martedì 29 gennaio 2013

Sakamichi no Apollon in Italia, Preview Vassalord, Psycho Pass by Dynit, ZE della Shimizu e altro!

Buonsalvee! Bbbbuonsaaalvee! *^*
Oggi mi trovate più gasato del solito perchè ho appena trovato la mia vocazione religiosa! Ebbene sì, ho deciso quale sarà la mia religione da ora in poi e mi sento davvero realizzato e illuminato! Se anche voi, come me fino a stamattina, non avete ancora "visto la luce", aprite la vostra mente e il vostro cuore al Prodigioso Spaghetto Volante e convertitevi al Pastafarianesimo! E mentre ci siete, prendetevi anche Il Libro Sacro del Prodigioso Spaghetto Volante, io lo sto attendendo con ansia!
Ramen!
Chiusa questa parentesi assolutamente seria e ispirata, passiamo a fatti riguardanti il nostro mondo terreno! *^* 
La prima cosa più "stupevole" (inventiamo termini nuovi) di tutte è stato il "mezzo annuncio" da parte della Planet Manga, che ha infatto "annunciato" il josei a ritmo di musica jazz "Sakamichi no Apollon": 
Dico "mezzo" e uso le virgolette perchè non ha detto "pubblichiamo Sakamichi" ma cito testuali parole dall'intervista fatta alla responsabile Plama:

"C'è nello specifico delle uscite 2013 qualcosa di particolare che vorresti segnalare ai lettori, e c'è un titolo al quale sei legata in modo particolare?
Vorrei attirare l’attenzione sulla nostra nuova linea di light novel, proposta a prezzo super competitivo, con titoli attesissimi come FULLMETAL PANIC e lo stesso YAKUMO. In giappone la light novel è un fenomeno di popolarità pari al manga e speriamo che anche in italia la piacevolezza e fruibilità di questi romanzi sarà garanzia del loro successo.
Il mio preferito invece è un titolo fantastico che proporremo alla fine dell’anno ma non ancora annunciato: una grande storia di amore e amicizia a tempo di jazz, da un’autrice josei inedita in Italia. Più chiaro di così… ;)"

Quindi hanno anche annunciato le light novel di Psychic Detective Yakumo e di Full Metal Panic
Per noi yaoisti invece ci mettono simpatiche pulcette nell'orecchio:

"Venendo al 2013, in che misura le politiche editoriali di Planet Manga saranno in continuità con quelle del 2012 e in quale invece se ne distaccheranno? Per esempio, su Facebook chiedevano se ci saranno altre uscite sulla linea di SAKURAGARI...
Abbiamo qualcosa in cantiere che se andrà in porto renderà sicuramente felici molte fans del boys love. :)"

Quindi ora anche la Planet si mette a farci stare in attesa dicendo mezze frasi giusto per torturarci l'anima, grazie. ù.ù E ricordatevi che lo yaoi non ha solo fans femmineechecavolo. ù.ù
Potete leggere tutta l'intervista alla Plama QUI! 
Insomma, speriamo in edizioni buone e prezzi non troppo alti! Leggendo l'intervista apprendo che Ooku non va bene come merita, me ne dispiaccio parecchio perchè secondo me è un opera che dovrebbe avere un largo seguito, merita davvero e non è la solita cosa "vista e stravista", anzi. Mah... peccato che in Italia le opere che meritano spesso passano inosservate. 
Coomunque... nell'attesa di sapere di più sull'edizione di Sakamichi e che novità BL vogliono portarci i planetari, gustiamoci le prime preview che vengono svelate sull'oav di Vassalord che uscirà in Giappone a Marzo allegato al settimo e ultimo (çOç) volume:
16 secondi e tipo 3 fotogrammi, il tempo perfetto per farci venire un desiderio ardente di vederlo senza farci vedere praticamente niente. ù.ù Comunque le animazioni mi sembrano buone e il chara anche: 
Johnny Rayflo (AAAHH!!! ignudo!! *O* *muoreaffogatodalsanguesalivaecensuroilresto*):

 Charlie:
Un paio di immagini non nel preview: 
E le giffine che fanno sempre piacere:
Per quel poco che si può giffare con 16 secondi di preview. XD
Non vedo l'ora che esca e che qualche anima pia lo subbi. =w= 
*palpa tutto il suo Johnny* 
Mentre attendiamo che la GP ci fa il sacrosanto piacere e ci porti il sesto numero o che quantomeno ci faccia sapere qualcosa. ù.ù
A proposito della GP Publishing, finalmente si è rimessa un po' in moto e l'1 Febbraio, se tutto va bene, esce finalmente il secondo numero di Ilegenes
*O*
E aspettiamo anche questo con ansia! X3 Anche Kuroko esce l'1 Febbraio ma in verità già da oggi si trova nelle fumetterie:
Grazie Dani per la foto! *w* Il manga è distribuito con poster, segnalibro
e popup!
E dopodiche impicchiamoci perchè il prossimo numero se ne parla ad Aprile. .-. Sinceramente mi sconvolge che un manga che ha 21 numeri in corso venga fatto bimestrale fin dal primo numero... Vabbè, da vecchi leggeremo i numeri finali, facciamocene una ragione. 
Aggiungo che MIRACOLO la GOEN ha fatto sapere qualcosa su ZE della Shimizu, e non dovremmo attendere molto a detta loro, il primo numero del famoso yaoi della mangaka dovrebbe infatti uscire il 22 Febbraio o se proprio slitterà uscirà massimo l'1 Marzo! 
Giuro, lo hanno detto! °O° Incredibile ma vero, ho le prove!!
Quindi presto avremo ZE... Speriamo che non finisca il mondo prima. ù.ù Speriamo sia la volta buona!
Mi chiedo se lo manterranno mensile come avevano annunciato inizialmente o se hanno cambiato piani... Non glielo chiedo neppure, tanto non mi rispondono. ù.ù
Chiudo la parte "prossime uscite manga" con Sex Pistols 3, prossima uscita by Magic Press per Gennaio, dovrebbe uscire Giovedì 31, come ho scritto nella colonna a destra nelle uscite di Gennaio.
Vi chiedo a proposito un parere personale: è comprensibile e utile? L'ho fatto sotto consiglio di un'amica, che si perdeva le varie uscite. Ho intenzione di fare anche un'altra cosa "utile" per chi ha passioni yaoiose e affini, ma per quella mi ci vuole un po' di tempo e pazienza! 
Tornando alla Magic, speriamo che a Febbraio riprendano bene il ritmo perchè a Gennaio si sono fatti un po' troppo desiderare, nun si fa! Cattiva Sadic Press, cattiva!
Ci sarebbe anche la Rovin Manga con Crimson Spell 4 che secondo quanto hanno detto uscirà a breve (?!?) ma sinceramente non dirò più nulla su di loro finchè non sarà bello e stampato nelle fumetterie, tanto hanno la credibilità di Berlusconi, quindi immaginatevi come stiamo messi. 
Per gli annunci degli anime invece con mio estremissssssimo stupore la Dynit ha annunciato l'acquisizione dei diritti di Psycho Pass:
un anime seinen della quale ho visto il primo episodio e l'ho trovato molto interessante... Poi tra una cosa e l'altra non l'ho seguito più anche se andavo scaricando man mano tutte le puntate e ora ci fanno rimanere a metà! °O° Che cattiveria, spero almeno che si sbrighino a renderlo disponibile in italiano e che facciano un buon lavoro di doppiaggio! Al di la della mala che può portare il dover aspettare, sono contento che portano qualcosa che non sia tipo Madoka Magica... Non me ne vogliano chi ama la serie di Madoka ma per me proprio la potevano lasciare in Giappone insieme a Mawaruqualcosa. <.< >.> 
Vediamo se si evolvono un po' per quanto riguarda cosa licenziare di anime, che qui c'è davvero magra rispetto a altri posti tipo chelodicoafare la Francia! Psycho Pass a detta della Dynit è il primo di una serie di annunci,  direi che hanno iniziato con il botto, vediamo se riescono a stupirmi ancora! 
Eeee... basta, ho scritto troppo! °O° 
Che altro ho da dire? Niente per oggi, credo! Tornerò nei prossimi giorni a shakerarvi un po' le scatole tra uscite, annunci, deliri vari e quant'altro. *^* 
Ssssstay tuned!
*grabba tutti i fighi in massa, lascia le varie donzelle e scappa*

