giovedì 28 febbraio 2013

Rubrica del riepilogo, Wolf Children per la Dynit, J-pop e altro!

Non sono morto! °O°
Sono sempre vivo e vegeto ma è stato un periodo mortino (e accidiosissimo per me *^*), senza molto da dire di mio interesse, quindi mi limito a fine mese a fare il solito riepilogo!
Prima cosa fra tutte: un po' in ritardo il blog si veste d'inverno! *^* Meglio tardi che mai! XD Ma la skin "festosa" mi piaceva tanto e ho decisa di tenerla su fino a Carnevale, quindi, finito Febbraio, torniamo ai fiocchi di neve fino alla primavera. =w= 
Mentre ci sono, do delle piccole informazioni sulla nuova aggiunta sul mio blog: ormai avrete notato tutti il riquadro in alto a destra con le uscite del mese, no?
In quel riquadro metterò le uscite yaoi (Y), shonen-ai (SA), slashabili (S) e consigliati (C). 
Yaoi e shonen-ai sappiamo tutti cosa sono, ma che differenza c'è tra "slashabili" e "consigliati"? Metterò nei "consigliati" quei titoli che non sono shonen ai, al 90% sono slashabili ma non me la sento di metterli in quella categoria perché il titolo in questione ha anche molto altro. Per esempio, Kuroko no Basket che per noi è il mondo dello slash di fatto è però uno shonen sportivo che può non piacere affatto a chi di basket non importa nulla e che magari lo prende per vedere le zozzerie ma dato che alla fine di zozzate non ce ne sono ma di basket ce n'è tanto, preferisco usare la "C" per evitare di fuorviare troppo.
Anche Ooku ho messo tra i consigliati perché è un titolo maturo che non me la sento di catalogarlo come slashabile (nonostante ci siano molte situazioni ambigue).
In poche parole, negli slashabili metterò quei titoli che sono la fiera dello slash selvaggio, nel modo più classico: occhiate languide, baci non dati per un soffio, dichiarazioni neanchetantovelate, palpatine, strusciamenti, tistoinmezzolegambeassolutamentepersbaglio (Karneval, per esempio! Il manga  più etero -ahahahah!- che esista. XD oppure "Are you Alice?", Ilegenes, etc etc etc.) e che quindi non sono shonen-ai proprio perché non lo è la rivista giapponese o perché ai giapponesi piace prenderci per i fondelli, mentre nei consigliati metterò i titoli che sono più moderati e che se non si è malati come me possono tranquillamente essere visti come degli innocui shonen, josei e quant'altro. *^*
Non so se mi sono spiegato... spero di sì. ù.ù
Ultima cosa da dire sul riquadro, è che se un manga in uscita ha una data la metterò accanto la "X" finchè non esce, se invece non ha una data precisa non scriverò nulla e metterò solo "X", sostituendola a "V" quando il titolo sarà disponibile nelle fumetterie.
Inoltre se vedrete scomparire uno dei titoli scritti è perchè è stato rimandato a *chissàquando*, come è successo con "ZE", per l'ennesima volta. 
Finita questo papiro esplicativo, passiamo al riepilogo!
Ovviamente parto con la Magic Press! *^*
Avete preso tutti "Little Butterfly" 1? Perchè per Febbraio (fine settimana, quindi mi sa che arriva a inizio Marzo ma solo perchè Febbraio ha 28 giorni) ci aspetta di nuovo la Takanaga, con "Il Tiranno innamorato" 3:

