domenica 28 aprile 2013

Rainbow: Nisha Rokubou no Shichinin annunciato dalla Planet Manga, trailer Devils and Realist e altre news!

Qualcuno mi dia i salii!
Isaliii!

Dopo... anni che lo chiedo accoratamente a destra e a manca, dopo speranze infrante e risollevate, eccolo qui!
In tutto il suo splendore, la Planet Manga ha annunciato il manga Rainbow: Nisha Rokubou no Shichinin di George Abe e Masasumi Kakizaki!

foto random dell'edizione giappa
...
.....
.......

Momento di profondo entusiasmo e commozione per me! ç__ç
E' da quando l'ho scoperto che lo bramo, ho letto 4 volumi in scan e in soli 4 volumi mi sono commosso, quindi non immagino cosa possa succedere in 22 volumi! E' un manga tanto crudo quanto emozionante e intriso di tanti sentimenti e e e e...

=w=
Non vedo l 'ora di averlo tra le mie manine e leggerlo, tra l'altro avrà pure la sovracopertina! *O*
6,50 edizione 13x18 e inizierà a uscire ad Ottobre! Unica pecca: sarà bimestrale! X3
Spero cambino idea e lo facciano mensile e lo leggerò in pensione. çOç
Sono troppotroppissimo felice per questo annuncio e spero abbia il successo che merita! X3
Compratelo tutti! °O° Se vi interessano dei miei deliri passati sul manga/anime in questione, nonchè trama, c'è sempre il mio vecchio post qui: Innamorandosi di Rainbow!
Di Kakizaki tra l'altro hanno annunciato un altro seinen, Green Blood, ovviamente sarà mio anche questo! *w*
madò, che espressione =w= my body is ready =w= 
Anche questo 6,50 - con sovracopertina - bimestrale e inizia a Novembre (forse si alterna con Rainbow? Anche se per ora sono solo 4 numeri GB, mboh!)!
Ma la plama non finisce qui e continua i botti annunciando:
Sakamichi no Apollon (non è una sorpresa ma hanno fatto l'annuncio ufficiale!) - 6,50 - sovracopertina - mensile, anche lui inizia a Novembre


Eeee proverò sicuramente anche Seven Shakespeare (7-nin no Shakespeare), che come seinen mi incuriosisce parecchio da un po'!


Questo esce pure a Ottobre come Rainbow e anche lui a 6,50 - sovracopertina  e... mensile. <.< >.> 6 volumi in corso.. mensile e rainbow bimestrale.. mah! 
Poi penso che prenderò anche Hideout, un horror che non sembra malaccio, tanto è un solo volume... e Gantz Minus... in pratica l'80% delle cose annunciate dalla Planet Manga. °A° 
Comunque, trovate gli annunci completi qui: Comicon 2013 - annunci Planet Manga!
Poi ha fatto anche gli annunci la Star Comics, che potete vedere qui: Comicon 2013 - annunci Star Comics...
Una tristeeezza di annunci la star, mamma mia... Per me solo gli Shaman King, la soprannominerò la "Shojosquallidi Comics". 
La Goen invece ha annunciato due seinen, che penso proprio saranno miei: Comicon 2013 - annunci Goen
Nessun'altro annuncio alla fiera, direi che il botto lo ha fatto la Plama. Speriamo in buone edizioni, anche se quelle da fumetteria che fanno uscire ormai mi piacciono tutte, quindi non mi lamento. 
Aspetto con ansia Ottobre!*w*
Termino la parte manga postando le cover di Adekan e la quinta del Tirannuccio che ha postato la Magic Press in questi giorni, con Adekan si è data proprio da fare con le anteprime delle cover e secondo me sono tutte bellerrime! =w= 
Iniziaaamo! *^*
Il Tiranno Innamorato 5


Nell'attesa che esca il 4, dovrebbe mancare poco ormai alla sua uscita... Speravo per fine mese ma mi sa che ormai uscirà per Maggio, attendiamo!