63 commenti:

  1. Io preferirei davvero che tu evitassi di andare in giro raccontando alla gente che ti ho parlato. Non sei mica così importante. Finiscila! E poi ti ho detto di amare il tuo prossimo, mi capisci o no?

    AHAHHAHAH detto questo, e Tu mi capirai adepto caro, veniamo alle gustose news.
    Evvaiiiiiiiiii con Ze che era passato un secolo da quando ne avevano annunciato l'uscita e invece Zen Zen.
    L'OVA di Vassalord, seppure ahimè foriero della cattiva notizia del finale, sarà un piatto prelibato da leccarsi i baffetti. Io AMO ovvio l'occhialuto della situation, e lui NON è affatto un biondo ispido. lol
    "Kurokocchi", pallottoliere alla mano, dovremo attendere 4 anni per leggere quello che sta accadendo adesso. Pazienza. Meglio tardi che mai, recita un vecchio adagio.
    Psycho pass è un capolavoro. Lo ritengo migliore di Cold Case, Criminal minds e CSI di tutti i tipi. Tranne la femmina, che odio furibondemente, è favoloso!

    Volevo farti notare anche l'inizio di traduzione di Adekan che adoro anche se non capisco che genere sia. E ti consiglio Hetalia se non lo hai mai visto. Germania/Italia è un pairing irresistibile.

    RAMEN adepto. E viva il grande Dio Spago.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli otto condimenti sono spettacolari e sto attrezzandomi per andare in giro vestito da pirata, com'è giusto che sia! Facciamoci riconoscere e ufficializziamo la nostra religione! *^*/

      Per Ze direi "era ora"! Ce l'hanno proprio fatto desiderare! X3
      Io dall'annuncio del finale di Vassalord non mi sono ancora ripreso, come farò senza il mio Johnny?çOç mi mancherà immensamente! ç___ç Charlie non è ispido, finalmente un biondo che non ti è ispido XD
      Io spero che la star si riprenda capendo che è assurda la cosa che sta facendo! In un anno non copro neppure i volume che ho già letto in scan, dai, follia!
      Contento che sia un capolavoro, amo i vari polizieschi in questo genere particolare quindi.. non vedo l'ora che esca così potrò gustarmelo in bluray, spero! La femmina odiosa.. che strana cosa! XD

      Ho visto che Adekan è in traduzione! ^O^ Speriamo esca davvero a Marzo! Hetalia lo conosco benissimo XD come potrei non conoscerlo? Un anime così scemetto e slashoso non può che piacermi! *^*

      W Sua Appendice Spaghettosa! RAMEN, sorella!

      Elimina
  2. Sono al massimo della felicità per l'annuncio di Sakamichi no Apollon, tant'è che quando ho letto "l'annuncio" ho dovuto mettere il 'mi piace' alla pagina Facebook della Plama e addirittura fargli i complimenti per l'acquisizione! Spero ardentemente che l'edizione e l'adattamento siano ai livelli di Sakuragari, su cui secondo me hanno fatto un bel lavoro, d'altronde è da un po' di tempo a questa parte che noto che la Planet si sta mettendo d'impegno con le edizioni e le traduzioni e i risultati li trovo apprezzabili (l'edizione di Kira Kira 100% l'ho trovata deliziosa, il contenuto molto meno con mio dispiacere, dato che è della stessa autrice di Hime-chan no Ribon che ho adorato). Ma, soprattutto, spero in prezzi più abbordabili: Sakamichi non è così di nicchia quanto Sakuragari e sono 10 volumi, ergo regolatevi!! >_<
    Mi preoccupa anche il fatto dei diritti, perché pensavo di parlare di SnA in appendice alla mia tesi di laurea, ma si potrà fare con i diritti del manga acquistati per l'Italia? ù.ù

    Come ti dicevo, Kuroko's Basket l'ho già acquistato ma penso di leggerlo più tardi o domattina: sono in attesa del momento d'ispirazione cosmico!! Comunque sono carini gli allegati (segnalibro, poster, popup) e a un primo sguardo l'edizione mi pare buona come rapporto qualità/prezzo.
    La periodicità bimensile sconvolge pure me, ma in effetti non si può fare altro, 'sti editori italici hanno saturato il mercato e non posso più fare uscire tutto insieme, c'è poco da fare >_< Io comunque penso di iniziare a leggere le scans per seguirlo in contemporanea con il Giappone, anche se, ovviamente!, proseguo l'acquisto dell'edizione italiana. Altrimenti, se sono 25 volumi (numero che ha indicato la Star all'annuncio dell'uscita, non si sa bene su quali basi però), da noi vedremmo il termine tra 4 anni. E' troppo tempo, è impensabile!!
    Comunque andare ad acquistare il volume è stata una bellissima esperienza, parecchio soddisfacente, è da tutto oggi che sto con un sorriso ebete stampato sul viso che mi va da orecchio a orecchio XDD