Fossi nella Magic farei qualcosa per alternare l'autrice, due uscite a Febbraio e entrambe della Takanaga... Non che mi dispiaccia però un po' di varietà non fa male!
Comunque, per quanto riguarda gli altri titoli, la Magic ha detto che:
per far uscire "Compagni di classe - Doukyuusei" della Nakamura ci vorrà almeno Giugno e dovrebbe essere il quinto numero della collana "801 Presenta", quindi non se ne parla prima dell'estate mi sa. X3
Prima, invece, uscirà Croquis, numero 4 della collana:
Che probabilmente vedremo ad Aprile... Chissà se per Marzo uscirà il primo numero di Adekan? 
Sono curiosissimo di vedere come faranno la cover!
Passando a una casa editrice che ultimamente mi da tante delusioni, parliamo della Goen...
ZE della Shimizu ha subito ulteriori ritardi "perchè mancano i materiali di copertina". Quindi non se ne parla per Febbraio, non se ne parla neppure per il primo Marzo nè proprio in generale per Marzo, dato che nel loro calendario non è presente.
Hanno detto che ci prepareranno un'anteprima per ammazzare l'attesa... Mi chiedo quindi quanto ci vorranno fare aspettare? O.o senza contare che "l'anteprima" ancora non si è vista... Altra notizia che mi ha fatto davvero storcere il naso è quella che Hakkenden della Abe sarà un titolo 2014. O__o
Mi viene spontanea la domanda: perchè?? C'è l'anime in corso ora, perchè non approfittarne e lanciarlo mentre il ferro è caldo? No, lo mettono nel 2014 quando dell'anime non è rimasto neppure un alone... Mah!
Decisioni discutibili... Spero ci ripensino.
E spero anche che non manchi molto all'uscita di ZE, che mi sembra sempre più un miraggio.
In compenso domani 1 Marzo dovrebbe uscire "Nido di Vespe" della Minekura, e stiamo a vedere se ce la facciamo...
Andando a cose più piacevoli, mamma J-pop, che ultimamente latita di novità interessanti, ha annunciato la ristampa di "Emma" di Kaoru Mori:
Nonostante io non ami affatto gli shojo, amo però la Mori e l'ambientazione quindi acquisto d'obbligo per me! Già facevo la corte alla serie segata della Dynit, di soli 7 volumi su 10 e di qualità mediocre come solo loro sanno fare con i manga, ma averlo completo e con la qualità J-pop direi che è perfetto. =w= 
Eee di mio interesse hanno annunciato anche l'horrorifico "Judge", sequel di "Doubt", entrambi di Yoshiki Tonogai! Speriamo di vedere presto altre belle soprese dalla J-pop e dalla sua neo-sposa GP, da cui ancora aspetto qualche notizia su Vassalord 6... santissima pazienza. 
Sulla Rovin Manga niente da dire, a parte che dice di aver avuto l'approvazione di inserire l'extra all'interno del volume di Crimson Spell 4... E blablablabla ma ancora nessuna data. ù.ù 
Mi scuso per l'aggiornamento flash ma Blogspot in questi giorni non collabora e mi da parecchi problemi ad allegare le immagini, quindi lascio l'ultima news. çOç 
La Dynit con mia immensa sorpresa e felicità ha annunciato l'acquisizione dei diritti del lungometraggio animato "Wolf Children" (Ookami Kodomo no Ame to Yuki) :
E' un lungometraggio che mi incuriosisce parecchio da quando lo annunciarono in Giappone dunque sono contento della sua acquisizione (e che sia Dynit e non Kaze) e non vedo l'ora di vederlo. *^*
Non fateci aspettare troppo per il rilascio! çOç
Per chi fosse curioso, lascio il trailer:
Wolf Children è un altro ottimo annuncio da questa casa editrice, oltre Psycho-Pass, per quanto mi riguarda! Hanno annunciato anche Sword Art Online ma onestamente avevo visto i primi episodi e non mi entusiasmava granchè... Diciamo pure per niente, infatti avevo smesso di guardarlo, quindi l'annuncio mi ha lasciato freddino.
Bene, dato che Blogspot e Chrome si coalizzano per mandarmi ai matti, per oggi chiudo. A marzo c'è il Mantova Comics quindi si spera in qualche annuncio succoso, non dalla Magic che ha già detto non sarà presente al Mantova. Magari ci dicono qualcosa al Cartoomics... Io ricordo ancora che dovevano fare un annuncio per fine anno, passato da un pezzo. çOç
Ci riaggiorniamo presto, nella speranza che Blogspot faccia pace con il mio Chrome perchè devo fare un sondaggio sugli header e parlare di un anime scemissimo *^* per di più Marzo tra Cartoomics e Mantova Comics sarà un mese interessante, si spera, e spero anche che presto avremo notizie di ZE. -.-
A preesto! *^*
E ricordate che anche se taccio per qualche settimana io aleggio sempre qui! °O°

See yaaaa!

