lunedì 5 maggio 2014

Doushitemo Furetakunai di Yoneda Kou in Italia (Flashbook), Anime per DRAMAtical Murder, PV Free! Eternal Summer e varietà varie!

Meglio tardi che mai come si suol dire! °O°
Volevo fare l'aggiornamento a fine mese come di consueto dato che Aprile è stato un mese un po' mortino ma alla fine visto che non è, ancora, un periodo completamente buono per me, ho deciso di rimandare. Dovevo farlo ieri il post con le novità ma il destino mi è stato avverso e quindi eccomi oggi qui, ad "allietare" la vostra giornata. *^*
Non mi dilungherò moltissimo perchè ancora non sto al massimo, ma cercherò di essere il più preciso possibile!
Passiamo subito alla notizia più importante, ossia l'acquisizione di un opera di un'autrice molto amata e richiesta in Italia, nonchè inedita qui nel Belpaese.
Parlo nientemeno che di : Yoneda Kou! \*O*/
Ebbene sì, anche lei finalmente arriva da noi, con il suo titolo forse più conosciuto: Doushitemo Furetakunai!


Sarà pubblicato dalla Flashbook al prezzo di 6,90. Il nome italiano è ancora da decidere. A quanto pare, questo segna anche la riapertura da parte della flashbook alla collana BL.
Ora... veniamo alle reazioni personali.
L'acquisizione di Doushitemo in Italia l'aveva annunciata già qualche giorno fa la Yoneda stessa sul suo twitter. Lì per lì, a notizia appresa, ho avuto un attimo di shock e incredulità:


Ma poi mi sono con felicità unito ai festeggiamenti generali!


Passato quel momento di euforia, ho iniziato a riflettere su chi potesse pubblicarlo...
Visto che il prezzo che aveva detto la Yoneda su twitter, 6.90, non è il prezzo solito della Magic l'ho scartata in automatico. Mi erano rimaste la Planet e la Flash, per un attimo mi è balenata in mente anche la Ronin:

LA RONIN?!?
ma ho scacciato questo incubo dalla mia testa e infine, dopo giorni di agonia, nell'ultima giornata del Napoli Comicon lo hanno annunciato in casa Flashbook.
Ora, non è che non sono contento... Sono felicissimo che arrivi la Yoneda in Italia e mi fa piacere che la Flash abbia ripreso in mano il progetto yaoi MA...  per quanto mi riguarda, questa casa editrice ha da redimersi.
Ne ha perchè abbiamo aspettato due anni dall'ultimo volume pubblicato per avere un nuovo annuncio di un volume unico, mi dispiacerebbe avere un volume della Yoneda ogni, chessò, 5 anni. E sopratutto, per quel fattaccio successo tempo fa di un errore in un manga yaoi non corretto perchè al "revisore" non piaceva il genere, a detta loro, quindi ha lavorato malamente sul manga (ma la professionalità dov'è?! O_o). 
Queste cose smorzano un po' la mia felicità per questo annuncio. Non devo bagnarmi prima che piova, è vero, ma... Staremo a vedere. Ovviamente il volume lo comprerò subito appena uscirà, spero tra non moltissimo e mi auguro di non avere nessuna brutta sorpresa. X3
Non deludeteci, Flashbook. ù.ù *li fissa >__>*
Restando in tema annunci, seppur si tratta di un annuncio di qualche settimana fa (dato al Romics), con mio sommo piacere la Star Comics ha annunciato che pubblicherà:
Zetsuen no Tempest, da Settembre 2014 in fumetteria (edizione con sovracopertina. *w*):


Lo comprerò con tanto piacere, è da quando l'ho scoperto un paio di anni fa che spero lo pubblichi qualcuno. Ricordo che del manga in questione esiste anche un anime del 2102 di 24 episodi:

Sentite l'aura etero che li pervade? No?
Neanch'io.
Ultimamente la Star mi annuncia cosette interessanti, spero presto o tardi mi annuncino anche Yowamushi Pedal. X3
Per il resto sulle case editrici non c'è molto da dire, la GP/J-pop ha fatto una lista della loro situazione mangosa, che potete trovare qui: situazione J-pop/GP , che è non dico disperata ma... quasi. Di buono c'è che hanno una pseudo data per l'ultimo numero di Vassalord, ossia Novembre. C'è da aspettare ma va bene. Dolls è ancora da definire. O.o E diverse serie che seguo (Noragami, Mother Keeper, the devil's lost soul , lindbergh) sono con difficoltà di rinnovo, questo significa che potremmo proprio non vederli mai più. O.o Sono sinceramente sgomento, mi auguro non tronchino niente ma a questo punto le speranze sono tipo nulle... Almeno è risorto Flat, che a detta loro uscirà a Ottobre.
Caliamo un velo pietoso? Caliamolo.
Sicuro abbiamo da aspettare la pensione per certe cose, tra Gp, Goen e compagnia. @.@
Aahh, l'Italia...
Andando a discussioni più piacevoli e passando al mondo degli anime... Dopo l'annuncio di Kuroshitsuji Circus Arc, sempre all'animejapan, è stato annunciato un altro anime interessante: parlo della trasposizione anime della visual novel yaoi DRAMAtical Murder, della Nitro+Chiral.



