sabato 8 dicembre 2012

Natalizzazione del blog, cover e question time 801, trailer L'attacco dei giganti!

Eccoci quii! *^*
Puntualissimi per l'immacolata (per un peeelooo! °A°), giorno in cui normalmente si fa l'albero, anche il blog cambia faccia e si veste di natale! *^*
Dato che in casa è presto per fare l'albero, che generalmente arriviamo a farlo a, tipo, vigilia di Natale XD almeno con il blog riesco a essere puntuale. *soddisfazioni*
Come sempre grazie infinite alla mia Fuffa che lavora per me e con me tutta la notte per mettere su la grafica, ti amerrimo! ♥
Questo natale ci terranno compagnia Asami, Mookyul, Aomine e Midorima con i relativi uketti. *^*
Stavolta siamo stati variegati! (E salutate nonno Jack Frost, nel nome del blog, se lo trovate. XD)
Come sempre, se avete qualche problema con la visualizzazione della skin fatemelo sapere e cercherò di aggiustare!
Detto ciò, partiamo con le info e deliri vari, 3,2,1 via!!
Inizio con il ricordarvi che la prossima settimana uscirà "Il Tiranno Innamorato" 2:
Compratelo, mi raccomando! *^*
Intanto la Magic si porta avanti e ci fa vedere la cover del numero 3:
Sempre caruccissimi i cari Morinaga e Soichi! ♥ Per questo volume probabilmente dobbiamo aspettare Febbraio, Maya permettendo, quindi armiamoci di pazienza! *sembra lontaaano çOç*
Giusto per metterci ancora più curiosità, hanno postato anche la cover del primo volume (di 3) del seguito de "L'amore ti conquisterà", il cui titolo sarà "L'amore ti travolgerà" (Kimi ga Koi ni Oboreru):
Ok, bellissima, ma ammetto che quell'ago lì che stupra la "à" mi fa un certo effetto. D: *brividi all'idea*
Per questo ci sarà ancora di più da aspettare dato che la Magic ha detto che se ne parla verso Marzo... Armiamoci di strapazienza. .__. *ormai siamo bravi, ripetetelo come un mantra e ve ne convincerete*
Ok, le cover "anteprima" sono finite per stavolta, passiamo al question time di cui sono uscite la terza e la quarta parte!
Ovviamente come sempre riporterò solo la parte inerente allo yaoi e affini. ^^
Iniziamo! *^*
Terzo round di domande:
D:  continuate a pubblicare generi yaoi!!! come Junjou Romantica o Sekaiichi Hatsukoi e soprattutto non lasciateli a meta' pubblicazione!!!!!! spero che dellla ayano yamane continuerete ancora e ancora e ancora a editare altre opere!!!!!

R.: Sui manga della Nakamura non posso darti buone notizie. Purtroppo neanche su Ayano Yamane: abbiamo pubblicato il pubblicabile, il resto è in mano ad un altro editore.

D: Non avevo cose da chiedere ( del resto mi avete dato ADEKAN bwahahah!! ) ma alcune mie amiche ( me compresa ) desidererebbero le novels BL.
Ci sono speranze, magari in un futuro non troppo remoto, di leggere qualche bella storia sotto il vostro marchio? Grazie e continuate così che andate alla grande! ! :)

R: Il fatto è che tradurre romanzi non è semplicissimo, dobbiamo organizzarci e capire come e se siamo in grado di farlo. In tutti i casi, vedremo...

D: è possibile che prima o poi nella collana 801 sia possibile vedere anche titoli come Junjou romantica o Sekai ichi atsukoi??? (scusate ma sono due dei manga/anime più famosi che ci sono in giro e ancora nessuno li sta pubblicando!) Questa è la mia domanda!!

R: prima o poi... più poi che prima, potrebbe anche essere...

D: Che ne pensate di portare due autrici BL come e Yoneda Kou e Shoko Hidaka ♥ apprezzate in tutto il mondo ?

R: ne diciamo che non sarebbe difficile accontentarti, tuttavia il calendario della linea 801 è pieno pieno fino alla fine dell'anno prossimo, per cui dovrai armarti di molta pazienza.

D: Dal momento che avete presentato una serie dal genere "vasto" come Adekan, cosa direste di Toxic di Takahashi Ryo, 3 soli volumi e quindi conclusa? Poi se vi scappa Yamamoto Kotetsuko...

R: per ora lo escludo per due ragioni: 1) non lavoriamo con l'editore Giapponese; 2) non sappiamo ancora come verrà accolto Adekan in Italia, per cui è troppo presto per parlare di manga simili.

D: Sono qui solo per supportere la richiesta sulle novels BL :) Sarebbe proprio il massimo!!!

R: Vedremo cosa può fare...

D: Supporto anche io le novels BL :P

R: Ho capito, ho capito...

D: Come si svolgono le trattative per l'acquisizione dei diritti di un manga, avviene tutto tramite le agenzie di mediazione giapponesi oppure l'autore ha voce in capitolo riguardo le edizioni internazionali? Le figure professionali di una casa editrice di manga sono le stesse degli editori di libri? Assumete/offrite stage presso la vostra casa editrice? Grazie per la vostra disponibilità, spero di non aver esagerato con tutte queste domande!

R: Nella maggior parte dei casi i contratti di licenza vengono gestiti tramite agenzia, tuttavia non è sempre così. Abbiamo contratti stipulati direttamente con gli editori senza passare per alcuna agenzia e anche contratti stipulati direttamente con i "manager" degli autori, bypassando anche gli editori. In Giappone i diritti dei manga appartengono quasi sempre ai rispettivi autori, i quali possono firmare un accordo col proprio editore per fargli gestire le licenze estere. Ci sono autori che non vogliono far gestire i diritti per le edizioni straniere all'editore Giapponese e in quel caso bisogna chiedere direttamente a loro. Le figure professionali di un editore di fumetti sono più o meno le stesse di un editore di libri, con la differenza che gli editori di fumetti sono spesso e volentieri molto più piccoli e con uno staff ridottissimo, tanto che non c'è una netta distinzione di ruoli (selezionatore, supervisore e correttore di bozze spesso coincidono). Al momento non offriamo stage presso Magic Press Edizioni, però in futuro chissà...

D: prima cosa grazie per questa bella iniziativa e per le risposte che ci darete. approfitto anch'io per chiedere:
c'è speranza in futuro per i vari lavori della Natsume Oono, Fumi Yoshinaga e Kitazawa Kyou?
e ancora per Natsume Yuujinchou e Saiunkoku Monogatari cosa ne pensate?
se potessi avere anche solo una cosa di queste in una vs edizione, ne sarei veramente felice :)

R: Alcune cose della Yoshinaga possono essere ben più complicate di quanto pensiate. In tutti i casi, prima vediamo come verrà accolta Asumiko Nakamura, poi possiamo parlare di Natsume Oono e la stessa Yoshinaga. Kitazawa Kyou è già un discorso diverso: ti direi "perché no?" ma al momento abbiamo il catalogo pieno, se ne riparlerà.
Non posso dari buone notizie su Natsume Yuujinchou, mentre per Saiunkoku Monogatari... non so... vedremo.

D: Mi associo e supporto le richieste yaoi! :)Mi piacerebbe moltissimo sapere se pensate di pubblicare le opere della Nakamura Shungiku, della Yoneda Kou, altre delle Nekota Yonezou come "mousou elektel" e Haru wo deita? Grazie!

R: Nekota Yonezou e Youka Nitta abbiamo intenzione di continuare a pubblicarle. Yoneda Kou è il classico "perché no" che però necessita di uno spazio nel catalogo. Su Nakamura Shungiku ho già risposto.