30 commenti:

  1. Contenta di rivederti!
    Carinissima l'idea delle uscite del mese, così a colpo d'occhio, e sicuramente utilissima!
    Da un paio di mesi sul mio lj faccio un post promemoria per ricordarmi cosa acquistare settimana dopo settimana, ma non è pratico come il tuo..
    Mi hai dato l'idea di vedere se posso fare qualcosa di simile anche su lj, in modo da evitarmi di dover scorrere indiero gli articoli prima di trovare quello che cerco...
    Spero domani di trovare in fumetteria in particolare Il Tiranno 3 e Ooku 6, mentre per Nido di Vespe uso il "se non vedo non credo" XD!
    Interessante sapere che c'è un seguito di Doubt (lettura per alcuni versi prevedibile ma comunque godevolissima), e anch'io credo che proverò Emma, pur non essendo, come te, una grande cultrice dello shojo.
    A presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho detto, aleggio sempre! *^*
      Contento sia utile cara, torna utile anche a me. ^^ a me aveva no specificatamente richiesto un "riepilogo" a fine post, ma alla fine ho trovato più immediato e facile aggiungere direttamente due colonnine nel blog, una con le uscite del mese e l'altra con le uscite passate che scorrono. Poi una cosa tira l'altra e ho aggiunto i segnetti, la legenda etc etc. XD
      Non so se domani sarà già uscito il tiranno 3, ma penso di si ^^ ooku è uscito il 28 quindi dovrebbe esserci, mi incrocio per te *^* Nido di vespe penso uscirà al 99%, per inserirlo stavolta si vede che hanno tutto pronto.. peccato per ZE. :/
      La Mori mi conquista, fa delle tavole che sono opere d'arte (anche se in Emma lo stile non era maturo come ne i giorni della sposa) e le storie non sono da meno, sarà un acquisto che farò volentieri quello di Emma. =w=
      A presto cara! *^*

      Elimina
  2. Uhuhuhuh! Che bello rileggerti! :-D Non vedo l'ora di avere "Il Tiranno" tra le mani... Ma soprattutto non vedo l'ora dell'arrivo di Emma. ;)
    In ogni caso, proverò Croquis. Le altre opere della Takanaga che non sono "IL tiranno" fino ad ora mi hanno annoiato a morte... Ma "Little Butterfly" mi ha conquistato! Non vedo l'ora di leggere il 2 e il 3! ;)
    Bentornato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh grazie caro per l'entusiasmo! =w= avrei voluto fare un post migliore ma chrome che non mi fa caricare le immagini mi ha proprio stroncato ._.
      tutti fremiamo per il tirannuccio *^* e ammetto, anche io aspetto con una certa impazienza Emma. ^^ nell'attesa recupero l'anime!
      I volumi unici della takanaga sono storielle leggere, LB è una dolcissima storia in 3 volumi <3 spero esca presto perchè a me manca il 3 da leggere da meeeeesi e sto soffrendo çOç
      Grazie ancora! ^O^

      Elimina
  3. Che dire? Che dire? Che dire?
    Sulla tabella riepilogativa posso anche non dire nulla, ho detto anche troppo effettivamente :P
    E per ZE, che sia colpa tua che me lo volevi far comprare in periodo di magra? Chissà poi di che materiale sarà fatta la copertina? Criptonite? °O°
    Che altro? La magic avrà ancora i miei soldi e la Rovin potrebbe, se si decidesse a pubblicare quei.. com'è che si chiamano quei titoli che dovevano uscire a DICEMBRE e GENNAIO!? °A° Non solo dovrò rileggerli, dovrò anche ricordarmi come si titolano!!
    L'anime invece pare tanto carino anche se.. crepa il papà immagino e immagino anche che i giapponesi non sentano il freddo se vanno con la sola camicia da notte tra la neve °A°
    P-
    passoechiudo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia fuffa graficaconsigliera *^*
      Nuo, c'entro niente io ù.ù ma io opto per l'adamantio.. e mi aspetto sia fatto così, con l'adamantio. ù.ù o con intarsi di criptonite (superman non ce ne voglia). èOé
      La magic la arricchiamo noi *^* la rovin con molto meno piacere ma tanto non fa uscire niente quindi ù.ù non chiedermi i nomi che ormai proprio, l'amnesia ho. Lo dissi sempre che se non specificano l'anno c'è la fregatura!
      i giapponesi fanno tante cose strane e quando esce ti costringerò a comprarlo e guardarlo, sappilo! *^*
      Chu *^*