Adekan 2

La mia preferita, adoro l'azzurro. =w= 

Adekan 3

Adekan 4

Adekan 5:

Di questa non mi garba moltissimo il grigio ma con la copertina metallica verrà argentato immagino e renderà di più, comunque questa cover è spettacolare, un tripudio di colore!
Insomma, come sempre un ottimo lavoro da parte della Magic, secondo me abbiamo le migliori cover di Adekan, battiamo tutti. *^*
Chiudo questo post lasciandovi il trailer di un altro anime che DOVETE vedere: si tratta di Devils and Realist, finalmente hanno confermato che sarà una serie anime e inizierà in estate, anche lui a Luglio come i nuotatori. *^*
E questo lo aspetto anche di più degli aitanti ragazzotti in costume:

     

Ma con un trailer che finisce così:


Che altro c'è da aggiungere? Va direttamente in "da vedere subitoilgiornostessocheesce*. *O* 
Vi ricordo che il manga è edito dalla Goen (sempre siano lodati)! 
Dopo questa fuggo perchè sento che a breve mi crolla il poco pudore che sono riuscito a tenere su, per colpa di questi trailer e certe gif! 
Ci raggiorniamo preesto, niente panico! °O° 
*grabba tutti i fighi e scappa*

Seee yaaaa!

34 commenti:

  1. Rainbooooooooooooooowww!!! Si, un sogno che si realizza! (Pensavo di essere l'unica a conoscerlo qua in italia! XD)

    Le copertine di Adekan sono bellissime non vedo l'ora di avere il n.1 fra le mani ;o;

    Devils and Realist promette molto bene... molto... etero, si... xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rainbow è davvero un sogno che si realizza! *O*
      Nu non sei l'unica (anche perchè c'è l'anime, quindi già questo lo rende più conosciuto) ed è stato più volte richiesto alle case editrici non solo da me, quindi spero avrà un buon successo e non vedo l'ora che esca. =w=

      anche ioo voglio adekan 1! çOç non sono ancora riuscito a recuperarlo, siigh!

      moolto bene e moolto etero.. come piacciono a noi, va. XD

      Elimina
  2. Sakamichi, Rainbow, 7 Shakespeare!!! posso andare a importunare qualche altra anima dopo questi annunci! purtroppo ho un solo probema, Rainbow bimestrale, ma la Plama è impazzita? su una serie conclusa una periodicità del genere? vorrei poter finire di leggerlo prima di fare il trapasso, sono quasi 4 anni di attesa del finale, arriverò ad esalare l'ultimo respiro prima di finirlo... anche se sono un demone non posso mica aspettare così tanto... Sakamichi a novembre è per me il più bel regalo di compleanno, perdono la PM solo per questo, ma renderlo mensile Rainbow era un delitto? Il solito maggiordomo nero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gran begli annunci, niente da dire. =w= Tanto soddisfatto, anche che non saranno edizioni da edicola!
      Infatti alla plama ho scritto anche sulla loro pagina per vedere di dissuaderli ._. io spero che lo alternano i primi numeri con green blood e poi va mensile o davvero lo leggiamo nella tomba (un bel passatempo lì che c'è noia ma temo sia un po' buio).
      Contento che ti abbiano fatto questo regalo caro, avrai portato fortuna! *^*
      Voglio Rainbow mensile! çOç

      Elimina
    2. speriamo, anche perché tu sei mooooooooooooooolto più giovane di me, il rischio di leggerlo nella tomba con una candela, ce l'ho io! i disegni di Rainbow sono spettacolari e anche quelli di 7 Shake,mi spiacerebbe non poterli leggere... cmq spero sia solo cm dici tu per i primi 3/4 numeri giusto per dargli visibilità... è vero che sarà così Lucius?