    Le date d'uscita in colonnina penso siano utili per non perdersi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto caro la tua felicità nell pagina plama! XD Secondo me se non la faranno da edicola (un josei, mm.. non credo) sarà un edizione da 6,50. ormai i prezzi della plama sono questi, spero non di più però. X3 Anche io trovo un miglioramento nelle edizioni planet, ieri ho preso L'uomo Tigre in edicola e nonostante sia appunto "economica" non l'ho trovata male, buona carta e rilegatura morbida, senza scricchiolamenti e costine spaccate, ottimo!
      Ma non penso ci siano problemi a parlarne, caro XD anzi gli fai un favore che magari gli procuri acquirenti :p

      Ti auguro caro di trovare il momento più propizio per leggerlo e che sia una lettura piacevolerrima *^* Io ho già chiesto a un'amica di procurarmelo con tutti gli allegati, non voglio perdermi neanche un foglietto di Kuroko. XD Non vedo l'ora anche io di averlo tra le mie zampetta. X3
      La periodicità bimestrale (bimensile sarebbe due volte al mese caro, magari çOç) ormai sarà chiaro e palese che mi irrita terribilmente.. ma facciamone una ragione. -.-
      Ahahaha ma mi ti immagino, caro XD con il sorrisone XD il nostro Kuroko fa un bell'effetto *^*

      Grazie per avermelo detto caro. *w*

      Elimina
    2. Bimestrale, mi confondo sempre :D

      Riguardo il prezzo di SnA io temo che non si tratterranno e lo piazzeranno troppo alto, la Planet sta veramente sparando alto con i prezzi ultimamente, delle nuove serie mi pare che il prezzo standard stia sui € 6.50 ormai O_O
      A ogni modo, io lo acquisto a costo di vendermi i reni :3

      Tra l'altro, a furia di parlare di Kuroko ho incuriosito anche Dario a leggerlo e dopo glielo passo, sono proprio curioso di avere una sua opinione.

      Di Ooku ho letto i primi 2 numeri in prestito da un'amica (sto aspettando gli altri) e devo dire che lo trovo tanto pesante quanto bello! Io non lo acquisto per problemi di fondi, avessi i soldi lo farei, comunque non mi stupisce se non vende più di tanto, è effettivamente una lettura di quelle teste sul serio, altro che il cervellotico da otaku che invece va parecchio di moda.

      Di Psycho Pass ho sentito parlare un bel po' anch'io, ma non lo sto seguendo, al massimo rimedio se lo passano su Rai4.

      Elimina
    3. Daniele, nella tesi di laurea puoi parlare di quel che vuoi. Finchè non utilizzi intere pagine, tradotte in italiano in edizione plama, per fini di lucro, non credo ti facciano storie. ;)

      Elimina
    4. ma ormai caro con i prezzi ci dobbiamo rassegnare, nessuno andrà più a scendere ma solo a salire. La planet è stata la prima a farlo ma non credere le altre non la seguiranno, vedi infatti tipo la flashbook che da CLub 13 prezzerà tutto 6,90. E con tutto il rispetto, ma le edizioni da 6,50 della plama sono meglio, almeno per ora.
      Vendiamoci i reni e rassegniamoci *^*

      ahahaha poi mi fai sapere Dario cosa dice, so già che sarà un caccone. XD

      ooku lo sto amando ma non mi aspettavo di meno da una mangaka come la Yoshinaga non mi aspettavo di meno. ;)

      Poi mi dirai se ti piace, so che è violentuccio comunque. *^*

      Grazie Nino per la precisazione. ^__^

      Elimina
    5. Già, purtroppo non è soltanto la Planet che ha alzato i prezzi, lo stanno facendo tutti (anche Star Comics ormai ha superato abbondantemente i € 4).

      A Dario presto Kuroko no Basket perché penso che gli possa piacere, in quanto è una bella storia di sport e amicizia (a prescindere dai vari fanboyeggiamenti opzionali che si applicano a discrezione dei gusti del lettore), quindi chissà. Io sarei contento se gli piacesse.

      @ Nino: grazie mille per la precisazione! Dunque se utilizzo solo alcune vignette raw non dovrebbero esserci problemi? Vale anche per gli screenshot dell'anime? (Già che ci sei ne approfitto XD).

      Prego per le foto, sono felice che mi siano venute decenti XDDD

      Elimina
    6. sì, ormai tutti lo stanno facendo.. chi più chi meno..

      Ah che strano, in genere ciò che piace a me a lui non piace! XD mi farai sapere! :D

      sono venute perfette caro, grazie *w*

      Elimina
  3. ho il terrore di quello che può portarci la planet (e io che vorrei tagliare i ponti con questa casa editrice ç____ç) spero che su sakamichi facciano un buon lavoro e che non lo facciano pagare un rene (quello mi servirà per pagarmi il laser agli occhi u_u)e che di yaoi non portino nulla che mi interessi. ogni tanto mi viene l'incubo che possano aver preso i diritti di junjo romantica/sekaiichi hatsukoi, spero sia solo una mia fantasticheria malata! ò_ò

    psycho pass non lo conoscevo ma la mia spaghetta del destino™ mi ha fatto vedere che bel pezzo di figone c'è come protagonista e quindi gli darò un'occhiata se passerà su rai4 XD
    andando leggermente offtopic, non puoi dire così di mawaru, ci sono i pinguini che sono una cosa spassosissima e pucciosissima, pensa che c'è gente [tipo me] che non sapeva neanche che fosse l'opera del gran ritorno dell'autore di utena e ha iniziato a vederlo solo per i pinguini! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e è un peccato che ooku non venda, la storia è meravigliosa *___* i volumi dal 2 al 4 li ho recuperati in un botto solo e non sono andata a letto finchè non ho finito di leggerli... ho fatto una maratona di fantastoria fino alle 2 :D

      Elimina
    2. Io non ho più molto terrore della Plama, mi sta abbastanza piacevolmente stupendo, prezzi a parte che comunque tanto si sono alzati tutti (anche la flashbook ora passerà definitivamente al 6,90 per ogni titolo), e sai che io penso proprio che la plama ha un ideuzza per quei titoli lì?ò.ò Se inizia a prendere opere BL secondo me Junjou e Sakamichi andrà in mano loro.

      la spaghetta del destino fa buona pubblicità. XD E il protagonista è tantotanto figo =w=

      guarda, per Mawaru i pinguini ispiravano anche a me e volevo darci un occhio, ma poi qualcosa mi ha bloccato O.o c'è molto fanservice etero forse? qualcosa mi ha spiacevolmente colpito e alla fine non l'ho + visto!