D: caro babbo natale..
volevo chiederti di tenere in considerazione un mio desiderio (ok.. più di uno é_é)
vorrei veder pubblicati i seguenti titoli:
1 Ai no kotoba mo shiranaide
2 Bondz
3 Doushitemo Furetakunai
4 Haru wo daiteita
5 Hey Class President
6 I Don't Dislike
7 Katekyo
8 Konbini-kun
9 Mousou elektel
10 Under Grand Hotel
penso di aver finito *w*
ti ringrazio tanto e prometto che farà la brava bambina :3
grazie ♥

R: Tutti e 10 no, ma non è escluso che per fine anno uno di questi dieci potrebbe essere annunciato.

D: io vorrei proporre Saezuru Tori wa Habatakanai di yoneda kou ♥
poi se possibile anche: signal, no.6, Mousou Elektel, Kiken, Star na koi, Darling, Hand which, Katekyo e Seven Days *_*
o comunque qualche manga di queste autrici di yaoi ♥

R: Tutto è possibile, escluso no.6 (che non è yaoi e, cosa più importante, è pubblicato da Kodansha).

D: allora io vorrei qualche nuovo manhwa yaoi (completo vi prego) poi vorrei qualche volume di yoneda kou ad esempio: Doushitemo Furetakunai ; Saezuru Tori wa Habatakanai; Kanjou Spectrum; NightS etc poi mi piacerebbe qualche manga di Yamada Yugi tipo Aiso tsukashi Darenimo aisarenai e altri ancora XD e poi qualche manga della Minase e della Karino (io amo queste donne e voi dovete averle) grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee

R: le richieste cominciano a essere tanteeeeeee... Qualcosa di Yamada Yugi è già stata pubblicata da un altro editore, se ne potrà parlare se non continueranno a pubblicarla. Una cosa in particolare tra quelle che citi, in tutti i casi, potremmo anche annunciarla a breve.

D: ok questa è più una implorazione che domanda/richiesta/lamentela ma vi prego portate No.6 novel e manga (/TTATT)/

R: Purtroppo la risposta è secca: non ci è possibile, al momento non lavoriamo con Kodansha.

D: Che ne direste di cimentarvi nella serie completa in 27 di Legend of Basara di Yumi Tamura, magari che ne dite di Minase Manara con Gokujou no Koibito, Lover's Position, oppure qualcosa di Kanbe Akira come Freezing Flame, anzi perché non fate un pensierino anche a Love Mode, oppure qualcosa di Sakuragi Yaya come Calorie, che ne dite di Totally Captivated, io ci provo magari qualcosa vi potrebbe interessare.

R: Tu non lo sai, ma tra le cose che ci chiedi ci sono manga che magari potessi fare e qualcosa forse la faremo.

D: Aggiungo la mia voce al supporto delle novel BL. Possibilmente di autrici capaci (Aida Saki, Yuuri Eda, Narise Konohara, Rieko Yoshihara...etc ) e non di scrittrici di simil-Harmony :D. Grazie!^^

R: Ti ho aggiunta.

D: Come sempre, per la collana 801, Junjou Romantica e Sekaiichi hatsukoi! ♥ Vi fareste i miliardi, se li portaste...

R: potresti anche aver ragione, tuttavia non dipende da noi...

D: anche io avrei chiesto TOTALLY CAPTIVATED ma..
non penso trattino i manhwa :(

R: infatti non pubblichiamo manhwa, ma non li escludiamo a priori.

D: magari Totally Captivated *-*

R: ho capito, ho capito...

D: Ci potrebbe essere la remota possibilità di vedere l'artbook di Adekan dalle nostre parti? :)
Poi mi aggiungo a coloro che vorrebbero in Italia opere di autrici come Kou Yoneda, Shoko Hidaka, Kotetsuko Yamamoto e Rihito Takarai (ci sarebbero anche Jaryuu Dokuro, Isaku Natsume, Nojiko Hayakawa, Kyuugou, Hideyoshico...ok la smetto! xD)

R: non è ancora uscito il manga e già chiedete l'artbook? Dipende dalle vendite del manga, ovviamente. Ti aggiungo anche a te.

D: Bellissima iniziativa e grande possibilità che ci date, prima di chiedere vorrei rispondere a @Claudia cara se non sei sicura di una cosa, nemmeno le critiche poi sono tanto credibili. A Marzo la linea 801 esisteva solo di nome, infatti il suo debutto è stato a giugno con Sex Pistols, quindi molto probabilmente il catalogo che avrai letto era "ANTEPRIMA" che dà anteprime guarda caso XD Oggi escono minimo 2 yaoi al mese... ragazze se vi lamentate che ne escono troppo pochi siete incontentabili secondo me, gustatevi quelli che ci sono e andiamo XD!. Detto questo passo alla mie domandine *w* Primo sono curiosa di sapere come va in fatto di vendite la 801, e se vi aspettavate che andasse così... (sia in caso positivo che negativo) Invece per i nomi da suggerire ne avrei un pò che ho molto a cuore come Kanga na Spoon di Ike Reibun, Okane ga nai di Kousaka Tohru o un titolo che sto adorando Ikumen After di Kodaka Kazuma (dolce e tanto adorabile ♥) anche Super Lovers della Abe, sono in fase bambini coccolosi XD, poi Yoneda Kou, Akira Norikazu,Inariya Fusanosuke.. @_@ cavolo ne avrei un'infinita! Meglio risparmiarseli per l'assalto al cartoomics XD

R: Come sta andando 801? Dipende dal titolo: ci sono titoli che vendono di più e titoli che vendono di meno. Certo, abbiamo creato la "lineup" per fare in modo che i titoli più richiesti aiutassero quelli meno popolari a raggiungere comunque la soglia di sopravvivenza. Detto questo, "Il tiranno innamorato" batte tutti gli altri, ma lo sapevamo ancor prima di stamparlo. Ancora è presto per tirare le somme: diciamo che la Takanaga (sia Il tiranno innamorato che Mi vergogno da morire) vende molto bene, bisognerà vedere quanto questo dato riuscirà a influenzare l'intero marchio.

Quarto round:

D: C'è la possibilità che le opere di Mei Sakuraga (Kirai ja Nai Kedo, Asobi ja Nai no, Warui Koibito ja Dame?), di NATSUME Isaku (Tight Rope, Ameiro Paradox, Dash!) e di Kotetsuko Yamamoto (Honto Yajuu) vengano pubblicate? ^^

R: Dovrai armarti di mooooolta pazienza.

D: Io volevo chiedere se prima o poi verranno prese in considerazione: la Kawaii (love holic,overdose,bondz,cut ecc) Sakuragi Yaya (yume musubi koi musubi,himegoto no asobi ecc.) Tennouji Mio (critical lovers,24 jikan,kibun wajunjou ecc) Hidaka Shoko (Hana wa saku ka,Arashi no ato) grazie

R: Qualcosa che citi, in effetti, potrebbe anche essere presa in considerazione il prossimo anno.

D: richiesta: portereste anche le novel di DURARARA!! e di To aru Majutsu no Index ? (/ *A*)/

R: Stessa risposta data per le novel yaoi: dobbiamo valutare i costi e soprattutto capire se siamo in grado di gestire volumi "in prosa" (tradurre un fumetto e tradurre un romanzo, sono cose differenti).

D: Per la linea Mx, questi titoli non sono male,Saiunkoku Monogatari di Sai Yukino,The One di Nicky Lee è un Manhwa. Inoltre volevo proporvi Ichi the Killer di Hideo Yamamoto, poi altri titoli Yaoi: Dare ni mo aisarenai di Yamada Yugi, Boys Love di Kaimu Tachibana.

R: The One potrebbe essere un po' difficoltoso da tradurre... Su Ichi the Killer (Koroshiya 1) non ti posso dare speranze. Il resto si vedrà.

D: Bellissima iniziativa *-* due dei manga che più desideravo li avete già annunciati (Adekan e Doukyousei *_*), quindi mi accodo a chi richiedeva Totally Captivated e Konbini-kun e anche qualcosa di Yoshinaga Fumi ^^ (anche se con la pubblicazione di Ooku da parte della Panini non so se sia più possibile...?_?).