      Elimina
    3. eehh, moooolto! XD Ti seguo poco dopo nella bara con la candela, eh! Ma vedrai che sopravviveremo anche a questo, caro!
      Lo spero di cuore, concentriamoci perchè questo avvenga! *^* *se no si passa al voodoo*

      Elimina
    4. conta pure su di me, ho una certa dimestichezza con le cose demoniache! preparerò una bambolina con le fattezze di colui che decide la periodicità delle uscite, e gli spilloni per infilzarlo, la sua anima, reperirla per me non sarà di certo un problema... quando comincio? ah, comunque sempre molto esaustivi i tuoi post!

      Elimina
    5. Ottimo allora per i malefici nel caso servano richiedo a te. *^*
      Ma non cominciare ora, aspettiamo che inizi la pubblicazione e vediamo se cambiano idea. °O°
      Grazie caro! ^O^

      Elimina
  3. Degli annunci, come già sai, prenderò soltanto Sakamichi no Apollon (grazie PlaMa che ce lo offri mensile!). Per il resto dell'argomento mangoso, concordo che alcune periodicità che hanno scelto sono assurde: un Rainbow, opera terminata in 22 volumi, bimensile anche quando mettendolo mensile ci metterebbe comunque 2 anni a terminare, e un 7 Shakespeare, 6 volumi in corso, mensile, che di sicuro al 4-5 volume prenderà per forza di cosa una cadenza irregolare? Mi pare assurdo, a meno che la PlaMa non voglia appositamente dilatare le uscite, e un po' lo capisco con tutto quanto fanno uscire mensilmente (basta seguire la rubrica delle uscite settimanali dei manga su AC per rendersi conto di quanti titoli PlaMa sforni e di quanto gonfi il mercato, per prezzi e quantità), ma mi pare un po' un darsi la zappa sui loro stessi piedi e su quelli dei lettori. Mah!

    Per gli anime, mi segno Devils and Realist sulla fiducia, mi sa che insieme a Free quest'estate che in termini di anime sembrava totalmente spoglia senza Sailor Moon (ormai la dò per dispersa) sarà mooooooolto torrida *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. continuo a tirarti le orecchie perchè non prendi Rainbow: cattiiivo! cattiiiivo! *tira le orecchie*
      Infatti alcune periodicità sono assurde, magari avranno i loro motivi di tipo contrattuale (come Ooku che fu l'editore giappo a chiederlo mensile) o per andare incontro a una probabile perdita (c'è chi dice che shakespeare andrà meglio di rainbow ma io ne dubito fortemente ò.ò per quanto sia corto è un opera in corso semi sconosciuta.. contro un opera sì lunga ma conclusa e più conosciuta. Ovviamente parteggio per Rainbow! °O°) però.. siigh! Lo voglio mensile! >.< spero davvero lo alternino a green blood e poi diventi mensile. ç_ç
      C'è anche da dire che 6,50 per 22 volumi forse il lettore preferisce spenderli bimestrali.. mah, vedremo.

      Bravo caro, segna! Sarà un estate calderrima! *ç*

      Elimina
  4. Diverse cosucce interessati per la Planet Manga, anche se non ci giurerei che riescano a fare tutte quelle uscite così ravvicinate. Stanno dilazionando tutto. Per dire, di Elfen Lied ne esce uno ogni morte di Papa (e dovrebbe essere bimestrale) e il mese scorso sono riusciti a ciccare l'uscita persino di Bleach (che essendo uno dei titoli di punta pensavo fosse l'ultimo possibile a rischiare dei ritardi!).