      Elimina
    2. eeee.. ti rispondo solo per prova *^*

      Elimina
    3. spammooona °O°
      *squeeeeze a ukyo*

      Elimina
    4. prrr!
      *squeeeze a Asmo da parte di Caleb XD*

      Elimina
    5. Mlèèèè!
      (domani.. dooomani ne riparliamo! *^*)

      Elimina
  4. Per chrome: prova a cancellare i cookie o a disinstillarlo/reinstallarlo, alle volte da' dei problemi dopo molto uso.

    Grazie a te ho grabbato il Tiranno, che mi era proprio passato di mente >,< Con il resto sono in pari *o*

    Io per Ze non ho parole. Anzi, è meglio che mi stò zitta xD

    Wolf Children è una graditissima sorpresa!** La Dynit sa ancora stupire, bene.

    Emma, avendo la prima edizione Dynit, sono incerta se rifarmelo da capo o prendere solo gli ultimi tre volumi... Giudicherò quando avrò l'edizione in mano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì mi avevano consigliato di cancellare cookie e cache, fatto e il problema si è risolto! *^* meno male!

      Uscito il 3 del tirannuccio, eh! *^*

      Idem .-.

      Wolf Children è stato anche un po' inaspettato quindi davvero graditissima come sorpresa. =w= finalmente degli annunci che mi piacciono, 2 su 3 è un record!

      Beh l'edizione della J-pop sarà sicuramente superiore sia per edizione che per traduzione, però nun so.. vedi tu *^* io di quella dynit mi sa che ho solo il numero uno (me l'ha ricordato il mio ragazzo perchè io proprio l'avevo rimosso °A° sarà per l'edizione schifida e puzzolente °O°) quindi posso riacquistarlo, sono contento di non aver ceduto all'edizione monca. èOé

      Elimina
  5. YEEEEAH! *_* (<--giubilo per il nuovo post xD)
    Trovo l'idea del calendario con le uscite utilissima! L'ho consultato fino a qualche giorno fa e ho scoperto che, senza accorgermene, era uscito Little Butterfly D: in questi giorni devo recuperarlo assolutamente! Insieme a Liberty Liberty ** e il Tiranno e Croquis quando usciranno =w= per non parlare di Adekan e Doukyousei!

    "la fiera dello slash selvaggio" ahahah XD

    La Goen sta facendo uscire tutti matti con Nido di Vespe -_-

    Emma mi incuriosisce ** penso che lo prenderò quando uscirà (dindini permettendo xD! Se ti piacciono queste ambientazioni mi permetto di consigliarti un telefilm che si chiama Downton Abbey :D (lo sto spammando selvaggiamente perchè lo adoro *ç*...e c'è un attore veramente "=ç=" ma questa è un'altra storia XD come anche il fatto che ci sia "boys'love" di mezzo >w> *coff coff*)

    Wolf Children *__* aspetto notizie da quando è uscito il trailer giapponese...sembra adorabile :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stavo dimenticando! D:
      1)I colori di questa grafica mi piacciono moltissimo! **
      2) Seguendo il tuo consiglio ho letto Barba di Perle e Baciando il Cielo e mi sono piaciuti molto :) quindi ti ringrazio! ;)

      Elimina
    2. Meglio tardi che mai! *^*
      beene cara! ^O^ mi spiace non poter mettere le date in certe uscite, ma la Magic non da mai un calendario ù.ù dice "a fine settimana esce *titolo*". ù.ù quanta, quanta pazienza çOç il tiranno è uscito! *^*/

      eheh deliri sparsi *^*

      Nido di vespe uscito anche, oggi. ^^

      Brava cara, compra Emma *^* la Mori merita sempre! (grazie per il consiglio, non conoscevo la serie, metto subito in scaricaggio! *^* e se c'è bl di mezzo, tanto meglio. XD)

      Anche io aspettavo notizie impazientemente, e finalmente l'annuncio. *w* tanto contento!