L'annuncio è TEORICAMENTE fantastico, non fosse che non è la prima opera Nitro+Chiral che diventa anime... E' già successo con Togainu no Chi. Che è una visual novel yaoi zozzissima, l'anime al massimo è uno shonen-ai risicatissimo, praticamente uno shonen. Quindi ciò che sorge spontaneo è... Ripeteranno il terribile errore come in Togainu, sconvolgendo anche DMMD (dove sono tutti degli zozzoni assurdi) o si ricorderanno che è un dannato YAOI e ce lo lasceranno godere in pace? >___>
Attendiamo più news, almeno le animazioni e i disegni sembrano carini... Perchè non si può mai stare tranquilli?! çOç
Almeno, continuano le soddisfazioni con Kuroshitsuji, almeno per quanto riguarda il cast dato che non rilasciano neanche un risicatissimo PV. è__é
Ieri è uscita fuori questa immagine:


Che non dice niente di che a parte un aggiunta del cast per me importanterrima perchè conferma la loro apparizione (non che ci fossero dubbi, o nell'OAV o alla fine della Circus Arc dovevano esserci, ma una conferma fa sempre felici!). *^* Ci fanno infatti sapere che saranno presenti: Charles Phipps con  la voce di Maeno Tomaki (Genpachi di Hakkenden, Yukine in Sekaiichi Hatsukoi) e Charles Grey a cui presterà la voce Ryouhei Kimura (Kise di Kuroko no Basket, Judal di Magi). Insomma, ci hanno confermato la presenza dei Double Charles in tutta la loro bellezza:


Eehh... =w= Penso staranno benissimo quelle voci su di loro, le trovo piuttosto azzeccate!
E ora... Voglio un trailer!!! çAç
A riguardo, c'è speranza che rilascino qualcosa per l'uscita del box Bluray disc, che avverrà in giappone il 7 Maggio contenente Kuroshitsuji I, II + OAV vari.


Il box in questione costa parecchio (quasi 300 euro) e spero davvero che con questo rilascio ci regalino anche qualche secondino del futuro anime di Kuroshi. çwç Ne ho bisogno! çOç
DATEMI SUBITO UN PV!!!! èAé
Gnem...

Scusate, sapete che mi infervoro sempre quando si tratta di Kuroshitsuji. ù3ù
Gli ho anche dedicato la grafica (per questo come sempre un grazissime alla mia Fuffa che mi sopporta e supporta sempre. *w* Come farei senza di te? =w=) con una delle ultime meraviglia partorite dalla mano della Toboso, un immagine di Joker. *_____*
Non potete immaginare per quanto tempo sono stato ad ammirarlo. =w=
Che a proposito, vi lascio uno sketch della Toboso giusto per sottolineare il fatto che ci vuole tutti morti (a me, sicuro):


Undertaker con la treccia... *muore dissanguato*
Qualcuno me lo regali insieme a Joker, please. *O* Questi due personaggi per me credo siano tra i più belli mai creati, noncelapossofare! =ç=
*lo lecca tutto*


Gnem... *^*
*si schiarisce la voce con nonchalance*
Chiudo questo blabla infinito con l'ultima news animosa, ossia il nuovo PV di Free! (perchè lui già due e Kuroshi nien-ok, la smetto. ù.ù):



Ora sappiamo che si chiamerà Free! Eternal Summer e che ci sarà un nuovo personaggio, addirittura un amico stretto di Rin, Yamazaki Sosuke:


Prevedo nuove lotte d'amore! *^* Nitorino, tieniti stretto Rin. ù.ù 
Sarà un estate caldissima comunque, senza alcun dubbio. =w= 
Per stavolta smetto qui e vi lascio, auguratevi per la mia salute mentale che il 7 vi aggiorno con il nuovo PV di Kuroshi. è___é 
Vi sbacio tutti se avete letto i miei scleri fino alla fine, siete tanto bravi e sono orgoglioso di voi! *^* 
See yaaa!
*fugge via con tutti i fighi che trova in giro per il post*

27 commenti:

  1. *balla la samba della felicità per doushitemo* *la sta ballando dal tweet della yoneda e non ha ancora smesso*

    ps: il link della situazione gp/j-pop non funziona =3=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Balliamo! \*O*/ ok aspetto che lo pubblichino per ballare, per ora al massimo mi muovo un po'. *^*

      ps: grazie della segnalazione, sistemato!