R: Ti aggiungo alle richieste allora. Per la Yoshinaga, dipende dal titolo: ci sono cose possibili, cose impossibili e anche qualche titolo "disperso" (nel senso che non si sa più chi gestisce i diritti).

D: Salve! La mia domanda è: pubblicherete mai qualche manga classico del gruppo Year 24? So che per adesso le vostre scelte sono ricadute su manga più moderni, ma mi piacerebbe poter leggere le opere di Moto Hagio o di Keiko Takemiya (: e poi adoro pure From Eroica With Love di Yasuko Aoike. Ditemi... ha qualche speranza questo manga? XD Grazie per l'iniziativa e per l'opportunità che ci avete dato (:

R: From Eroica With Love lo vedo molto difficile. Per Moto Hagio il problema è l'editore Giapponese, mentre per la Takemiya il discorso è moooooolto complesso... vedremo un po' cosa accadrà...

D: Buon pomeriggio volevo chiedervi: come scegliete i titoli shonen-ai / yaoi della collana 801? Lo so' è stato chiesto, ma un pensiero per il nuovo anno per: Junjou Romantica e Sekai-ichi Hatsukoi?

R: Selezioniamo i migliori yaoi pubblicati in Giappone tra quelli che possiamo pubblicare. Ci tengo a ribadire questo concetto fondamentale: non possiamo pubblicare tutto quello che vorremmo pubblicare, per tanti motivi (diversi da titolo a titolo).

D: Tra le innumerevoli opere già citate, ripropongo "Love Mode", "Totally Captivated", "Junjou Romantica", "Okane ga nai", "Super Lovers" cui aggiungo "The Judge" e "Usagi Otoko Tora Otoko" di Akira Honma... ^__-

R: Sì, l'ho capito. Anche se per Okane ga nai sarà difficile...

D: Ciao Magic! Innanzitutto grazie per le bellissime edizioni e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo che mi permette di accaparrarmi subito le nuove uscite senza sentirmi troppo in colpa verso il portafoglio!!! ^^ Mi unisco anche io a tutte le richieste fatte per la collana 801, in particolare mi piacerebbe veder pubblicati i titoli di Yugi Yamada, Totally Captivated e Kaze to ki no uta! La mia domanda è: c'è la possibilità che venga pubblicato Voci (Boku no Koe) di Youka Nitta pubblicato già da Kappa Edizioni ma sospeso dopo il primo numero? In materia di editoria non me ne intendo molto, la mia domanda è incalzata dal fatto che Chrono Crusade è stato prima pubblicato da Planet Manga quindi mi chiedevo se poteva avvenire la stessa cosa! Grazie e continuate così!!

R: Boku no koe è uno dei manga "ritirati" dal mercato dopo lo scandalo delle pubblicità ricalcate. Prima di tornare sul mercato l'autrice dovrà modificare alcune tavole, ma per ora la Nitta è impegnata ad "aggiustare" il suo titolo più famoso...
In tutti i casi, è possibile pubblicare un manga già stampato da altri editori in precedenza solo quando il vecchio contratto è scaduto e non rinnovato, come è accaduto con Chrono Crusade (ma anche Georgie! e RG Veda).

Fine!
Avevo due question time arretrati quindi le domande sono taaante! @.@ Anche se, alla fine, le risposte sono sempre le stesse, "forse", "vedremo", "ti aggiungo" o "no" secchi... insomma... Mi sa che questo question time gli sarà utile a valutare cosa è più richiesto e cose no (voglio totally compreso di doujinshi!! èOé li stanno pubblicando anche in Francia ora, portateceli! X3), a parte Junjou che ormai è scontato, tra l'altro davvero noioso leggere sempre la stessa richiesta 2000 volte (e ancora glielo stanno chiedendo!! oddei basta, lo sanno tutti che venderebbe, se riusciranno a portare lo faranno, fine!)... Ci sono tante mangaka che spero più di altre, oltre Haru della Nitta e Totally Captivated, spero di cuore portarenno la Abe e la Takemiya. X3 Tra le varie domande mettono anche questa pulce sul "entro fine anno potremmo annunciare uno di questi titoli"... Quindi, siamo già a Dicembre... Quando annunciate?! Sbrigatevi, che qui ci sono yaoisti vogliosi! (frase ambigua... <.< ... >.>) 
Di novità, ovviamente. ù.ù

Ora, mi discosto un attimo dallo yaoi per sbrodolarmi (wuahahah! scusate, mi è venuto da scrivere così e così l'ho scritto. XD) di contentezza per l'annuncio della trasposizione anime de "L'attacco dei giganti" (Shingeki no kyojin), con tanto di trailer che mi ha letteralmente mandato in brodo di giuggiole:



Mi aspetto davvero qualcosa di epico da questo anime. =w=
Il manga mi sta piacendo tanto ed è uno di quei titoli che animati possono dare tanto, da questa anteprima le animazioni mi sembrano bellerrime. *__* E non mi pare ci sia abuso di computer grafica (cosa che temevo tantissimo), quindi strayuppie! ♥ Non vedo l'ora che esca: bell'anno il 2013 tra Karneval, Hakkenden, l'attacco dei giganti e sicuramente animeranno anche altro che mi interessa. Quindi Maya, non rompeteci e lasciateci in pace. èOé
Ok, con questo posso chiudere, per stavolta!
Ah, sì... Sono venuto a conoscenza (grazie Mari!♥) che al Comiket in Giappone, a fine Dicembre, uscirà il lenzuolo di Hisoka:
Cioè... sto consumando sul pc tutta la mia saliva e neanche a dirlo io DEVO avere questo lenzuolo (e la tovaglietta bianca), quindi se conoscete qualcuno che andrà al Comiket di fine Dicembre... Fatemi sapere, ve ne sarei eternamente grato. çOç
Ok, chiudo l'appello pietoso, dovevo farlo. *^*
A proposito di lenzuoli, sono usciti i preordini di quelli di Aomine e Kise di cui parlavo nello scorso post e, con il preordine, come immaginavo, il prezzo è arrivato a circa 75 euro (invece dei 90 del prezzo base), se per caso vi interessano li trovate qui: Aomine e Kise ! I miei sono già al sicuro tra i preordini. *^*/ *già si immagina a struscettarsi coccolosamente (coccolosamente, a-ah) nel lenzuolo di Aomine*
Smetto subito che sento di star perdendo il controllo di me e delle mie azioni... Sempre colpa di Aomine (sto anche ascoltando la sua character song il che NON mi aiuta)!
Scappo prima di fare danni alla mia reputazione (ce l'ho ancora, vero? <.< >.>) ! °O°
See yaaa!*^*/

38 commenti:

  1. Oddeo, avevo letto "L'amore ti Stravolgerà" XD
    Che ci starebbe pure con una coppia con un seme particolarmente arrapato e violento, però intitolare un fumetto addirittura così... >_<

    Contentissimo delle pubblicazioni Takanagose, un po' meno per il fatto che la prossima settimana dovrò prendere tutte le uscite del mese, ovvero Sakuragari 3, Magi 8 e Il Tiranno 2, aggiungiamolo. D'altronde me l'aspettavo, con l'arrivo del Natale i fornitori lavorano fino a metà mese e tutto esce ammassato.
    Inoltre se trovo alcuni spillati dei Giovani Titani, mia prima serie americana, credo dovrò prenderli prima che spariscano (seguo questa pubblicazione perché i protagonisti sono mooooolto shippabili *_*)

    Comunque sono indeciso se prendere L'amore ti travolgerà, perché ho già il primo volume in jappico, e idem per Little Butterfly di cui ho già la serie completa...