      Ooku è davvero un peccato e mi è spiaciuto tantissimo non venda! X3 a me manca ancora il 4, non vedo l'ora di poterlo recuperare. *w*

      Elimina
    3. la planet ultimamente è migliorata (e se fanno cose buone o piacere a comprarle, ma schifezze di edizione come l'attacco dei giganti se lo possono tenere, tanto posso leggerlo gratis comunque! muahahahah :evil:) ma mi tira il culo comunque pensare che uno qualsiasi yaoi se fatto ad esempio da magic o goen con la stessa qualità costerebbe anche 2 euro in meno =3=
      quindi planet, per piaciere o abbassi i prezzi o smetti di acquistare i diritti di cose che mi interessano! u.u

      su mawaru non credo ci sia molto fanservice etero (?) però senza fare spoiler ti posso dire che mi ha preso abbastanza per essere una serie piena di elementi che io odio, ovvero piena di simbolismi. sono una mente semplice io, le pippe mentali alla evangelion non mi interessano! alcune cose non le ho proprio digerite, altre invece mi hanno piacevolmente sorpreso, tipo ringo che all'inizio era un personaggio alquanto creepy l'ho poi rivalutata con lo svolgimento della serie. e poi se la storia principale non ti interessa basta seguire i pinguini che risollevano tutto! ci sono scenette da ribaltarsi dal ridere XD

      Elimina
    4. l'attacco dei giganti è davvero bruttina come edizione, specie perchè si spacca la costa. :/ però sulle edizioni economiche, ieri ho comprato L'uomo Tigre ed è molto + morbida dell'attacco.. speriamo che migliorino sempre di +. I prezzi dubito li abbasserà °O° però gli altri potrebbero alzarli. ._. io tra la plama e il non averli preferisco la plama, comunque. °O° in buona edizione, si intende.ù.ù

      ahaha ho capito, devo seguirmelo per i pinguini. XD un po' come Jinrui wa Suitai Shimashita che la vedo per i folletti scemi e i polli mafiosi senza testa. XD

      Elimina
  4. Benvenuto nel Ramen fan club! xD
    Sakamichi sarà certamente mio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nyu! XD
      Speriamo in un bel lavoro della Plama. ;)

      Elimina
  5. Innanzitutto grazie mille per essere passato nel blog a salutarmi Lucius, mi ha fatto davvero piacere!! ^^
    Ora veniamo alle news :D
    Fantastico "l'annuncio" di Sakamichi, non ci avrei mai sperato, soprattutto da parte della planet! ( sperando in una bella edizione ).
    L'immagine che hai messo sopra ( la cover del volume 8 ) è troppo bella! Sentaro è un gran fffigo!
    Interessante anche l'OAV di Vassalord! Anche se il manga sto avendo difficoltà a capirlo... all'inizio non si capisce bene perchè i personaggi non vengono introdotti normalmente come di consueto nei manga!
    Invece per Kuroko, io dovrò aspettare venerdì per prenderlo! Non vedo l'ora di leggere il primo numero, anche perchè non ho mai seguito manga sportivi.
    Felice anche del fatto che la Goen ha dato notizie del primo numero di ZE, che ormai avevo dato per disperso!!! O.O
    Con questo è tutto! bellissime news x3
    ciauuuu lucius!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! ^^
      Io pensavo che visto il successo dell'anime qualcuno l'avrebbe portato prima o poi ma mi sembrava più un titolo alla Flashbook piuttosto che planet. °O°
      Concordo, un gran figo Sentaro! *^*

      All'inizio il manga parte di botto e ti lascia °__° ma poi man mano che va avanti inizia a districarsi tutta la trama. ^^ Io lo amo. *w* Johnny è uno dei miei più grandi amori. =w=

      Anche io dovrò aspettare un po' per Kuroko. X3 resistiamo! °^° Però adoro i manga sportivi io, potresti vedere se ti piace Eyeshield 21, è particolarissimo *^*

      ZE spero sia la volta buona e non lo rimandino più. ù.ù

      ;) ciauu!

      Elimina
  6. ma quante belle news! sono molto felice soprattutto per Sakamichi che ho conosciuto grazie a te e finalmente per ZE! ^____^ grazie mille dei tuoi sempre informatissimi e utilissimi aggiornamenti e poi, ma tanto che te lo dico a fare, l'angolino di destra dedicato alle uscite già in fumetteria e alle prossime è davvero molto utile, grazie!!! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e mi sono dimenticata Ilegenes 2 che non vedevo l'ora!!! *___*

      Elimina
    2. Shi tante belle news! ^O^ Lo sai che sono tanto contento di esserti utile, cara. *w* Spero di saperlo gestire bene l'angolino a destra dedicato °O°
      E' un piacere, cara. <3

      Ilegenes 2 *O*

      Elimina
    3. p.s. non avevo fatto caso che avevi inserito anche una legenda per specificare il genere dei vari titoli (yaoi, shonen ai, slashabili)... utilissima anche questa idea, apprezziamo molto! ^____^

      Elimina
    4. L'ho aggiunto ieri notte cara e penso di fare un altra modifica! ^^
      Sono contento che la troviate utile e pratica =w=

      Elimina
  7. *finisce di segnarsi tutti i titoli*
    Ahem U_U Io trovo sempre i tuoi post utilissimi per ricordarsi tutta la roba che esce!
    Forse, ed è solo un consiglio, quando hai finito di parlarne in fondo al post potresti fare un elenchino riassuntino con le date accanto, che ne dici?
    Mi ero quasi dimenticata del fatto che Vassalord lo pubblica la GP xD xD Altro che Kuroko no Basket, prima di finire Vassalord (o vedere Ze, mi sa, già il fatto che abbiano messo le mani avanti "in caso di problemi slitta a marzo" mi piace poco dopo tutta questa attesa) diventerò nonna!
    Kuroko si trova già in fumetteria?! Caspio è_é
    A Febbraio ci lascio un polmone xD Quanta roba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mi fa piacere cara! XD E' per le date che ho fatto l'angolino di lato in alto a destra con le uscite yaoiose e shonen ai ma ammetto di essere indeciso se aggiungerci anche i manga slashabili tipo Ilegenes e simili..

      La GP ci fa pure dimenticare che manga pubblica, tanto si fa desiderare. ù.ù dai spero che non diventeremo nonni a vedere Vassalord e ZE, ne necessito!°A°

      Shi già oggi c'è chi lo ha preso al nostro Kurokino. °^°
      Io l'ho detto che dovrò darmi alla prostituzione di questo passo. <.< >.>

      Elimina
    2. Ops non l'avevo visto l'angolino! Bravo, ottima idea! E si direi di aggiungere anche i manga slashabili **

      La GP era tanto brava agli inizi, con i manga che uscivano regolari come il pane. Si sono persi per strada.

