè*
      Aijin Incubus.. credo che dovrò lavorare molto per pagarmi tutto °A°

      - momento no sense: Lucca *O* manca un meseee!! -

      Ok, accendo un mutuo ù.ù o vendo le retine..!? O.o

      !!! Offerta super speciale: svendita! Vendo coppia di retine, usate e abusate, ma pronte ad ogni sfida! Astenersi perditempo !!!

      Maaa.. vedremo mai la fine di queste opere della Yamane? O.o E sopratutto, se vendo le retine.. come caxxo leggo? OAO
      Dicevamo: La malinconia del Gogo-boy.. mm questo no, questo lo lascio ù.ù

      ° momento di introspezione: Chissà perchè mi lamento della spesa e poi le cose gratis non mi interessano? Mi sa che ho venduto il buonsenso e il cervello in un pacchetto unico e non lo ricordo.. avrò venduto anche la memoria..!?

      >.>
      <.<
      Che dicevo? °

      Altri titoli..? Attesa..? Il mio portafoglio non spetta altro! E se fosse gratis.. posso attendere anche meglio! *^*/

      - momento no sense: “Personalmente lo proverò, sono abbastanza curioso!” ah, no! Questo era il tuo :P -

      La Machera, regalatami ♥, la leggerò appena finisco con quei mangaccia che mi guardano storto vicino il comodino.. come piccoli spettri nella notte che mi graffiano per invogliarmi alla lettura: “uhhh.. leggiciii o non ti faremo più dooormiiiiireee!”
      Ed è vero! °O°
      Effettivamente anche se li leggo non dormo.. o.o

      ° momento di introspezione: sarà che mi leggo Three Wolves Mountain per prendere sonno.. e tutto quello che prendo è altro? °

      Lascio anche Rin da parte, che conosco solo unatroiadizaranzamihapuntomaporcogiudaancoravivesiete!?è.é in versione fan art yaoi XD ma due teste mi farebbero comodo.. mm.. e il gatto Kuro, ormai questo è un nome che collego a troppe cose :P
      Toh! Son quasi alla fine..!!
      Basilisk già visto e.. yashamaruxhotarubi ♥.♥ chissà CHI mi aveva consigliato questa visione.. e chissà perchè sento già che quest'inverno avrai parecchio da commentare sugli anime? XD

      ! messaggiosubliminalevediamooraglianimeiniziamosubito !

      Kuroko è finito e io volevo vedere Murasakibara e Himuro (mura muro.. qualcosa ci deve per forza essere, almeno una base stabile dove costruire il loro amore *^*)!! Maledetti!! Riprendete con la seconda serie: ORA! èOé
      *prende a sberle Lucius eluisaperchè*
      Anche io finisco qui e emh.. quanto ho scritto io? O.o No dai.. mica tanto *coff coff*: me regina del sunto e riassunto! Se serve una sintesi chiamatemi! ù.ù Ricapitolo con poche parole ma tante parentesi..
      >.>
      <.<
      sono quelle che mi fregano, eh!
      Al prossimo commento! è v é
      *non so voi, io vado a casa*

      Elimina
    2. Rovin.. Ronin.. suvvia, anche questa è geniale o no? ù.ù

      Elimina
    3. *segna*
      "domani = una settimana"
      Noi sì che sappiamo rispettare orari e quant'altro! *^* Superfuffi! *^*
      Gli yaoisti hanno le reazioni migliori, siamo una razza pregiata. XD
      *resta con la fuffa a contemplare*
      Me geniale! *^* ma la cosa + stupenda è la ROVIN MANGA! XD possiamo vantarcene di questo! *^*

      Non si saltano i commenti, fuffaccia. °O°

      -mmm.. ù.ù-

      shii risucch- ù.ù
      razzismo, ecco! èOé cattivissimi, poi uno yaoista che aspetta quello, gira la pagina pieno d'aspettativa e.. PUFF?? perchè?? cattiveria! èOé