    Le fangirl che fanno sempre le stesse domande per gli stessi titoli non si commentano, e non mi stupirebbe se poi una volta che l'annunciano non lo comprano perché di sicuro avranno sia scans sia anime salvati sul pc :P
    (Da una parte non mi dispiacerebbe se non vendessero come da aspettative, così ci si renderebbe conto che servono titoli "artistici", come la Takemiya, e non serve spremere le fujoshi - le fumetterie di Roma ormai si stanno trasformando in negozi di costumi e gadget per fujoshi, il mercato deve star messo proprio male male male...)
    Ah, noi fudanshi siamo di tutt'altra pasta invece!

    Concludo questo papiro facendoti i complimenti per la skin natalizia, Aokise racchiusi nel fiocco di neve sono *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quante volte ho sbagliato a scrivere, digitando (e pensando) proprio "l'amore ti stravolgerà". XD belli i seme arrapati e violenti. *Q*

      Sei contento per le pubblicazioni della Takanaga? ma..chestrano!! XD nonl'avreimaidetto! XD
      Non parlarmi di recuperi che io sono così indietro che dovrò farmi un mutuo. ç__ç e a Dicembre ho tante altre spese, posso andare a prostituirmi. .__.
      *segna i giovani titani*

      Compra compra, sia perchè l'edizione magic è troppo bellerrima sia perchè dobbiamo sostenere! *^*/

      Ma dopo che lo chiedono tanto, mi auguro che lo comprino. ò.ò Guarda io non auguro a junjou, in caso, di andare male perchè, al di la di quanto può farci simpatia un titolo, è palesemente il più richiesto e probabilmente sarebbe il più venduto, porterebbe tante entrare e questo significa altri yaoi per noi. *^* se andasse male penso sarebbe una mezza tragedia per qualsiasi collana BL. D: no, no, meglio che vada tutto bene! *^*
      Anche perchè, se siamo realistici, spinge moolto più junjou che la takemiya. ._. le fujoshi fanno girare l'economia. XD
      oh, fudanshi! avevo letto FUNDOSHI e mi chiedevo per quale motivo noi fossimo delle mutande. XDD ok essere fissati ma.. :p wuahah!

      grazie mille caro, contento che apprezzi.♥

      Elimina
    2. Ma se andassi a prostituirti tu troveresti di sicuro clientela pagante, ci vado io come minimo costringono me a pagare e se mi va male mi chiedono pure i danni morali >_<

      Se vuoi farti un'idea della coppie shippabili dei Titani, va' sulla pagina FB The Rainbow Side of DC e da' un'occhiata agli album RedRobin x SuperBoy, RedRobin x KidFlash e Teen Justice e poi ne riparliamo :D
      Inoltre, sempre di comics, mi intriga il reboot degli Young Avengers che dovrebbe partire in patria con l'anno nuovo.

      Dei manga takanagosi devo pensare a cosa prendere, già L'amore ti conquisterà l'ho preso d'impulso e solo poi mi sono ricordato che non mi era piaciuto tanto, e rimpiango i miei € 5 :'(
      Di certo prenderò il Tiranno e Croquis, in forse Little Butterfly (perché l'ho già in originale, altrimenti lo prenderei sicuro che la storia è adorabile), quasi no Ti Stravolgerà (ridò una controllata alle scans prima), no quasi certo per Liberty Liberty e Challengers.
      Certo, se la Magic non dormisse per mesi e si ricordasse a far uscire i suoi volumi tutti insieme ma in tempi più diluiti sarebbe cosa buona e giusta e fonte di salvezza, ma non vogliono starci.

      Riguardo le vendite del genere, se derivano tutte da fujoshi e portano solo roba moderna perché richiesta dal fandom e non si aprono all'arte della Takemiya, beh, che affondino! Sarebbe anche un'ottima occasione per richiamare la Magic a pubblicare anche altro, ora il suo catalogo è composto soltanto da yaoi e hentai!

      Elimina
    3. wuahahah! XD caro XD ma che dici? XD i danni morali XDD che scemo sei :p

      oh conosco bene la pagina e pure le coppie >^> ma se è realmente così shippabile allora so già che sarà nel mio prossimo ordine in fumetteria. *^* gli Young Avengers mi interessano già da un po' e ci facevo la corte, devo vedere per bene però perchè le uscite marvel mi mettono una grande confusione. @.@

      beh dai, se prendi l'amore ti.. stravolgerà XD il volume unico di conquisterà ti serve per fare continuirà alla serie °O° sennò è brutto!
      io non ho dubbi invece: prendo tutto. *^* *comunque si fustiga per la spendaccionosità*
      beh dai, due volumi al mese non sono tanti, è una spesa sostenibile!

      beh ma non è così, la roba "moderna" serve anche per portare cose di nicchia, ma per quanto riguarda la Takemiya non è la prima casa editrice che dice che è un po' complicata da portare però nessuno l'ha escluso a priori, quindi c'è da ben sperare, in ogni caso è un titolo richiesto anche se le "nuove fujoshi" probabilmente non lo conosceranno!

      Elimina
  2. Sappi che il tuo blog mi sarà molto utile per tenere traccia delle uscite yaoi dei prossimi mesi in cui sarò lontana dalla mia fumetteria di fiducia (e dovrò ordinare online) quindi continua così! òOò

    Detto questo poveri Magici, le continue richieste per Junjou e Sekaichi hanno rotto le balle a ME... e mi piace tantissimo xD

    Il 2012 è stato un grande anno per lo yaoi, nel 2013 ci sarà un'esplosione ancora maggiore quindi Maya attenti a voi >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere cara! °O° cercherò di fare del mio meglio per tenerti più aggiornata possibile! *^*

      Non se ne può più! °A° la cosa terribile è che continuano ancora e continueranno! PER SEMPRE!! °A° probabilmente se qualcuno lo porterà, sbucherà sempre qualcuno che se ne uscirà con un "pubblicherete junjou e sekaichi?!" XD

      esatto, tante cose da fare abbiamo nel 2013, lasciateci in pace! èOé

      Elimina
  3. per carità non voglio commentare neanch'io certi interventi nella pagina FB della Magic, grazie ai quali i maschietti ci denominano "yaoisteminkia"...
    detto questo, per questa volta non parlerò di Junjou e co. essendo ormai risaputo cosa ne penso, ma piuttosto sono stizzita dalla polemica innestata dall'annuncio del secondo volume del Tiranno. da quel che ho capito, e non mi pare di aver capito male, una in particolare fa polemica perchè la Magic fa passare per amore la faccenda dello stupro. io ho già detto alla sfinimento che comprerò ogni cosa della 801 e 801 presenta perchè voglio supportare la Magic in questa impresa nonostante quasi 2/3 dei manga fin qui proposti (anche pre-801) non siano stati di mio gradimento o cmq c'è di meglio; e i soldini spesi ne sono una dimostrazione e non sono pochi! ma quello che mi fa più rabbia è che la Magic, secondo una giusta logica di mercato, dia spazio a serie "mainstream" come il Tiranno, richieste a furor di popolo, e poi certe fangirl fanno inutile polemica per ogni singola cosa... e poi cascano male su certe provocazioni e rispondono pure facendoti la morale (mica auguro veramente lo stupro perchè uno mi sta sugli zebedei...). in tanti manga yaoi la violenza è presente tipi Finder dove il povero fotografo è... e non vado oltre per non spoilerare; per non parlare di Okane Ga Nai...
    è la stessa polemica innestata su Animeclick quando Rai4 disse che tra i papabili del 2013 potrebbe esserci SAO. prima tutti a osannarlo e poi Rai4 messa in croce perchè lo voleva portare a discapito di altre serie fatte meglio... coerenza questa illustre sconosciuta...
    vabbè, e MI SCUSO Lucius se questo mio ulteriore intervento dovesse spostare il flame qui... ma non si può stare sempre zitti facendo finta di niente, mentre altre mangaka decisamente più meritevoli della Takanaga soprattutto nei contenuti e nel carisma dei personaggi, sono scartate perchè non attirano la massa...
    a natale concludo sakuragari, 07 ghost ci mettiamo in pari con i jap, ooku 3, pandora 2 e uragiri 10, dovrebbe uscire i giorni della sposa 4 e gate seven 3, e poi recupero di usagi e moyasimon 1 (certo che la GP va sempre nel pallone dopo Lucca...). questa la mia lista natalizia e forse i DVD Yamato della Nitta anche se preferirei Sensitive Pornograph (ah quando penso ai due protagonisti, Sono e Seiji sbavo automaticamente *.*).
    riguardo agli anime, i Giganti rimpingueranno la lista delle serie da valutare visto che non vado tanto d'accordo con gli eroi che vogliono salvare l'umanità. in primavera piuttosto attendo Maiji Love 2000% con quegli adorabili idol!
    finisco qui, mi rinfacciano sempre di scrivere troppo, e un saluto a Lucius e agli altri, e complimenti come sempre per il blog :)