      PS: 1) anche a me! *O* adoro l'azzurro in tutte le sue sfumature. =w=

      2)felice ti siano piaciuti cara, dovrei proprio fare una recensione più dettagliata di entrambi! X3 quante cose da fare. x_x

      Elimina
    3. in quel caso non dipende da te, ma dalle case editrici quindi non ti dispiacere! u_uY

      Nido di VespeH! *_* Sarà mio! *A*9

      Anche a me piacerebbe farne una recensione sul mio lj, ma per adesso non ho mai abbastanza tempo >_< gli esami si avvicinanoH (relativamente XD) DD:

      Elimina
  6. morto mai ma disperso si
    cmq è sempre un piacere
    cmq hai dimenticato la renbook che ha annunciato che tra molto molto ma molto tempo annuncerà qualche yaoi e che tra poco dovrebbe far uscire three animals go visto che ha ricevuto tutti gli ok
    mentre la rovin continua a prenderci in giro l'autorizzazione l'ha ricevuto solo ora per l'extra di crimson ma allora per lucca cosa dovevano far uscire il cugino gemello ah santa pazienza la vedo sempre più dura
    non parliamo poi della goen che sta prendendo sempre di più una brutta stada sia per ze che per Hakkenden assurdi e irrispettosi
    meno male che c'è magic anche se con la takanaga hanno un pò stufato le storie sono quasi tutte uguali diversificare un pò non sarebbe male cmq non ci lamentiamo
    ps un ultima cosa che mi dici di doubt ero indeciso se prenderlo tu che mi dici com'è
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuu disperso neanche, anche se taccio sono sempre reperibile. *^*
      hai ragione, c'è anche la renbooks ma per three animals attendo una data definitiva e per gli yaoi dicono che c'è da attendere.. vorrei avere qualche notizia più precisa! çOç un indizio! çOç

      la rovin infatti ci prende in giro, ma vabbè, questo lo fa da tempo. .-. che tristezza.

      Io capisco tutte le problematiche per avviare un titolo.. però cavolo. :/ attendiamo impazienti questa prima uscita e vediamo se poi riescono a mantenere una regolarità, magari mensile come avevano detto. Per Hakkenden invece, beh.. considera che hanno annunciato un sacco di roba e avranno il calendario pienissimo, però trovo stupido rimandare al 2014 proprio il titolo per cui c'è ORA l'anime in corso. mah.

      a me la Takanaga piace sempre, è dolce però sì mi piacerebbe anche che uscissero altri titoli, per variare un po'. X3

      ps: come ti ho già detto, è un horror psicologico abbastanza violento, se piace il genere lo consiglio. ^^

      Elimina
    2. "hai ragione, c'è anche la renbooks ma per three animals attendo una data definitiva e per gli yaoi dicono che c'è da attendere.. vorrei avere qualche notizia più precisa! çOç un indizio! çOç "

      Date definitive non ne ho ancora, ma spero di darvene. ;) Di indizi non ne posso dare fino a contratti firmati! :-D Vedremo... ;)

      Elimina
    3. attendiamo pazienti, appena ci sarà qualche data o indizio sarò pronto a spammare sul blogghino date e notizie! *^*
      Speriamo si sbrighino a firmare i contratti. çOç

      Elimina
  7. Approvo più che mai il tuo sistema di suddivisione delle uscite manga adattate all'utenza del tuo blog ma con moderazione XD

    Di mamma Takanaga ho già preso tutto, attendo il Tiranno e Croquis, con cui ho un rapporto amore-odio per via della storia brevi dei due personaggi che si conoscono alle superiori, è troppo "story of my life" ç_ç

    Kaoru Mori è un'autrice che non conosco ma il suo Emma mi ha sempre incuriosito, e non sapevo ne avessero annunciato una ristampa. Quasi quasi ci faccio un pensierino.