    Di Shaman King devo recuperare gli ultimi volumi della Perfect (ho la vecchia edizione che finisce in modo indecoroso) ma non mi sono ancora messa a cercare quali siano quelli che effettivamente mi servono. In ogni caso recupererò tutto ciò di extra che la Star Pubblica a tema ^^

    Il tiranno 5, vado a stressare il fumettarolo per sapere quando esce1 *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shi molto interessanti!
      Ogni tanto gli slittamenti capitano ma spero rainbow non faccia la fine di elfen lied. ò.ò Che io non seguo quindi non so in effetti quanto stiano facendo penare i fan.. beh ma hanno fatto slittare anche naruto.. immagino qualche problema capiti sempre, speriamo per ottobre si riassestino! °A°

      Anche io di Shaman King devo ancora recuperare tutta la perfect ma come te mi porto avanti con gli extra. *^*

      Brava cara anche se immagino se ne parlerà per Luglio! Ma dimmi, lo hai preso ZE della Goen? se non lo hai preso te lo consiglio, secondo me potrebbe piacerti. ;)

      Elimina
    2. Rispondo con un po' di ritardo, comunque ZE non l'ho preso. Ci sto pensando, magari in un momento economicamente meno impegnato ;-P
      In ogni caso accetto tutti i suggerimenti, specie se vengono da persone di cui mi fido ^^

      Elimina
    3. Ti consiglio il recupero, almeno dei primi numeri per vedere se ti piace e secondo me potrebbe! la shimizu non è una mangaka da 4 soldi "basta che si scopa e va bene", sa articolare belle trame. ;)
      Se lo proverai, mi raccomando, fammi sapere come ti sembra! *^*/

      Elimina
  5. Tato per stolkerizzarti per bene XD
    Io a differenza tua non sono molto entusiasta di Devil and Realist... ho paura che sia troppo copiato da Kuroshitsuji. Certo che il finale del video fa ben sperare in qualcosa di più esplicito! Invece la Yana ci fa sempre rodere il fegato con situazioni al limite. u.u
    Ergo per la componente vagamente shonen-ai del finale merita una visione ^^
    Tornando al riscorso spazio, mi piange il cuore per Rainbow =( Dio... 22 volumi... ma non possono farne di meno ma con più pagine??
    Detto ciò vado a deprimermi in un angolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stalkerizzami quanto vuoi! *^*
      Ma veramente D&R non c'entra un granchè con Kuro.. non è che solo perchè c'è un signorotto ricco (in questo caso in fallimento) e un demone (che non è un maggiordomo) significa che è uguale a Kuro. E sinceramente preferisco le situazioni al limite di Devils che quelle al limite della Toboso, dato che ciel è un tredicenne (epureodioso) . <.< >.>
      Non partire con i pregiudizi per devils and realist, io la trovo un opera interessante e con delle ottime premesse (anche slashose XD)! ^^
      Purtroppo in giappone non esiste un edizione con meno volumi quindi penso che già per questo sia difficile fare i doppi volumoni.. che poi non è che cambi granchè sia in termini di spazio che economici, preferisco 22 volumi a dei malloppi più grossi. X3
      *patpatta* usa le scatole e metti tutto sotto il letto. çOç

      Elimina
    2. Esistono scatole alte 17 cm? XD il mio letto è la mezza via tra un futon e un letto normale... si vabbè io sono tutta strana.
      Cmq per D&R lo guarderò, se mi dici che non c'entra nulla con Kuro mi scuso, avevo capito male la trama.

      Elimina
    3. Ma penso esista di tutto, anche scatole per letti/futon. XD sono belli i letti/futon anche qui in casa ne abbiamo uno. *^*
      Brava, dagli un occhio! ^^ La trama la puoi leggere qui : http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Devils+and+Realist , è uno di quei manga/anime che si devono provare, specie da noi manici dello slash! °^°

      Elimina
    4. Siiiii!!!!! Maniaca!!!!! Buhahahahahahahahaha!!!!
      .......
      Ok, ci sono ^^
      Andrò a vedere quei letti, non è male e comunque devo cambiarlo il mio; uniamo l'utile al dilettevole