      Amore, tu segni male, meriti punizione. ù.ù
      *segna ceffoni*

      *picchia la rovin manga* no no, pensaci! èOé
      beh dai sono due volumetti. °O°

      -mm.. ù.ù-

      noo amore, conservati le retine o poi con chi vedo/leggo i manga?? °O°

      non so se le vedremo mai, non che mi dispiace vedere Asami per i secoli dei secoliamen! *^*
      vedi?? OAO

      *wuahahah beh, se lo trovo meritevole per yaoisti te lo dico e ti faccio prendere anche gogo. XD no al risparmio! *^* *

      >.>
      <.<

      *cerca la memoria della fuffa, inutilmente*

      La maschera! *O*
      ma tu sei scema che prima ti dormire ti inizi uno yaoi! °O°
      Gli yaoi si leggono di notte ma no pre nanna, poi si ci deve sfogare. >^> *mi sto sentendo un po' un maniaco. °O°*

      nondirminientecheioquiancoranefriggo!èOé dovresti provarlo blue exorcist, tanto caruccetto. *^*
      Amore, se avessi due teste tempo 24h una delle due l'hai scordata da qualche parte e siamo punto e a capo. °O° KuroKuroKuro! *^*

      *puffpant*

      ti ho consigliato io Basilisk? °O° comunque io ho senza dubbio l'alheimer, sono sicuro di aver visto Basilisk anime oltre ad averlo letto e a parte poche cose non ricordo NIENTE. °A° *è normale che una delle poche cose che ricordavo benissio era la strizzata del pacco di Yashamaru da parte del ragnaccio schifoso?*
      vedi che tra poco iniza la stagione autunnale degli anime, almeno altre 5/6 serie da aggiungere alla visione. ù.ù

      ! un episodio eliminato *puffpant* la mancanza di Pegasus mi rallegra la visione. ù.ù !

      Attendiamo ora per vedere Mura e Muro al muro a scambiarsi il loro amore. *^*
      Riprendetelo ORA! èOé

      *°O° mah!! °O°*

      noi non scriviamo mai tanto. ù.ù noi maestri del riassunto. ù.ù

      è v é wuahaha! XD

      PS. Rovin, ribadisco, geniale! XD

      Elimina
    4. nonrisponderòmaiaquesto ù.ù
      ma niente ceffoni èOé

      Elimina
    5. faischifo. ù.ù
      *segna altri ceffoni*

      Elimina
    6. ok, rispondo solo a questo:

      «ti ho consigliato io Basilisk? °O°»
      tu non hai l'alheimer.. hai l'alzheimer (vedi che ti scordi le lettere? *^*)!
      ma.. la strizzata del pacco? credo che sia una delle poche cose che non ricordo io XD (a parte i nomi ù.ù)

      punto stagione autunnale degli anime.. ne abbiamo per altri due tre anni °A°

      Elimina
    7. errata corrige: segno ceffoni solo perchè segni tu i ceffoni ù.ù

      Elimina
    8. faisempreschifo. ù.ù

      miperdoleletteree DDD:
      la strizzata del pacco è nel primo episodio! XD Yashamaru uketto ce lo vedo benerrimo. >^> non col ragno, magari. °A°

      Considerando che ne escono di nuovi ad ogni stagione, mi sa che ne avremo per tutta una vita. °O°

      ps: non vale mica. ù.ù

      Elimina
    9. Vale vale e tu fai purepiùschifo ù.ù pappappero!

      Ecco perchè non la ricordo! Il primo episodio, troppo agli albori °A° ma non uketto >.< sta con Hotarubi ù.ù per una volta che mi piace una coppia etero non li divido! °A°

      Per.. perunavita °O°

      Elimina
    10. taci, tanto sempre io ho ragione. ù.ù

      uketto, con.. mm.. tenzen. *^* no no, niente etero, moolto meglio yaoi. ù.ù *divide senza rimorsi*

      anche per due. °O°

      Elimina
    11. Per due vite °A°
      E no, quella coppia resta insieme.. almeno quella ù.ù e rilancio con pappappero pappappà!

      Elimina