    nb. se dovessi mettere quelle lenzuola, il mio maritino mi sfotterebbe a vita XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda la polemica di cui parli io non l'ho letta volutamente: non mi va di leggere le solite cose di chi è sempre incontentabile e ha voglia di fare la morale. I manga sono opere di fantasia e bisognerebbe prenderle come tali: io adoro manga seinen dove si massacrano a vicenda ma non è che per questo adoro le carneficine. Semplicemente, l'autore ha scelto di impostare il manga in questo modo per arrivare altrove, fine. Non bisognerebbe prendere i manga tanto seriamente o si perde l'efficacia che dovrebbero avere, ossia fare passare un oretta rilassandosi.
      Poi non c'è molto da dire sulle decisioni della Magic: è assolutamente normale che portino i manga più richiesti e questi gli servono anche perchè le entrate sono certe e gli permettono di portare anche opere più di nicchia. in un anno ci hanno già portato la Nakamura e col tempo faranno sicuramente di meglio. Non dimentichiamo che è una collana appena nata e ha anche bisogno di un supporto economico sicuro per andare avanti e al momento questo glielo da la Takanaga. Per noi ben venga perchè più entrate hanno più la collana avrà successo e più titoli potranno proporre. Detto questo, io adoro la takanaga e i suoi personaggi quindi di certo non mi lamento. :p

      Uh, io moyasimon ce l'ho da lucca e l'ho letto recentemente, è proprio un sacco caruccio. XD e certe parti sono interessanti. *^*
      Sensitive Pornograph ce l'ho in dvd e il sottotitolo italiano mi mette ancora i brividi "store d'amore, fumetti e coniglietti"... <.< >.> *cough*

      L'attacco dei giganti è un manga che già di suo parte abbastanza crudelmente e l'eroe non è uno ma un gruppo che deve cercare una soluzione a questi giganti che hanno già sterminato tipo l'80% della popolazione *^* come ho detto, adoro il manga!
      a preso e grazie per i complimenti ^O^

      nb: io infatti dubito le metterò mai sul letto :p come quelle di asami e fei.. devo trovare una sistemazione alternativa, magari tipo poster di stoffa. XD

      Elimina
  4. Ammetto che alla fine ne sono soddisfatta.. e anche di nonnino Frost XD
    Solo che non capisco perchè l'unica coppia che è "diversa" dalle altre abbia una cotanta differenza di altezza..
    .-.
    Perchè Midorima è tanto più alto di Takao? .porc

    Per il resto vediamo.. ù.ù
    Le cover sono carine e quell'ago.. zozzissimo! °O° Speriamo non punga anche la R *^* e il cuoricino rosso cambiasse partner ogni volta XD
    Le domande le salterei a piè pari @_@ che palle leggere le stesse domande, figuriamoci rispondere, anche se poteva metterle tutte insieme ù.ù
    Anche io vorrei quei titoli ma cavolo, basta chiedere una volta e leggere èOé
    Però Totally Captivated e Kaze to ki no uta, come Okane ga nai sarebbero un bellissimo regalo davvero, anche Konbini-kun mi incuriosisce, mi piace il moretto *^*
    Ma Boku no Koe non mi ero mai resa conto che fosse quello il manga delle pubblicità copiate..!!
    °O° (verostupore)

    Il trailer de "L'attacco dei giganti" mi pare molto carino e violento (tanto adatti questi aggettivi insieme ahahaha), quegli occhi sgranati mi mettono sempre un moto di malessere, è positivo :P
    Infine, come vorrò vedere le altre lenzuola, senzastrusciomagari, voglio vedere anche questa di Hisoka.. mm.. non so perchè mi vengono in mente queste parole parlando di lenzuola: “mani agitate” >^> <^<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male, ieri quando ho letto l'sms "sono sicura che se lo vedo non mi piace" mi è venuto il freddo. XD fuffapignola *^*
      Amore.. è così perchè è così che dev'essere, anzi... com'è giusto che sia. *^*

      shii ago zozzissimo °O°
      il cuoricino è promiiscuo vergoogna °O°
      babbè è stato carino a rispondere uno per uno, tanto lui se l'è dovute leggere comunque tutte. XD
      Esatto, alcuni bastava che leggessero per evitare la domanda, al massimo davano supporto. ._.
      Totally e Kaze davvero un bellissimo regalo <3 magari! X3 ad Okane preferirei la Abe però, se dovessi scegliere! Konbini caruccio *^*
      Credo siano più di uno i manga con le pubblicità prese per spunto.. e comunque ha avuto un bel casino in generale @.@

      ce lo vediamo vero vero vero vero?? *___* dovrebbe iniziare in primavera, non vedo l'ooora! *w*
      spero di riuscire a prenderlo quello di Hisoka. X3
      >^> <^< *manineagitate*

      Elimina
  5. complimenti per lo stile natalizzio davvero figo
    le risposte della magic a me sembrano un pò contraddittorie
    per esempio per Junjou Romantica o Sekaiichi Hatsukoi prima sono molto pessimisti e lasciano poche speranze poi però affermano che sarà possibile più poi che prima
    fermo restante che come dicono loro per tutto il 2013 il catalogo è pieno però poi dichiarano che annunceranno a breve altro
    i fine settimana natalizzi stanno finendo speravo riproponessero l'iniziativa dell'anno scorso
    poi vorrei stendere un velo pietoso si su gli omofobi che si impicciano sempre quando si parla di yaoi su FB e sia sullo stupro nel primo numero del tiranno
    io non finirò mai di ringraziare la magic press per tutti gli yaoi che ci porta e ci porterà
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    non vedo l'ora di vedere l'anime dell' attocco dei giganti
    il manga è bellissimo ma soprattutto ci propone qualcosa di nuovo peccato per l'edizione orrenda della plante

    ps ornai siamo in pieno dicembre e ci avviciniamo alla fine ma delle uscite annunciate dalla ronin\kappa nemmeno l'ombra
    se non ricordo male sarebbe già dovuto uscire crimson e a breve la ayano
    CHE SCHIFO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro. ^O^
      Verissimo, per quanto riguarda junjou anche io ho letto contraddizione ma secondo me è perchè neanche loro sanno bene quale sarà la sua sorte. Mah.. staremo a vedere! Per il catalogo pieno invece potrebbe essere possibile che alcuni di quei "forse" sono in trattativa per le licenze mentre per quelli che hanno preso poco in considerazione ci vorrà tempo che si svuotino dei posti. Dopotutto hanno ancora cose da annunciare. ^^
      Anche io speravo nei venerdì yaoi. X3 erano così carini!