      Elimina
    3. Aggiunti! *^*/ Ora cerco di rimettere un po' apposto le idee e vedo esattamente come impostare il tutto x_x

      La GP tra cambi distributore, fusioni e quant'altro si sono rallentati parecchio, sì.. speriamo ingranino di nuovo. X3

      Elimina
  8. Al momento ho tanta acquolina in bocca per tutto quello che dovrebbe uscire e speriamo questo fine settimana di recuperare già qualcosa, per lo meno Kuroko...Con Vassalord sono sulle spine da mesi TT_TT...Ze ormai è praticamente un miraggio ma la speranza è sempre l'ultima a morire XD.Sai che anch'io leggendo l'intervista alla Planet sull'argomento BL ho pensato a Junjou? chi vivrà vedrà...Notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sempre tantiiissimo da recuperaree! çOç voglio una fumetteria vicinoo! çOç
      Non voglio che Vassalord finisca! ç_ç
      Per ZE stiamo a vedere. ù.ù se la goen rimanda ancora gli sputo!
      Beh se una casa editrice come la planet si interessa agli yaoi penso che i titoli che prediligerà saranno quelli più richiestissimi, tipo appunto Junjou.. non sarebbe affatto strano se lo presentassero loro. Vedremo!
      Notte a te! ^O^

      Elimina
  9. Partiamo dalle cose importanti, sono indecisa e devo ben pensare, mi trovo affine alla religione parodistica o sarcastica ma come scegliere tra il Pastafarianesimo, l'Invisibile Unicorno Rosa con l'Ostrica Viola e il Discordianesimo?
    Devo informarmi meglio!

    Nel frattempo passo al post e.. vediamo, che dire sulla Planet? Chissà mai cosa ci porterà!? °O°
    E la GP ci darà mai il sesto volume di Vassalord.. magari sono risposte che avremmo con la nuova religione! Se vado scartando a seconda di chi ascolta le mie preghiere? No, eh..?
    Ed il mistero si infittisce: intanto mi vedo o no l'OAV?!
    Non che gli spoiler mi facciano qualcosa (dopo che oggi mamma mi sfrittella in crudele tranquillità il finale dell'ultima stagione di Medium, anche con un pizzico di stronzaggine, sono pronta a tutto.. nel senso.. lo fa da una vita, sono incolume agli spoiler XD) ma magari mi tolgono il brivido della lettura!

    Chiudiamo con le uscite: Ilegenes 2 mioooo, ma voglio averli tutti prima di leggerli, come Vassalord, quindi una doppia mossa GP èOé
    E Kuroko che ci farà centellinare ogni capitolo come ormai Kuroshitsuji.. Sebaaastian dooove seeei!? çoç
    Per ZE.. dico solo che ti odio, quindi vedi un po' tu *^*
    Quindi con Sex Pistol avrò i miei primi tre acquisti del 2013, in attesa appunto di Ze e Karneval! Ma la Magic non prendesse a dare pacchi o li suoniamo èOé GNE!
    Crimson Spe….@....@@...@@...@... ← balle di fieno proveniente dalla *magica* terra di Ronin
    Partite ormai da anni arrivano a rilento, scusatele ma Roninland è lontana, il prezzo scende e la velocità diminuisce ù.ù

    Dopo questa sferzante polemica chiudo davvero con due domande: cos'è la cosa utile..? °O° E la Dynit non aveva mica preso fuoco?! °A°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore affiancati a me nell'adorazione del Prodigioso Spaghetto Volante! *^* Lo sento, è la nostra via!

      Io propendo molto per Junjou! °O°
      Mmm.. no secondo me non funge così, eh.. Ma Sua Spaghettosa Appendice penso che ci darà una risposta, se gliela chiediamo intensamente! Presto, vestiamoci da pirati e mettiamo lo scolapasta in testa! *^*/

      L'OAV dovrebbe coprire solo un piccolo pezzo del primo volume, non penso ti spoileri granchè.. (io l'avrei picchiata a una mamma così! selvaggiamente °A°) comunque le animazioni sono belle ma i disegni dell Chrono, per quel che vedo, sono più da brrrrivido di piacere *^* Comunque vedremo quando uscirà!

      Mi sa che sia per Ilegenes che per Vassalord ci raggiungerà prima la morte per vecchiaia. D:
      Sebastiaann! çOç

      Muahaha *^* Ti farò prendere anche Hakkenden e Devils and Realist, vedrai! *^*

      Karneval non si vede all'orizzonte çOç Se ne parla a Marzo mi sa X3 Shii gliele suoniamo èOé GNE!!
      ...@..@....@@....@..
      Pure le balle di fieno si stanno stancando di girare per loro. ù.ù

      Il prezzo scende e velocità e qualità diminuiscono tragicamente °v°

      sferzante polemica! *^*
      La cosa utile °O° il.. ilriquadrinoinaltoadx °O°
      Se n'è salvata un pezzo! *^*

      Elimina
  10. Che bello "Sakamichi no Apollon" NON mi sembra vero. E mi fa piacere che sia la Planet a pubblicarlo. Tra le varie case editrici è quella piu'puntuale e che fa le edizioni migliori (certo costano un botto ma almeno si sfoglia un volume decente)---> ovviamente mi riferisco alle edizioni da fumetteria, perchè quelle da edicola le digerisco poco. E io sono della scuola che è meglio spendere di piu' e avere un buon albo tra le mani che spendere 4 euro e avere una schifezzuola.
    Fatto sta che ovviamente me lo comprerei in entrambi i casi.

    Sono molto felice anche per ZE, ho rotto un po' le palline di Natale alla GOEN e finalmente hanno dato una risposta. Speriamo solo che non dobbiamo aspettare altri 5 mesi per il numero 2.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, strano ma vero! Attendiamo di sapere qualche dettaglio in merito a data di uscita e edizione! la plama è abbastanza puntuale ma le edizioni buone davvero le fa strapagare e non è sempre sicuro che le faccia: c'è sempre lo spauracchio dell'edizione da edicola .__.
      Anche io si sarà ampiamente capito sono un fan delle edizioni deluxe, specie per i manga a cui tengo quindi.. speriamo bene!

      Sì con lenteeezza ma alla fine ce l'hanno fatta a fare sapere qualcosa su ZE ù.ù quanta pazienza! Spero che lo facciano mensile come avevano detto çOç

      Elimina
  11. Sei il mio dispensa-date vivente! °^° *segna tutto* E il calendarietto almeno per me è chiarissimo ** Al massimo qualche neofita può non esser sicuro di cosa voglia dire "slashabile", ma anche lì penso ci arriverà XD
    Comunque quando ho letto, oltre a tutto il resto, che c'è stato l'annuncio di Sex Pistols 3, mi è preso un colpo! E' allucinante, manonostante quello che pensavo inizialmente (perché ero convinta che la trama fosse tutta un'altra cosa XDDDD) adesso è proprio uno dei miei yaoi del cuore, e il terzo è proprio uno dei miei numeri preferiti in assoluto ç_ç''

    Poi penso che proverò anche l'anime nuovo della Dynit, sono curiosa ^^ E speriamo lo doppino bene, sono altalenanti da quel punto di vista (hanno doppiaggi bellissimi$ e altro $orribili).