      Elimina
  6. Non appena ho saputo di Rainbow mi sono detta: "non vedo l'ora di vedere la carrellata di gifs che metterà Lucius! XD" e non sono rimasta delusa! Fantastiche! X°D sono molto contenta che lo abbiano annunciato, dato che lo aspettavi da un sacco di tempo :) visto che ne parli così bene penso che una sbirciatina gliela darò sicuramente ;3 Sakamichi lo prenderò di certo, l'anime mi è piaciuto molto!
    Ho sentito parlare molto bene anche di 7-nin no shakespeare e mi piacerebbe provarlo, ma visti i prezzi mi sa che li potrò testare mooolto lentamente çAç
    Devils and Realist sembra interessante ** il chara mi è familiare, ma non riesco a capire in cosa l'ho già visto >.<
    Le cover di Adekan sono splendide! Deve essere stata una faticaccia lavorare con queste illustrazioni così complesse! °°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scuuuusa DDD: per un problema di connessione mi si è inviato due volte il commento ò_ò nonsocomenèperchè çAç sono sempre la solita TAT

      Elimina
    2. Non potevo esimermi dal delirare un po' e tutto sommato siete stati fortunati perchè quel giorno ero stanchissimo XD Dormito poco e malissimo (pensa, ho sognato giganti tutte le poche ore di sonno che ho fatto °A° angosciantissimo!) o avrei potuto fare molto di peggio! °O° Se non ti spaventa la violenza (ma non gratuita però) che può esserci in un seinen ti consiglio davvero di provarlo. =w= o, volendo, puoi dare un occhio all'anime per vedere se può convincerti (tanto l'inizio è praticamente uguale) anche il manga. ^^
      Piano piano caro, non ci rincorre nessuno çOç (anche se con la plama c'è sempre lo spauracchio che qualcosa vada fuori catalogo <_<)
      Non so cara, magari dalla goen hai visto le cover dei volumetti? nun so!
      Penso anche io che sia una faticaccia, lavorare al manga in generale. XD Comunque sono stati bravissimi!

      Ps: ma tranquilla, capita, sistemato in un secondo! *^*/

      Elimina
    3. Comprendo perfettamente *v* se questo era un delirio 2 "assonnato" non oso immaginare quello da sveglio! XDD
      Oddio D: i giganti no! Il colmo sarebbero i giganti vestiti da conigliorso °A° con tanto di canzoncina!
      Anche io comunque, nonostante abbia visto solo il primo episodio, ho fatto un sogno il giorno dopo con delle statue giganti animate °_° si vede che siamo abbastanza facili da suggestionare X°°D ma grazie al cielo non ho sognato i giganti veri e propri D:
      Grazie per i suggerimenti :3 l'anime lo proverò sicuramente ^^ per la violenza, se non si parla di splatter vero e proprio posso sopportare u.u al massimo me lo sogno la notte XD
      E' probabile che abbia visto qualche immagine online, si :)
      Concordo *^*

      ps: grazie *O*

      Elimina
    4. già, quindi ringraziamo che ero stanco! *^*
      AHAHAHH i giganti vestiti da conigliorso XD con quella mutanda in testa XD ma la canzoncina NO! °A°
      Io in vero non sono molto facile da suggestionare, è che mi sono sparato due volumi del manga uno dietro l'altro no-stop e poi mi sono addormentato subito dopo quindi la mia testa sarà rimasta confusa. °A°
      Di nulla cara e no, non proprio splatter.. diciamo che non è ai livelli di realismo di, chessò, un Berserk. Ok si mangiano le persone ma è molto meno d'impatto delle budella di fuori e pensolanti di un seinen (i giganti sono comunque uno shonen, anche se non sembra). Certo violento lo è.. ma sopportabile, a mio parere!
      Spero che faranno un anime caruccio di Devils. =w=
      ;)