      Stendiamo veli pietosi e di indifferenza, personalmente non ho letto quella discussione perchè mi sono davvero stufato di leggere sempre gente che si lamenta quando per l'appunto dovremmo ringraziare e basta che se ora in italia arrivano gli yaoi è solo grazie alla magic, idem se prenderà piede anche con le altre case editrici.

      peccatissimo l'edizione della planet, si ._. ma il manga è proprio bello *__* *freme per l'anime*

      ps: ormai sappiamo che dalla kappa non dobbiamo aspettarci niente, sono una casa editrice ridicola. ^^"

      Elimina
  6. Finalmente Il Tiranno 2, non vedo l'ora di leggerlo! *__* (Il primo volume mi è piaciuto parecchio, non ho scritto la recensione solo perchè voglio scriverla a serie completa). Credo di averlo già scritto da altre parti ma quel testone di Soichi mi piace un sacco come personaggio (anche Morinaga mi piace, in realtà è un figo) ^^

    Bello anche il trailer de L'attacco dei giganti, sprizza figaggine da ogni fotogramma. In questo periodo è uno degli shonen che leggo con maggior piacere (dopo One Piece ma quello è un discorso a parte) e mi aspetto moltissimo dai prossimi numeri. Tornando al trailer, molta GCI ma ben integrata nell'animazione e i giganti sono cattivi e figosi al punto giusto (credo che l'anime sarà un po' più soft del manga in quanto a spargimenti di sangue e dettagli sulla violenza ma mi pare inevitabile) ^^

    PS non c'entra un'accidenti con il post ma sto aspettando con trepidazione l'ultimo volume di Sakura Gari (dannato fumettarolo del menga che è in ritardo con le uscite). Mi è piaciuto tantissimo (almeno fin'ora ma confido su un finale all'altezza) *__* E devo ringraziarti perchè l'ho scoperto grazie alle pagine del tuo blog ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti aspettiamo con ansia il bel tirannuccio. *^* Sono contento il primo volume ti sia piaciuto tanto! Morinaga è tanto dolce XD e figo anche, quando vuole >^> bel moretto lui! Soichi mi fa tanto divertire e sa essere anche estremamente sexy *w* con quei capelli lunghissimi.. sbav!

      Esatto, sprizza proprio figaggine! e come te, è uno degli shonen che leggo con più piacere. ^^
      La CG che c'è non è molta invero, mi pare, e quella che c'è è ben fatta, non ho visto roba pupazzosa (la odio e dopo Kingdom ne ho il terrore), i disegni mi sembrano superlativi e anche l'animazione. i giganti figherrimi! Taaanta aspettativa! Per la censura spesso capita per questi anime che poi escono uncensured in dvd, magari sarà anche questo il caso, spero però che la censura non sia pesantissima. X3

      PS: Il finale di SG penso che non ti deluderà e sono proprio contento di averti fatto scoprire un titolo che ti sta piacendo tanto. ^__^ mi auguro davvero sarai soddisfatta al 100% anche se ho pochi dubbi a riguardo! *^* mi farai sapere! ^O^

      Elimina
    2. Secondo me ci sono diverse cose in CG, tipo alcuni dei massi volanti all'inizio, il fumo dal gigante colossale, i giganti che si vedono dopo sono pesantemente manipolati e anche parti del movimento tridimensionale sono "aiutate" ma, devo dire che è tutto ben integrato nel disegno e nell'animazione ^^ Diciamo che più che fare le figure interamente in 3D ci sono diverse manipolazioni al computer degli effetti (poi non sono un'espertona, magari mi sbaglio) ^^

      Sulla censura mi sa tanto che c'è molto da fare, bisognerà aspettare l'uscita in DVD, probabilmente la versione mandata in onda ne sarà piena XD


      PS: Ho finito Sakura Gari e ho trovato il terzo volume decisamente soddisfacente ^^ Prossimamente lo recensisco ^^

      Elimina
    3. Sì sì ma i massi e questo genere di cose ormai sono quasi ovunque in CG, io intendo una computer grafica che rovina proprio le animazioni, come quelle di Kingdom per l'appunto, che non so se hai visto ma è qualcosa di imbarazzante, dove proprio i protagonisti sono pupazzosi e mal animati. Il gigante che si vede vicino è animato benissimo, per esempio! diciamo che le piccole manipolazioni o i ritocchi non mi fanno storcere troppo il naso (specie se fatte bene), basta che si tengono lontano dagli effetti pupazzosi!

      sicuramente ci saranno censure ma mi auguro sappiano quello che fanno. X3 *fiduciosissimo*

      PS: sapevo che ti avrebbe soddisfatto anche il volume finale cara, mi fa davvero piacere e leggero la recensione con interesse. ^___^

      Elimina
  7. Ciao nevoso!
    Posshibile che non hai mandato nemmeno un fiocco al di là dello stretto??? FUFU

    Lo sapevo che le lenzuola di Hisoka e le tovagliette ti avrebbero fatto scattare il Ti pretendo mood!!! Diciamo che culleranno sogni non proprio asciutti... ehmmm....

    Bella ed esaustiva l'intervista che hai riportato. Complimenti come al solito.
    Però su a scrivere che non sanno se sono capaci di tradurre.... 0_0

    Un bacio congelato. Zauuuuuuuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo puzzola cara! *^*
      sto ancora soffiando la neve, arriverà prima o poi. °O° *riprende fiato*

      spero davvero che culleranno sogni non proprio asciutti perchè significherebbe che sono riuscito a prenderlo! X3 devo averlo! DEVO! èOé *determinazione*

      Grazie cara. *^* scrivere D e R e metterli in grassetto uno per uno non è stato facile, ringrazio le chara song di aomine e compagni che mi hanno tenuto compagnia. *^*
      dicono che tradurre un manga e una novel è molto diverso, forse se ne occupano figure diverse nel mondo dei traduttori mangosi. <.< >.>

      baci nevosii *^*

      Elimina
  8. Ehii ciao! Bellissima grafica, anche io l'ho cambiata al mio blog, però punto sempre su qualcosa di più semplice... Solo perché non ho voglia di stare davanti a Photoshop XD Io ogni volta che leggo le risposte della MagicPress m'innervosisco. E sono sempre no, forse, non lo so, non è possibile e bla bla bla... Secondo me se quelli li non si muovono a pubblicare The Crimson Spell e Finder li ammazziamo! Cioè, sia chiaro, io mi faccio trovare sotto la loro sede con forconi e torce infuocate tipo caccia alle streghe! >_< Va beh, bisogna davvero armarci di tanta pazienza.. Farò yoga u.u Comunque volevo chiederti un'info: questo mese dovrei prendere "L'amore ti conquisterà" che è un volume unico... Poi ce ne sarebbero altri 3? ._. Onestamente con le uscite non ci sto più capendo nulla D: Va beh, ti saluto! Buona domenica, un bacio Darling! Se mi è permesso chiamarti così '-' Chuss! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio per i complimenti! ^__^
      lo sfondo del tuo blog è lo stesso che avevo io nella grafica dello scorso natale! XD che coincidenza! mi piace tanto quello sfondo. ^O^

      Poveri, non possono dire niente se non hanno le licenze firmate quindi non si possono sbilanciare. XD
      La Kappa/Ronin per i titoli della Ayano ancora niente, che tristezza -.- l'ho detto che non hanno specificato a natale di quale ANNO li avrebbero portati, magari era quello del 2015. ù.ù poveri noi! comunque ti seguo con il forcone e torcia. *^*
      L'amore ti conquisterà è un volume unico, poi c'è il sequel che è appunto "l'amore di travolgerà" e sono 3 volumi (completo) che a sua volta ha un sequel, Kimi ga Koi ni Midareru che ha un volume all'attivo ed è in corso, è uscito da poco (a fine novembre) in giappone il primo volume ^^ Non so se sono stato chiaro!
      Buona domenica a te cara ^^ e sì,ti è permesso! *^* qui siamo tutti affettuosi!*^*
      baci! ^O^

      Elimina
  9. Complimentissimi per il nuovo template!!! *__*
    E' bellissimo, come tutti gli altri :)
    Non vedo l'ora di prendere il secondo volume del tiranno e a proposito di Takanaga, sai penso prenderò anche l'amore ti travolgerà anche se non mi piace moltissimo, giusto per non lasciare incompleta la trilogia U__U
    Ho cambiato idea anche sul volume unico Croquis, l'ho riletto e alla fine è davvero carino, aggiudicato XD
    Un bacio carissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara *w* contento ti piaccia! <3
      non vedi l'ora di prenderlo? non me lo sarei mai aspettato! XD brava cara, non lasciarla incompleta e supportiamo *^* croquis non l'ho ancora letto e mi tengo da parte la lettura in volume. *^*
      bacissimi cara!