    Mel-chan dall'account lj perché sul portatile non riesce a collegarsi a blogger XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! sono un dispensa-date! *^*
      per il slashabile penso anche io possa mettere in confusione ma fa nulla XD stanotte lo modifico slashabili/consigliati XD
      Sex Pistols è al momento una delle letture che faccio con più piacere! <3 è davvero caruccio e mi fa tanto ridere *^*

      brava cara, provare è sempre buona cosa *^* in genere la Dynit non mi ha deluso come doppiaggi ma c'è da dire che sono indietrissimo con le cose doppiate O.o non faccio testo! Mi sa che l'ultimo anime doppiato che ho visto della dynit sia stato Le situazioni di Lui e Lei (*w*)! °A°

      Elimina
  12. Il Libro Sacro del prodigioso spaghetto volante? °_° XD già così mi viene la curiosità °° (anche se a me non piace molto la pasta in realtà u.u)
    Anche io sono molto contenta per Sakamichi *^* e anche per le novel di FullMetal Panic! **
    Guarderò sicuramente questo oav di Vassalord per curiosità ^^ anche se un giorno vorrei provare a recuperare il manga xD però...da quel poco che si vede l'animazione mi sembra strana °° mi sembrano "staccati" dallo sfondo...più simile ad un animix forse o_O

    Di Kuroko penso che almeno il primo volume lo prenderò, finanzie permettendo XD perchè se non permettono preferisco dare la precedenza ad altro >.<

    Finalmente la Goen si è degnata! XD Speriamo bene! Psyco-Pass non l'ho ancora visto, però me ne hanno parlato bene ^^non sapevo lo avessero annunciato in Italia...anche se non trovo mai il tempo di guardare un tubo in tv per via dei compiti °A° quindi finisce sempre che guardo tutto al pc.
    La colonnina a destra mi sembra utilissima! *^* L'unica cosa forse è che la Y di Yaoi mi sembra una V...ma quello è perchè sono orba! x_x XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me piace molto la pasta ma questo non dev'essere motivo di turbamento, sono sicuro che Sua Spaghettosa Appendice non sarà deluso da noi se gli siamo comunque fedeli! *^*/ Il libro quando ho visto che esisteva davvero l'ho preso subito XD non vedo l'ora che arrivi, sono sicuro sarà illuminante *^*

      Uhh io pure contento per le novel, di più per Yakumo! Una bella sorpresa ^O^

      Non è un animix però si lo sfondo sembra più "statico", vedremo però nella versione definitiva *^* e Vassalord DEVI prenderlo! °O° io lo amissimo =w=

      Kurokino! *^* io non vedo l'ora di averlo tra le mani anche se come ho ribadito secentiliardi di volte mi scoccia taaantissimo la bimestralità. .-.

      La Goen ci ha fatto il piacere finalmente, sì ù.ù Incrociamoci tutti perchè non slitti più! °A°
      Lo hanno annunciato l'altro ieri mi pare, Psycho Pass ^^ Se lo danno solo in tv probabilmente me lo perderò anche io a meno che non mi ricordo di registrare con il mysky.. ma ci credo poco .__. ho una testaccia çOç

      Utilissima, evvai *^* una V? °O° forse si perde un po' ma stavo pensando di scriverci BL invece di Y! Vedrò stanotte con il mio tecnico professssionalissssimo *^*

      Elimina
    2. poi facci sapere com'è! XD Sono curiosa! °^°

      Yakumo sembra interessante :) lo stava seguendo mia sorella e forse è interessata anche alle novel...eventualmente lo scroccherò da lei u.u

      magari devono ancora fare qualche ritocchino grafico xD dopotutto è una preview u.u mi sa che lo prenderò quando usciranno gli ultimi volumi :)

      in effetti gli shonen bimestrali sono seccanti :/ però forse dipende da un accordo con la casa editrice (ad esempio: Ooku io lo vedevo benissimo bimestrale visto il prezzo, ma è stata la casa editrice giapponese a volerlo mensile...ma alla fine non mi lamento XD)

      Speriamo! °^° io mi sono trattenuta dal non farmi troppi spoilers su ZE XD cosa mooolto rara per me!
      io non ho mysky çAç ed è l'unica versione utile di sky secondo me! XD

      Se sono stata solo io a dirti che sembra una V non farci troppo caso xD non sono famosa per avere una vista d'aquila *coff coff* xD oppure è un difetto che deriva dalle dimensioni del mio schermo xD
      I lavori di grafica migliori si fanno sempre nottetempo! XD

      Elimina
    3. Non mancherò, cara! *^*

      Yakumo sono curioserrimo di leggere le novel! *^* Brava cara, metti all'opera l'antica arte dello scroccamento. XD

      può essere o magari è poi vedendone più di pochi secondi non stona, lo sfondo. ^^ A me, comunque, non mi ha turbato in alcun modo.. sarà che mi concentro troppo su Johnny *O*

      Però imporre a una casa editrice uno shonen di 21 numeri in corso, bimestrale.. non so cioè è una follia. Che poi altri shonen hanno iniziato bimestrali, alla star, e poi hanno cambiato periodicità, quindi è una cosa che fanno loro. Boh .__.

      resistere agli spoiler è difficile ma lo faccio sempre per amor di volumetto *^*
      MySky è una bella cosa, shi =w=

      Sì per ora sei stata l'unica, poi magari in un template più chiaro si vedono meglio, vedrò appena metto quello invernale se risultano poco chiari! ^_^ Grazie cara per l'aiuto! <3
      Qualsiasi cosa fatta nottetempo risulta migliore. XD

      Elimina
    4. yey! *^*

      scroccamento is the way! *_*9

      eheh xD alla fine non era una cosa così traumatica (non alla anime di Thermae Romae grazie al cielo!! D:), è solo questione di abitudine u.u/

      allora penso che se Kuroko ha successo lo mettono mensile magari :3 non ci resta che stare a vedere >.< (intanto dalla star aspetto nuovi volumi di Kuragehime da una vita >.>)

      io non ce la fo a resistere D: per adesso sto seguendo un telefilm e me lo sono spoilerata tutto non appena ho iniziato la prima stagione xD e il bello è che mi piace ancora di più così °-° ho una mente malata D: xD

      allora mi sa proprio che dipende dalla mia cecità xD sono curiosa di vedere il nuovo template *3*
      Di niente! :3
      La notte porta consiglio u.u/ xD

      Elimina
  13. finalmente una bella carriolata di news dalla case editrici(I MIEI ORSACCHIOTTONI in uscitaaaaaa!!*W* )
    Ovviamente sei sempre in prima linea per elencarcele *^* grashie caro. Ma siamo sul tuo blog quindi iniziare con un argomento serio è d'obbligo!X°D Aduniamoci fratelli Pastafariani!! Ci aspetta un paradiso di spogliarellisti èwwè *si grabba tutti gli spogliarellisti e scappa*