      Elimina
  2. Ave, Maestro!
    Comincio subito ad attirarmi l'astio generale dicendo che l'annuncio di Doushitemo Furetakunai mi lascia freddo, di sicuro non lo acquisto. L'ho letto in scan tempo fa e non mi ha detto nulla.
    Piuttosto, sghignazzo al pensiero di check malfatti con scusante "l'addetto è omofobo dunque si è rifiutato". Voglio vedere se mai dovrò fare una traduzione a livello professionale e dovessi rendere una scena di sesso tra un uomo e una donna se posso prendere il suo stesso atteggiamento!!

    In compenso, mi ispira molterrimo l'annuncio dell'anime di Dramatical Murder. Ho visto in giro delle illustrazioni dell'opera originale ed è proprio una cosa porchissima! Speriamo che siano fedeli nell'adattamento.

    Per il resto, Zetsuen no Tempest è un acquisto sicuro pour moi (ho adorato l'anime al tempo della trasmissione, e poi è da parecchio che non prendo un'edizione con sovraccopertina *w*), e visione obbligata per Free! Eternal Summer (o Eternal Shipping).

    Corro via per sfuggire al linciaggio per il mio rifiuto di Doushitemo Furetakunai *scappa con la coda tra le gambe*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben arrivato, allievo!
      Allora... ti stupirò con effetti speciali dicendoti che stavolta ti capisco più di quanto credi. Ho letto Doushitemo un bel po' di tempo fa incuriosito da quanta gente lo amasse e mi ha lasciato freddino.. Ma è ancora questo il motivo per cui lo compro volentieri, per dargli una seconda lettura e valutare di nuovo se non mi ha proprio convinto il manga in sè o se ero solo in un periodo un po' no e non sono riuscito ad apprezzarlo come meritava. E' da un bel po' che vorrei farlo e mi rincuora poterlo fare anche con un altra traduzione, si sa mai fosse anche quella in problema. Apprezzo la Yoneda come mangaka e sono felice che arrivi anche lei in Italia più che del titolo in sè, ecco. Ma magari rileggendolo avrò l'illuminazione. *^*

      Davvero, ma ti pare un comportamento normale e serio? O_O io ci sono rimasto secco.. passino quei deficienti che commentano su face tutto il loro sdegno per lo yaoi (senza che nessuno glielo abbia chiesto), ma cavolo lui sta lavorando, lo pagano per fare QUELLO e mi ritrovo un lavoraccio perchè lui non sa fare il suo lavoro? Seriamente, me la sono legata troppo al dito questa cosa. -.-

      Ti ispira, è una cosa porchissima, speri sia fedele all'adattamento.. Quante volte ti ho già detto oggi che sei un porcellino? >^>
      EbuttaunocchioancheaKuroshi. >_>

      Acquisto sicuro anche per me! \*O*/ Le frasi un po' fataliste del PV mettono ansia, chissà se fanno morire qualcuno, pensa che tragedia. °O°

      *stavolta lo patta*

      Elimina
    2. *Si copre il viso con le braccia del tipo "Non picchiarmi, ti prego"*
      Sei sicuro che non sia una trappola per non farmi abbassare la guardia e poi picchiarmi a sangue??
      *Non abbassa le braccia*

      Be', io della Yoneda ho letto solo quel titolo. A pelle, mi ha interessato il suo taglio un po' da romanzo, però non so, non è neanche una storia che mi abbia insegnato qualcosa leggendola.
      Il comportamento del checker è allucinante, chiamarlo aprofessionale è un eufemismo. Cioè, non è che gli hanno chiesto di recitare in una scena porno e lui giustamente può rifiutarsi, qui devi solo controllare la resa finale dei dialoghi, non puoi rifiutarti o accampare simili scuse!! Di sicuro se non fosse uno yaoi non avrebbe avuto problemi, e se un gay avesse una reazione simile per un'opera etero, sai che indignazione tra i lettori?? (Giustamente, da un lato). Mah, speriamo che quel tipo si riprenda o cambino checker.