      Ps: *^*/

      Elimina
  7. èwè ecco lo sapevo... *CORRE CON ISALIII* Dopo la fase "salto dalla gioia" la fase "svengo" e a quanto pare c'è anche la fase.."corro come un pazzo".ò.ò
    Ma visto l'annuncio sei più che giustificato! L'hai aspettato, richiesto, desiderato in questi anni che puoi metterti a fare anche il trenino e ballare la samba. X°D
    ò.ò Va bene momento serietà...annunci sottotono prima del botto planet, e per la prima volta possiamo dirci felici che hanno annunciato qualcosa di buono. °AA° (shi shi senza quella super paura che rovinassero tutto) Ecchecosè dopo mesi di digiuno annuncioso ormai eravamo in astinenza perenne!. Ed infatti l'unica cosa che fa storcere il naso è il prezzo...che ormai porta a farti pensare diverse volte prima di iniziare una serie. ç_ç maledetta crisi.
    ...ADEKANNNNNNN sbav sbav...se c'è qualcuno che non lo vuole prendere si penta!°AA° e vada subito a recuperarlo XçD ahah
    E ora passo al secondo anime che ci farà letteralmente impazzire questa estate (insieme a i nuotatori super sexy *ççç*) secondo me hanno mostrato così vicino i video proprio per farci restare a bocca aperta °00° Comunque è come hai detto tu caro, da VEDERE assolutamente (e per favore che nessuno me lo paragoni più a kuro -.-"perchè son due cose diverse, leggere per crede!) Sbavavo sulle scan all'epoca, sbavo sui volumetti ora,e sbaverò sull'anime...questa si che è una storia d'amore!!ahah Dantalion mio caro, aspetto di vederti per benino insieme a tutti gli altri.*çç*
    Nel frattempo mi lamento con il grabbone di figoni °AAA° Nun è giusto continui a non lasciarci nemmeno le briciole..ingordo!! XçD ahaha *grabba l'omino arcobaleno e va via offesa ò.ò*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xçx *snasa i sali* grazie cara! =ç=
      *si rimette a correre come un pazzo* eeehh! *A*
      shii faccio il trenino quello che si fa a capodanno. XD pepepepepeepepepepepeeepepepepepepeeepepeeeeeeee! XD Se il trenino è fatto da figacci è ancora meglio. >^> muahahah!*^*

      serietà.. sì!
      *sospirooone di concentraziuooone*
      fortuna che c'è stata la plama o ripetevamo momenti tristissimi delle altre fiere. ò.ò ci voleva una bella scossetta! e davvero, non pensavo sarei mai stato contento di annunci della plama.. einvece!
      Passo sopra pure al prezzo, finalmente qualcosa di bello! =w=

      sìì, si penta! èOé Adekan è da prendere e io ancora non ce l'hoo! BWAAAH! çAç
      Secondo me per D&R sono stati crudelerrimi, quell'avvicinamento a tradimento non me l'aspettavo e ebbi copiosa epistassi. °A° li citerò per danni! *ç*
      noi sbaviamo sempre su queste belle cose, siamo sempre lì ad attenderle! *^* Dantalion! =ç=
      ahahahahah tutti miei i fighi tuuutti mieeei! *^*/ *risata malvagia*

      Elimina
  8. Vedo che i sali te li hanno portati quindi io porto gli zuccheri (che al limite prendo io *^*).
    22 volumi è una bella spesa e mi sa che aspetterò prima di comprarlo, anche perchè, con una scadenza così lunga, lo inizio e per quando arrivo a metà, con la mia memoria, non so neanche di chi stiamo parlando.. cosa stavo dicendo? °O°
    Appunto..
    Delle altre uscite dico solo una cosa su Green Blood, o meglio sull'immagine: mi ricorda Ukyo XD non chiederne il motivo perchè non saprei rispondere ahahah
    Passando alla Magic invece, le cover sono fatte molto bene e penso che il grigio sia giusto, dati i tanti colori della 5, ma comunque si meritano una tirata di orecchi per la linea 801 ù.ù non si fanno aspettare così le personcine a modo come noi èOé
    Luglio con D&R: tanto shippaggio \*O*/ (mentre per il manga aspetto i tuoi spoiler *^*)
    PANICO! PANICOOOOO!!!
    ....\°O°/...................
    ...................\°O°/....
    .........\°O°/..............
    ..\°O°/.....................
    E.. niente, chiudo *^*/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie amore, come sei umana! *^*
      Amore, se posso iniziarlo io e seguirne la storia, puoi farlo anche tu! *^* Teoricamente, 22 volumi, è meglio prenderli quando escono (bimestrale, fattibile).. o diventa una spesa granderrima.
      Comunque, quando uscirà,ti punzecchierò fino a convincerti. *^*
      *patpatta fuffa sua smemorata, micacomelui*