    *coff.. sorvolando, la plama vuole stupirci sempre più *0* dobbiamo dargli atto si stanno proprio impegnando a riconquistare i lettori persi negli anni XDXD Certo,le edizioni da edicola fan schifissimo come al solito, ma vediamo quel barlume di speranza nei volumetti da 6.90 che li valgono tutti.
    Parlare poi di Junjou in "casa" planet mi sembra il minimo XD... i soldi non gli mancano e si sa che appena sentono l'odore di contanti ci si buttano senza pensarci.
    Bene anche per le Novel, son sempre ben accette e diciamo che era anche un po' l'ora che l'italia si svegliasse anche in questo ambito. -.-"

    RAYFLOOOOOOO *ççççç* BELLO LUI *sbava*
    Non vedo l'ora! Visto che la GP fa orecchi da mercante senza dirci nulla sul manga, mi papperò l'anime *çç* Adoro il manga, adoro i personaggi e mi ricordo ancora i salti di gioia fatti quando lo annunciarono. ERGO ç__ç quando finirà non so cosa farò, mi sa che ci taglieremo entrambi le vene XDXD
    Lasciamo perdere Ilegenes và -.-" ... son sicura che mi arriverà quando esce Vassalord quindi no comment.
    Kuroko assolutamente da prendere con poster e segnalibro.
    *O* E anche la goen come la magic (i miei orsacchiottoni!) si è ripresa dall'abbuffata dei cenoni natalizi e se ci rifilano ancora una bidonata l'1 Marzo (il massimo) se ne pentiranno ò.ò
    E attendiamo altre buone nuove dalla Dynit!! Ci stupiscano XDXD(sto ancora aspettando Tiger & Bunny èwè)
    E Il mio papiro idiota l'ho scritto anche questa volta al prossimo postino *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shi finalmente, dopo il silenzio un po' di notizie! *^*
      Di che cara, mi diverte =w=
      Aduniamoci! *^*/ spogliarellisti! *O* non puoi rubarli tutti! °O° laadraaa! Lo dirò a sua spaghettosa appendice e andrai all'inferno tra la birra stantia e gli spogliarellisti con malattie veneree! èOé

      *^*
      La Plama ha ancora tanta strada da fare per riguadagnarci ù.ù specie perchè sono altalenanti.. Non sempre vanno bene, specie per le edizioni da edicola. X3 Le costine spaccate sono la cosa più triste mai vista, l'ultimo loro albo preso è l'Uomo Tigre e finalmente la rilegatura è morbida, ma dato che hanno più di una stamperia non sai mai se il volume che arriverà sarà orribile o no. :/ Non va bene.
      Però le edizioni da 6,90/7 sono proprio belle, shi! E chi mancherebbe °O°
      Pure io vedo possibilissimo Junjou per la plama se si apre allo yaoi! Restiamo sintonizzati °O° e speriamo non ci facciano aspettare troppo che ci divora la curiosità! X3
      Anche io contento per le novel *^* era davvero l'ora, sempre lentissimi qui O.o

      Johnnyy! *O*
      La GP a breve penso che l'andrò ad insultare. ù.ù e che cavolo almeno dirci qualcosa èOé ufff consoliamoci con l'OAV e nonfarmipensareallafinee çAç
      *va a tagliarsi tutto*

      Cara devi seriamente fare qualcosa per Ilegenes, picchia il fumettaro, minaccialo di violenza psicologica, fisica, sessuale, qualsiasi cosa °A° *scuote il fumettaro*

      Shi assolutamente da prendere *^*
      Oddio se la Goen fa slittare ancora ZE ci facciamo trovare sotto la loro sede con i forconi. ù.ù

      Speriamo in cose stupevoli dalla Dynit *^* T&B però mi pare che se n'erano detti non interessati.. mah -.-

      Al prossimo postino idiota, cara! *^*/

      Elimina
  14. ciao! io oggi dalla fumettara ho avuto una notizia non bellissima, ma penso sia attendibile perchè ho visto la mail che gli è stata mandata in cui viene detto che Crimson spell è fuori produzione, cosa assurda visto le continue rassicurazioni sulla sua uscita date alle fiere, speriamo non sia vero.
    Non vedo l'ora di Ilegenes 2 e soprattutto di avere kuroko tra le zampette, intanto mi godo gli special video dei "finti errori" delle puntate della serie, cosa troppo carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      ma in che senso fuori produzione? O.o lo hanno pure ristampato recentemente, che vorrà mai dire Fuori Produzione? :/ Nell'ultima notizia data dalla Ronin dicevano che sarebbe andato in stampa verso fine Gennaio.. che è sempre una notizia fittizia data la loro credibilità ma non hanno mai parlato di fuori produzione, comunque se mollassero i diritti della Yamane sarebbe tanto meglio per noi dato che con tutta probabilità se li prenderebbe la Magic e la Ayano avrebbe finalmente il trattamento che merita. ù.ù
      uhuh gli speciali li vedo stasera se riesco, ho visto solo il primo per ora ed è tanto caruccetto! *^*

      Elimina
    2. Non so cosa intendono di preciso con quella dicitura, anche x la fumettara è abbastanza misteriosa la cosa, speriamo dai (dopotutto non possono certo dire di non vendere quella storia).Sarebbe bello s venisse preso dalla magic, ma vorrebbe dire attendere un bel po', ora che si sistemano con i diritti ecc...ma perché in Italia la serietà verso i clienti è un optional? Piango :-(

      Elimina
    3. Ok giusto perchè mi hanno risposto nel giro di un'ora alla mail che ho mandato, stranamente direi, sembra che non sia bloccato nulla x ora, ma solo ancora rimandato:-)

      ti metto il pezzettino della mail:

      CRIMSON SPELL 3 è stato pubblicato da tempo, ed è addirittura in attesa di una ristampa.
      CRIMSON SPELL 4 arriverà in Italia entro l’estate, includendo l’episodio extra che in Giappone è apparso solo in un albo spillato a parte, per cui ha solo subito un ritardo di pubblicazione per poter ottenere questa possibilità.
      Per avere notizie corrette e di prima mano, le consigliamo di tenersi aggiornata attraverso la nostra pagina Facebook
      Buona lettura!
      La Redazione

      Elimina
    4. Ahahahaha!
      Ma, scherzano?? Prima "a Lucca", poi "a dicembre", poi "a inizio 2013" e ora "entro l'estate"?? XDD la possibilità è tipo un anno che dicono di averla, quindi ci sarebbe stata anche quando l'avevano annunciato per lucca, ora gli ha allungato i tempi? ma mi facciano il piacere, sono ridicoli. -.- povera, povera Ayano.. in che mani sei finita!
      Asami! çOç