    Di Goen e Rovin Manga sono felice di non dover prendere nulla di loro, almeno di queste uscite di cui parli (starei aspettando i volumi della Ikeda annunciati tipo 2 anni fa ma di cui non si è saputo più nulla...).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con moderazione, ovvio. XD Anche se non nascondo che a volte la suddivisione mi confonde e sto un po' a decidere come catalogarli. x_x

      tirannuccio usciito! *^*/ su caro, gli "story of my life" sono anche più belli. çOç

      Potresti provare anche "i giorni della sposa", io lo trovo davvero bello e poi i suoi disegni sono proprio meravigliosi. facci un pensierino, caro. *^*

      Vergognati profondamente se non prendi ZE. ù.ù p-r-o-f-o-n-d-a-m-e-n-t-e!

      Elimina
    2. Il Tiranno è uscito??? Mannaggia, io dovrò rimanere tombato in casa oggi e domani che martedì ho un esame, lo prenderò allora (e il pomeriggio mi vado a prendere anche il nuovo Tomb Raider, shì shì ^_^)!!

      Né I giorni della sposa né Ze li posso prendere perché sono più in austerity del governo Monti, carissimo. ç___ç

      Ah, di Karneval mi consigli l'anime? Mentre di Ooku sono sempre al volume 2, mentre l'amica che me lo presta ha il mio primo numero di Sakuragari da mesi ù.ù

      Elimina
    3. vedi la spuntina verde? se l'ho messa significa che è uscito al 100%. *^* Caro non lamentarti che io devo aspettare chissà quanto per averlo, più di una settimana comunque. .__. vogliounafumetteriadietrocasaa çOç (ooh c'è un nuovo tomb? sarà dai tempi della ps1 che non ci gioco. °O° *sisentevecchio*)

      Nuu çOç ZE sarà pure bimestrale, non puoi farmi neppure un pensierino? c.c

      Ovvio, io adoro Karneval! *w* io di Ooku devo aspettare i volumi 4,5 e 6 che chissà quando potrò prendere. .__. ho tantissimi arretrati e pochi soldi, siigh!

      Elimina
  8. Piacere di rivederti! ^^ si oddio, cominciavo a preoccuparmi...
    Come al solito grazie del mega riassunto e posso aggiungere che la GP oltre a Vassalord non ha ancora distribuito Number?? Da tipo due mesi??? Il numero 6 non è ancora uscito... e si che non è una serie lunga, solo 8 volumi =( mi devo rassegnare nella ricerca? Forse si.
    Coooooomunque, dei Magici attendo che consegnino il tirannuccio XD che da me arriva sempre dopo (u.u) ma la farfallina l'ho già acchiappata si,si!!
    E poi il film che hai messo... <3<3 io amo i lupi, amo i bambini ergo amerò questa pellicola!! Spero anche io che non ci facciano attendere troppo <.<
    Ci sarai a casa mia?....(?) Cioè a Mantova! Me abita dietro la fiera XD io faccio tutti e tre i giorni (da ben otto anni) XD di cui Domenica in cosplay di Seychelles di Hetalia.

    Bene, perdoani se sono stata noiosa...
    Ciao Angioletto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vi abbandono mica, anche se sto qualche settimana in silenzio ci sono sempre. *^*
      Number non sono neppure 8 ma 7 volumi, quindi ne mancano solo 2. ._. spero non ci faranno aspettare molto, ho chiesto alla Gp sia per vassalord che per number ma probabilmente non mi risponderanno. Nel nuovo Gp Preview non ci sono nè l'uno nè l'altro.. Tutti ci fanno aspettare un sacco di tempo. çAç
      Brava cara che hai acchiappato la farfallina *^*
      Come te, adoro sia lupi che bimbi quindi aspetto con ansia questo anime =w= Spero davvero non ci faccia ammuffira anche la Dynit çOç
      Nu a Mantova non ci sarò purtroppo, le fiere per me al momento sono off limits (anche economicamente). .__. siigh! Vi sarà vicino a distanza! *^* E divertiti! *w*

      Non sei stata affatto noiosa, la cosa bella dei commenti è anche poter dire quello che ci pare tra noi. *^*
      Ciaao cara! ^O^

      Elimina
  9. Bentornato! Aspettavo i tuoi post con le notizie, così non mi trovo a stressare l'anima al mio fumettarolo su quando esce Il Tiranno Innamorato (ormai quando entro mi dice "Ciao, il Tiranno esce X" o "Ciao, il Tiranno non è dato a sapersi". Sono una precisina e mi piace avere le uscite ben schedulate, cosa per cui case come la J-pop e la Magic mi fanno diventar scema - me e il fumettarolo che tormento!)
    Il box laterale è un'ottima idea, davvero comodo!