      Sarà la stessa espressione minacciosa oratiammazzo *^* anche se il tipo di green blood non è così uketto (proprioperniente) °O°

      mm sì il grigio forse è giusto, sono io che ho un cattivo rapporto col grigio °O° tiriamo le orecchie gne! gne!! èOé
      Tanto shippaggio ma spoiler non te ne faccio! *^*

      Niente panico! niente panico!! °O° *ferma sua fuffa e la patpatta amorevolmente*

      <3

      Elimina
    2. "come sei umana" alla Fantocci °O°
      No, proprio per niente.. non lo compro ù.ù troppi soldi! sarebbero cmq 150 euro °A°

      Ma che rapporto hai col grigio? <.< >.>

      E smettila di patpattarmi e spoilerami! èOé

      Elimina
    3. Già, la pronuncia era proprio quella. *^*
      *inizia a pungolarla per farglielo comprare*

      un cattiviissimo rappooorto! Molto angst! çOç

      *patpatta amorevolmente e si tiene gli spoiler per sè*

      Elimina
  9. Yeeeeeeeeeeeeeh!!!! XD
    Voglio il Tirannuccio!!!! *_____________*

    RispondiElimina
  10. Io non vedo l'ora che esca il volume sei dato che fino al cinque l'ho letto! çOç E voglio ZE e la Nitta! X3
    e Sex Pistols!
    E la Nekota!
    E la Nak-ok la smetto. XD
    2 yaoi al mese sono pochi. .__.

    RispondiElimina
  11. Oooooh! *corre si scusa per il ritardo, si ferma a commentare*
    Io non aspettavo Rainbow ma sono felicissima per la tua felicità *^* so cosa si prova ad aspettare tanto un annuncio e poi vederlo arrivare finalmente! *patpat*

    Grazie per aver comunicato gli annunci e messo i vari link (me tanto pigra çwç)... ho ripreso a lavorare e quindi posso finalmente ritornare a fare stragi in fumetteria xD
    Anche se sinceramente tra i vari annunci nessuno mi entusiasma davvero çç (e poi ci sono tanti titoli che vorrei recuperare <//3)
    Ma Adekan da quanto è uscito? L'art è bellissima, le cover sono davvero stupende, adoro tutti quei colori... (sì, ci sto seriamente facendo un pensierino)

    Ahhhhhh il trailer di Devils and Realist! Dato che alla fine mi sono ritrovata un po' indecisa sull'acquisto del manga potrei cominciare a guardare l'anime e avere il colpo di fulmine che aspettavo a motivarmi u.u

    Grazie ancora per gli aggiornamenti, a presto! *w*♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccoti cara! *^*
      io tanto feliceecommosso! çOç ancora + bello aspettare qualcosa e sapere che non avrà un trattamento da edicola, per me che odio le edizioni scialbe per le opere che mi piacciono. =w=

      Prego cara! mi raccomando, fai stragi coi fiocchi in fumetteria! è^é
      mi spiace non ti entusiasmi niente, c'è da dire che solo la planet ha fatto il "botto", il resto si è tenuto basso. Sarà che siamo troppo vicini a lucca e si tengono tutti i titoli interessanti per lì. X3

      Adekan è uscito ad Aprile, recuuuperalo! recuuuuperalo! recuuuuuuuperalo! *onde psichiche subliminali*

      Brava, così si fa, cara!sono sciuro che lo apprezzerai presto. *^*/

      Pregooo! =w=

      Elimina