      Elimina
  15. Contento per Sakamichi, era ora che qualcuno si decidesse a pubblicarlo, sperando in un'edizione nn ladrata, sarà sicuramente mio! Purtroppo i titoli come Ooku non attraggono il lettore medio che preferisce storie forse banali ma, di sicuro più appetibili, personalmente ben vengano storie di questa fattura, taglio volentieri un ciofecmanga per un fumetto cn i cabbasisi... Kuroro, dolenti note, anche per me la bimestralità è assurda, non disponessero di materiale sufficiente lo capirei, ma hanno ben due anni di pubblicazione senza sosta... che perfidi... finirò di leggerlo all'ospizio... dai che magari vende un fottio e decidono di renderlo mensile... grande lavoro come al solito Lucius! il suo solito maggiordomo rompipalle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che ce lo trattino bene, caro! sia al manga che al nostro portafogli °A°
      Hai ragione mi sa, ma poi non se la sono giocata bene :/ cioè non hanno fatto pubblicità, non gli hanno dato la giusta visibilità secondo me.. mah, farò una mini recensione quando avrò un attimo, così magari nel mio piccolo contribuisco X3

      Kuroko bimestrale çOç credo sia più probabile che finiremo di leggerlo all'inferno, caro! Che venderà un fottio ne sono certo ma che lo rendono mensile un po' meno .__. sigh!
      Grazie mille caro maggiordomo :**

      Elimina
    2. tranquillo Sir Lucius! che all'inferno si sta bn! io vengo da lì! sinceramente nn so più che aspettarmi dalle varie editrici, mi spieghi che senso ha pubblicare 1000mila titoli che intasano il mercato e riducono sia i margini di guadagno sia il numero di copie vendute? mi sta bn leggere sempre più titoli ma, quando hanno qualcosa da dire, nn quelli che per target ormai, data la mia millenaria esistenza, nn mi interessa più leggere... cmq aspettiamo cn fiducia!

      Elimina
    3. ah non ho dubbi caro, io ormai ho il biglietto da anni! *^*
      Non saprei caro, sono leggi editoriali di cui non possiamo essere a conoscenza, una cosa che mi è stata detta è che spesso alle case editrici vengono "imposti" dei titoli cretini per arrivare a quelli + importanti. :/ Poi non so proprio come gira, specie per quelle grandi tipo la Plama.. Voglio Yasha! çOç alcuni titoli sono proprio insulsissimi .__.
      Ma sì, noi siamo fiduciosi! *^*

      Elimina
  16. Ahhh!!! Finalmente Ze, stavo quasi per chiamare Chi l'ha visto! Certo che con le cose belle si fanno sempre aspettare, io poi la Goen non la conosco come casa quindi non so se sono puntuali o no... vabbè! Esce il 31? *appunta sul calendario*
    Quando ho finito di leggere Sakuragari mi sono messa a piangere come una bambina, tant'è che mia mamma si è presa spavento! E faranno delle altre uscite della seire?? Wow, Lu sei ufficialmente il mio angioletto delle buone nuove ^^
    Che dire... aspetto ancora il tiranno 2 e praticamente mezze uscite della Takanaga... non so secondo me i fornitori saltano Mantova.
    Che dire, buona giornata e buon sbavamento su Vassalord XD *sbava anche lei*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente, sì! Speriamo solo che esca davvero il 22 senza più alcuno slittamento! çOç non vedo l'ora di avere il primo numero tra le mani! *¬* dovrebbe uscire il 22 Febbraio, se proprio slitta va al 1 Marzo.. ma nel loro calendario hanno segnato 22!
      Sì a quanto pare la Planet si sta interessando ai BL,speriamo dunque che continuino sulla scia di sakuragari facendo un buon lavoro! *^*
      ahahaha angioletto delle buone nuove non me l'aveva ancora detto nessuno! XD ne sono felice, cara *^*
      Ma strano non sia ancora arrivato il 2, quasi esce il 3. ò.ò
      Buona giornata a te cara e w la sbavamento! *^*/

      Elimina
  17. Spero non ti dia fastidio... l'angioletto ^^"
    Cmq ieri sono andata in fumetteria e ho trovato il tirannuccio!!!! Ho saltellato come una scema XD
    Insieme a Sex pistols 3 che mi ha lasciata veramente di........ se hai letto forse puoi comprendere. (KUNIMASA TI AMMAZZO!?!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noo cara, macchè fastidio, anzi! ^__^ puoi chiamarmi come ti piace di più *^*
      Evvai per il tirannuccio! *^* sono contento l'abbia trovato, ora attendiamo il 3!
      Sex Pistols 3 ancora non l'ho preso perchè non avendo fume devo sempre aspettare un po', dato che devo prenderlo da internet e aspettare che arrivi. X3 lovoglioleggeree çOç

      Elimina
    2. Beh, quando avrai letto sarai d'accordo con me.

      Elimina
  18. Ciao Lucius. Eccomi per la prima volta nel tuo blog ;)
    Senti, ma Savage Garden di Lee Yeon Sook è uno yaoi? Lo conosci? Cosa ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robbin, benvenuta! ^__^
      Savage Garden non è uno yaoi ma uno shojo con crossdressing e ambientato in una scuola maschile, quindi probabilmente sarà slashabile ma non l'ho letto quindi non so dirti con esattezza, so però che è un titolo che da quando la Goen lo ha annunciato ho molta curiosità di leggere e lo prenderò senz'altro, sperando in tanti ammiccamenti. *^* Poi è tragedioso e io ci vado a nozze con queste cose. ù.ù

      Elimina
    2. Anche io XD La Sook è parecchio tragediosa...

      Elimina
    3. Tratta sempre argomenti proibiti quali l'incesto

      Elimina
  19. Ehilà! Domando venia per l'assenza, purtroppo il periodo natalizio mi ha eclissata fino a pochi giorni fa. D: Non ricordavo più nemmeno quali manga dovevo acquistare, quali possedevo e quali ordinare! Sto messa male eh? Comunque la Rovin Manga (da oggi la chiamerò così anche io u.u)o Kappa Edizioni che dir si voglia, ha sul serio rotto! Tralasciando Crimson Spell che purtroppo non ho ancora avuto il piacere di acquistare, ma io dico... Viewfinder 5?! °O° E in Giappone la Sensei ha pubblicato il settimo volume se non sbaglio! ç__ç Non è possibile. Per allietare l'attesa ho creato un forum solo ed esclusivamente su quest'opera. Purtroppo essendo appena stato messo online è vuoto, ma se ti va facci un salto e invadilo di bellissimi topic! Perdona lo spam! http://viewfindersinfullook.forumcommunity.net/
    A presto Darling!! :3

    RispondiElimina
  20. Carissimo!!! Ma quante belle notizie che hai scritto ^0^
    Mi fai felice!!! Non vedo l'ora di poter leggere ZE (finalmente!!! non ne posso più di aspettare *ç* )
    Bacissimi!!!!^3^

    RispondiElimina