      Elimina
  10. Complimenti per la grafica come sempre *^* per me nessun problema nel visualizzarla ^^
    Per me, fumettari volendo, questo Natale sarà all'insegna del Tiranno ** devo prendere l'uno e il due insieme =ç= (oltre all'ultimo di Sakuragari)

    Tra quelle domande ci sono anche la mia e quella di una mia amica *3*
    sinceramente pensavo che lo staff Magic le avrebbe raggruppate per richieste, per questo ho ripetuto alcuni titoli citati da altri, altrimenti non gli avrei fatto perdere tempo >.<

    Questo Attacco dei Giganti sembra figo ^^ ne sento parlare molto bene...credo che proverò l'anime quando uscirà :) anche io non amo molto l'eccessiva computer grafica, soprattutto quando vien fuori l'effetto "pupazzoso" °° poi ricordo positivamente il nome di questo studio d'animazione (anche se non ricordo perchè °° misteri del mio cervello...)

    A proposito di Comiket e Kuroko...ho letto in giro delle notizie riguardo delle minacce fatte all'autore e che, a causa di ciò, al comiket è stato vietato vendere gadgets di questa serie per precauzione°-° tu ne sai qualcosa? Io sono rimasta alquanto perplessa °°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grassie grassie! *w* ottimo cara ^^
      natale all'insegna del tiranno è sicuramente un bel natale, caldo. =w=

      ah bene cara ^O^ io ho tolto i nomi perchè si sa mai °O° sai, la privacy. <.< >.>
      io immaginavo avrebbe fatto così o rischiavano che si lamentassero perchè non rispondono a uno a uno, c'è sempre chi si lamenta ù.ù

      l'attacco dei giganti E' figo! *__*
      io ODIO la cg effetto pupazzosa e qui, nel trailer, non mi sembra esserci quindi spero bene! la I.G ha contribuito a realizzare tantissimi anime e tutti ben animati quindi spero bene *w* la wit studio invece mi sembra sia nuova, ha collaborato solo all'anime Robotics;Notes e l'attacco dei giganti è il primo dove produrrà l'animazione. ^^ tanta tanta aspettativa *^*

      sìsì ho letto e sempre per lo stesso motivo sono saltati più di un circolo di doujinshi dedicati a Kuroko, mi pare di aver letto che la polizia ha preferito così date le minacce anche di morte che ha fatto questo (o questi?) folle a Tadatoshi. Mah. Comunque il mangaka ha detto che non ha intenzione di fermare il manga, speriamo quindi che prendino sto matto e lo sbattino in galera. -.- ma dimmi tu se ora non si può più neanche fare una storia in pace. .-.

      Elimina
    2. Decisamente =w=/

      Hai fatto bene! ;)
      La prossima volta, dato che penso cercheranno di fare sempre così, farò più attenzione con le domande XD (almeno non ho chiesto Junjou e Sekaiichi XP)

      Proverò a guardarlo ^^
      anche io XD allora ricordavo bene delle I.G. :) a giudicare dal trailer sembra una bella animazione ^^

      Spero risolvano presto la questione ._. queste cose mi deprimono...Certa gente è proprio uscita di testa! >.>

      Elimina
  11. Ma ciao!
    Pronta a fare spazio sotto l'albero per Il Tiranno!
    Ho sempre adorato la cover de L'Amore ti travolgerà (o stravolgerà XD), e in effetti questa è la mia coppia preferita della serie, anche se devo dire che della terza coppia ho letto davvero pochissimo, quindi è un presto per un giudizio.
    La Takanaga-invasione da una parte,come sua fan, mi fa piacere, ma di contro ho paura che limiti un pò gli spazi per altre autrici. Correggimi se sbaglio, ma da quanto ne so io, la 801 è la seconda collana mai pubblicata in Italia dedicata al BL, dopo la Boy's Love della Kappa, quindi, se lo scopo è anche far conoscere questo genere nel nostro Paese, una maggiore varietà non guasterebbe, anche perchè il BL ha tante declinazioni.
    Per dirla in altre parole, ok alla pubblicazione dell'opera omnia della Takanaga, ma come progetto a lungo termine, magari con una sua serie per anno, lasciando spazio anche ad altri: se confrontiamo tutti i volumi annunciati della sensei, con le restanti opere scritte da altri autrici/autori si vede che c'è un certo sbilanciamento. L'impressione che al momento ho, è che la MP provi un autore, e se vende continuano con altre sue opere; diciamo che giocano un pò in difesa...In verità li capisco: al giorno d'oggi è probabilmente meglio non correre troppi rischi, ma questo microscopico rammarico un pò mi rimane. Sarà che spesso lo yaoi viene frettolosamente liquidato come una sorta di "porno per ragazze" (ovviamente non ho nulla contro l'aspetto R18 XD), e vorrei che quest'idea venisse spazzata via il prima possibile, mostrando quanti si sono cimentati in questo genere, anche con stili molto diversi e originali. Uno yaoi è prima di tutto un manga, e come tale dovrebbe essere valutato, quindi come un qualcosa che può piacere sia a ragazze sia a ragazzi, con delle storie dietro, con o senza scene di sesso.
    Finita questa apologia del BL, ammetto che comunque, dato che qualcosa da ridire lo troviamo sempre, accontentarci è proprio difficile! Non ci va mai bene niente! XD!

    Sulle domande su Junjou o Sekaiichi, anch'io non ce la faccio più. Un appello a chi ancora lo chiede su facebook: per favore, usate il mouse, usate le freccette e scorrete le domande già fatte prima di voi...tutti sanno che la Shungiku Nakamura venderebbe, ma per il momento non se ne parla. Punto. Fatevene una ragione. Vi sono vicina, ma basta.

    Se non ci sentiamo nelle prossime settimane: Buon Natale!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara *^*
      prontissimi per il tiranno!
      le cover della serie di kimi ga koi mi piacciono tutte e secondo me la magic le rende bene, con queste penetrazioni ambigue. XD
      Mah, non credo, anche perchè alla fine non è che ha fatto centinaia di lavori e comunque gli serve per avere delle entrate sicure. ^^ ormai si sa che porteranno tutto della takanaga inutile stupirsi!
      che fa proprio BL sì, è la seconda, e sinceramente penso che prima di tutto il loro pensiero più di far conoscere lo yaoi (che ha già un bel seguito) è quello di far assestare la collana e la loro autrice di punta è la takanaga! inoltre ricordiamo che la collana è nata da un anno, e nemmeno, diamole tempo. ^^ a poco a poco un catalogo si allarga non subito! anche per questo giocano in difesa, ogni valutazione sbagliata fa male alla collana stessa se questa non è BEN assestata. Queste sono mie supposizioni comunque. ^^
      Io mi accontento, più o meno. XD non mi lamento. *^*

      Esatto, leggete, sforzatevi un po' a cercare le info e che cavolo. è.é non ci vuole molto, lo avranno detto tipo 200 volte!