    Nido di Vespe non sapevo neanche che uscisse ma sicuramente sarà mio (già mi manca Stigma della Minekura ç__ç questo sicuramente non me lo perdo!)

    Di Emma ho la vecchia edizione Dynit e la tengo. Un po' perchè motivi di spazio/soldi, un po' perchè l'avevo tanto cercato e desiderato all'epoca che mi dispiace venderlo adesso. In ogni caso sono felicissima per i tre famosi volumi extra, che non avevo trovato da nessuna parte. Quando mi ero svegliata a cercarli in inglese erano esauriti anche in quella lingua T__T

    PS Il problemino con le immagini l'ho avuto anche io qualche giorno fa (adesso per me è risolto) con Chrome (e per un attimo sarei andata a picchiare di persona tutti gli sviluppatori di Google) in ogni caso aprendo il blog con Firefox sparisce ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! *^*
      come sempre sono contento di esserti utile cara, vedo che la mia rubrica del riepilogo è utile. XD
      Infatti la magic presso non ha alcun calendario e ci fa diventare matti. .__. ora chissà che cosa uscirà per marzo.. a sorpresa. XD

      Nido di Vespe uscito. ^^ Stigma tanto bello ç.ç

      dai meglio che non hai recuperato gli inglesi così affianchi gli ultimi volumi in italiano a quelli della Dynit, sperando che tengano un formato simile per chi non vuole rifare la serie da capo. Pensiamo positivo *^*

      Ps: io avrei davvero picchiato qualcuno quel giorno, anche perchè dovevo fare un post diverso, dato che mi serviva anche fare un piccolo sondaggio sugli header e caricarli tutti, oltre che parlare di un anime, e invece non ho potuto fare nulla perchè ci avrei perso davvero una giornata intera. Infatti le immagini con altri browser me le caricava ma mi andavano davvero lenti e alla fine ho rinunciato. Ho risolto cancellando cache e cookie, così il problema è rientrato subito, nel caso ti ricapiti prova a cancellare quelli. ^^

      Elimina
    2. Nido di Vespe non l'ho visto oggi dal fumettarolo, mi sa che aspetto e lo prendo direttamente a Cartoomics (così non divento pazza a ordinarlo senza sapere se e quando mai mi arriverà - scarsa fiducia nel fumettarolo su queste cose) ^^

      Per Emma spero proprio che mantengano lo stesso formato (che è anche quello che usa normalmente la J-Pop)! E spero anche che esca presto, che li aspetto da una vita quei volumi (e non li ho mai letti in scan) ^^

      PS: Lasciamo perdere io stavo scrivendo il post sulla Justice League, post che contiene circa una settantina di foto (tra una cosa e l'altra), non ti dico quando male ho pensato di Blogspot in quel momento. Poi ho realizzato che da qualche parte c'era un team di tecnici che stava piangendo lacrime e sangue per sistemare tutto e mi sono detta che infondo potevo anche aspettare (solidarietà professionale) ;-P

      Elimina
    3. mi sa che fai bene, a quanto so i fumettaroli spesso fanno impazzire con recuperi e simili. ._.

      Lo spero per te cara, se è quello classico allora non penso ci saranno grandi differenza, sperando non optino per una bunko.. ma non credo. ò.ò

      Ps: immagino cara quanto male hai pensato. XD Io non riesco a provare molta solidarietà perchè non so quanto realmente i tecnici ci lavorino. >_> sarà che ho il trauma di splinder dove l'assistenza non esisteva, quando ci sono approdato io (pochi mesi prima che chiudesse i battenti). çOç

      Elimina