      Buon natale a te cara, se non ci sentiamo. ^^

      Elimina
  12. *0* scende la neveeee... anche nel blogghino!!
    Bellissima la nuova grafica, ti anzi..vi rifaccio i miei complimenti, solo entrando mi è venuta una gran voglia di cenone e di regali *^* (il potere del blogghino XDXD)
    Ma passiamo alle news, in fatto di yaoi sono indietrissimooo ç_ç devo ancora recuperare Amore senza frontiere e l'Amore ti conquisterà ora anche il tiranno, mi conviene prendere tutto in fretta prima che vadano in ferie i distributori senò se ne parla a gennaio @.@
    Comunque la genialità della magic con quell'ago ahah fenomenale!
    Per le varie domande -.- bhà ormai siamo circondati da inetti yaoisti, tu puoi dirgli mille volte le cose, e loro continueranno a chiedere mille volte junjou romantica, che per carità nulla in contrario al titolo ...ma dopo un pò le scatole le rompono eccome.
    Per non parlare dei guru che prendono dei manga per dei saggi intellettuali ... un manga è una manga, goditelo ,leggilo e non farti troppi problemi..se non ti piace una cosa non te lo leggi, ma lì finisce la storia, con tutte le cose che capitano nei manga è inutile e fai anche la figura dello scemo a fare il saputello XDXD
    A proposito di "cose che accadono nei manga agghiaccianti" arriviamo al trailer ... quella musichetta psichedelica mette solo timore quella XDXD come ho fatto per il manga... lascio che lo guardi tu per me.
    E passiamo alle cose super belleeee *çççç* che meraviglioso Hisoka, questo fine anno è sicuramente all'insegna dei lenzuoli per te XDXD E confido del tuo fidato sederino per rintracciare anche questa meraviglia...sono sicura che sarà il lenzuolo come sempre a voler venire da te XDXD quindi incrocio le dita, mentre e tu spolvera il didietro fortunello che ti ritrovi ò.ò
    detto tutto credo ò.ò alla prossima --- *www*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la nevee! *O*
      grazie mille neco cara! <3 a me viene voglia di uscire e girare negozio addobbati! *^*
      non dirmi nienteee ç___ç io indietrissimissimo ç__ç ufff, spero di riuscire a ordinare qualcosa la prossima settimana. X3 non voglio aspettare gennaioo çOç
      il grafico della magic come sempre si sbizzarrisce e si diverte. XD
      stendiamo un velo pietoso su certe cose, va .__. se la gente si godesse le passioni per quello che sono vivremmo in un mondo un po' migliore. -.-
      eee ok cara, vedrò io i giganti per te, con tanto piacere. XD amo la musica del trailer. <3 mi mette i brividi di piacere. *w*
      speriamo che il mio sedere mi accompagni anche nel recupero del lenzuolo Hisokoso compreso di tovaglietta, è una cosa che non posso non possedere. X3 possedere.. >^> *cough*
      alla prossima cara *w*

      Elimina
  13. stavolta non scrivo papiri, dico solo che dalle risposte della magic spero che il titolo papabile di annuncio sia qualcosa della yoneda kou <3 e non di quella foca della minase masara, che reputo brava a disegnare ma per la qualità della sceneggiatura fa alquanto pena (infatti l'unica sua opera decente che ho letto è shortcut love) u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm.. per la Kou in una delle risposte avevano detto che bisognava armarsi di pazienza, ma staremo a vedere, magari anche loro si confondono. XD speriamo che facciano presto questi annunci, sono curioso! è.é
      la foca della minase, wuahah XD speriamo bene, va! siamo fiduciosi *^*

      Elimina
  14. HA!, ora tocca pure a me. Niente, non ho mai scritto nulla sul tuo blog ma sappi che ti seguo come una vera stalker *ti saluta dal cespuglio sotto casa tua dove si è appostata*

    Stupidate a parte, non so se staccare a morsi lo schermo del computer o saltare di gioia.
    Tutte quelle risposte così vaghe... ma almeno adesso c'è la speranza di una pubblicazione della Kou (anche se lontana) *piange di gioia*

    Per quanto riguarda il Tirannuccio... non posso che essere contenta che stia vendendo bene. L'ho letto quando ancora era inedito e non mi aveva entusiasmato più di tanto, ma questo è perché ho un problema con gli uke che per quattrocento capitoli professano di non voler fare cose sconce quando si capisce benissimo che è il contrario. Sì, non sopporto Onodera. Shippavo Takano/Yokozawa prima che arrivasse Kirishima. *tirano fuori le lance ed i forconi*

    Aehm, tornando a noi. Shingeki no kyojin m'attira un sacco *-* Non lo conoscevo, quindi grazie per aver messo il trailer. Il tuo blog è prezioso, sappilo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao, tullia! Benvenuta anche tra i commentini, allora! ^O^ *ricambia il saluto dalla finestra*

      Penso che sia un sentimento comunque, una sorta di odio/amore. XD La Kou non credo sia poi così lontana, sai. ^^ E' molto apprezzata e stai certa che loro lo sanno. *^*

      A me Soichi e la sua perenne contraddizione fa ridere. XD Anche perchè dice una cosa ma poi è una vera zoccoletta, perdona il francesismo. >^>
      Yokozawa <3 cara, non mi trovi affatto in disaccordo come credi. XD *seda la folla*

      Contento di averti fatto scoprire qualcosa che possa piacerti. *w* come avrò detto mille volte io adoro il manga quindi.. se non impressiona la violenza (perchè ce n'è, i giganti mangiano umani!) lo straconsiglio. *^*
      Grazie mille, cara. <3

      Elimina
  15. Quanta bella robaaaaaaaaaaaaa!!! *-*
    E povero il mio borsello, ahahah XD
    COmprerò tuuuuuuuuuuuutto quello che uscirà l'anno prossimo!!!
    Uffi, io voglio la Takemya!!! Speriamo che in futuro ci facciano un pensierino *^*
    Bella la nuova grafica del blog, compliments!!! Mooooooolto intonata all'atmosfera natalizia^_^
    Baciuzzz!!! ^3^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nostri portafogli ormai si sa, un giorno tenteranno un suicidio di massa. XD
      Yeah, compriamo tutto! *^* e speriamo ci portino presto anche la Takemiya. X3 i pensierini di certo ce li fanno già ora ma.. è un titolo difficile. Speriamo bene. X3
      Mi fa piacere ti piaccia la grafica cara, io adoro l'aria natalizia. *w*
      Baciuzzz! ^w^

      Elimina
    2. Eh eh... :D
      A proposito, dato che ci sono, ti faccio tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo^3^
      Baciu!!!

      Elimina
  16. L'attacco dei giganti è un trailer stranissimo ò.ò non l'avevo mai sentito...però d'effetto lo ammetto sopratutto il doppiaggio! I giganti mi ricordano i pupazzi anatomici lol grazie che mi fai scoprire cose nuove Lucius-sama x°D
    Poi Poi ho letto ieri giusto il secondo del Tiranno, *và in brodo di giuggiole* bellissimo e la cover del 3 idem x°D intanto riguardo alle domande/risposte della magicpress non c'è che dire cercano di accontentare sempre tutti nel bene e nel male tanto di cappello,spero vivamente che la 801 stia dando buoni risultati(fanno delle cover stupendose) poi ovviamente, è normale che ci sarà qualcosa che vende piu o che vende meno,contando che poi noi non siamo un mercato avvezzo allo yaoi...e che ognuno ha i suoi gusti xD spero solo che non si ritrovino stressati dall'ammontare di richieste e domande, è ottimo vedere l'interesse però vi prego cari editori della MagicPress abbiate pazienza con noi poveri Yaoisti x°D siamo una specie 'particolare' ahahha XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il manga è edito dalla planet manga in italia ^^ credo sia uno degli shonen (anche se l'avrei classificato seinen, ma vabbè, è serealizzato in una rivista shonen quindi amen) migliori del momento, almeno per i miei gusti e per quel che ho potuto leggere finora. ^^ Mi aspetto tanto dall'anime, perchè è così dinamico che può rendere benissimo sotto forma animata. *w*

      Il mio tiranno 2 è ancora in viaggio çOç me..tapino!

      sono tanto bravi alla magic press, ma ormai lo sappiamo. *^* e continuo a sperare in un bell'annuncino di fine anno! X3
      il mercato yaoi in italia anzi devo dire che è molto aumentato negli ultimi tempi, ha sempre più seguaci. *^* cresciamo a vista d'occhio! *^*/
      Ma che siamo una specie particolare ormai penso che lo sapranno. XD

      Elimina