      Nella giornata di ieri mi hai detto più volte che sono un porcello, dopo che mi avevi detto che sono troppo casto ù.ù

      Elimina
    3. Allievo di poca fede >_> *lo picchia*
      *^*

      Dovresti provare di più di questa autrice, da bravo bambino, nh? *patta*
      Il checker (Posocco stesso io ricordo ma potrei dire una cavolata, brutta cosa l'alzheimer. ù.ù) se non sbaglio non ha toppato i dialoghi ma il taglio delle tavole proprio, quindi insomma.. revisione zero.
      Spero abbia capito che non gradiamo questo tipo di lavoro e che non dovrebbe permettersi di fare qualcosa di simile alla faccia nostra che spendiamo soldi per qualcosa di mediocre. :/

      Ma te l'ho detto caro, hai dei picchi di porcellinite. Zozzino sei, in fondo >^>

      Elimina
    4. Ahi ahi ahi, lo sapevo che ci prendevo le botte, uuuhhh ç____ç

      Se pubblicano altro di lei, magari le dò una seconda possibilità.
      Comunque, se insistono con un adattamento con i piedi, a quel punto boicotta la FlashBook, leggi in scan e non supportarli, non lo meritano.

      *Si segna che ha i picchi di porcellinite* E' una cosa positiva o negativa?

      Elimina
    5. Meritatissime. ù.ù

      Bravo, non si boccia così un autrice, per un volume unico!
      Ovviamente, se fanno altre cavolate è l'ultima volta che compro qualcosa da loro. >_> Spero abbiano imparato e stiano attenti..

      Positiva, ovviamente, che domande!

      Elimina
    6. No, non sono botte meritate ù.ù

      La seconda occasione a un'autrice non è sempre automatica, perché le opere di alcune sono fotocopie l'una dell'altra e spesso si riducono a tintillare la sensualità delle lettrici femmine con scene di sesso più o meno esplicite ù.ù
      E poi mi venissero a dire che solo le donne sono strumentalizzate, ecco! ù.ù

      Comunque, alla Yoneda una seconda chance la dò, vediamo se arriverà altro in Italia (vabbe' che già aspettare l'uscita di questo sarà una cosa lunga, figurarsi il resto!!).

      Da come ne parlavi, non ero sicuro lo intendessi in positivo.

      Elimina
  3. =3= Quanta roba ci aspetta tesur! Non sto più nella pelle ...estate Hot arriviamoo +^+
    Giubilo in tutto il regno per la Yoneda *O* era ora che arrivasse in Italia!! Ed Ohibò c'è anche una Flashbook risvegliata da un lungo letargo, sorvolando l'affermazione tristissima vá, professionalità pari a zero. Vedremo cosa combineranno augurandoci che non ci sia lo stesso revisore per i volumetti yaoi.

    Se i jappi non hanno capito che DRAMAtical deve rimanere yaoi allora sono scemissimi! o.O Chi vogliono imbrogliare rendendolo shonen?? Si vede lontano un miglio ( come per Togainu ) che non c'è un etero nemmeno a cercarlo con la lente di ingrandimento! Un anime del genere solo gli appassionati lo possono apprezzare e se tolgono il lato yaoi non rimane nulla di godereccio *A* mannaggia a loro! Almeno abbiamo Free a cui aggrapparci se mai la nitro dovesse deluderci uaua xD
    I tuoi post più sono deliranti e più sono epici tesur ...così solo i più coraggiosi arrivano fino alla fine per commentare! X*D (io sopratutto nella speranza che dimentichi di grabbarti qualcuno uaua)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriviamo! \*O*/
      Spero davvero che faranno un buon lavoro stavolta e che non si assopiscano di nuovo, mi dispiacerebbe seriamente veder marcire la Yoneda con un volumetto ogni millennio, sempre se ne porteranno ancora.
      E vediamo...

      Già, mi auguro di cuore che abbiano capito che DMMD piace per le zozzaggini. ù.ù Magari può essere passabile/piacevole anche senza yaoi ma..è nato yaoi e tale deve restare, cavolo! è__é
      Io mi aggrappo a Kuroshi anche se c'è una scena che, lo so già, mi farà rivoltare le budella. x__x

      Ahah! *^* grazie cara XD ti faccio tante carezzine perchè sei arrivata fino alla fine e hai pure commentato, una super tesur! *^*
      (quello dovresti smettere di sperarci =w=)

      Elimina
  4. La tua battuta su Zetsuen no Tempest mi ha schiantata. E' la stessa cosa che pensai io all'epoca del primo trailer dell'anime XD
    Comunque, tutta roba da vedere/acquistare appena esce. Il 2014 per ora è un anno molto soddisfacente *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso venga assolutamente naturale percepire tanta eterosità. XD
      Il 2014 si prospetta davvero soddisfacente shi, non vedo l'ora arrivi l'estate (e io odio l'estate quindi tanta roba piacevole mi serve per sopravvivere ù.ù). *w*

      Elimina
  5. Ciao Lu!!! Cosa dici, ordiniamo una fornitura di ghiaccio per quest'estate? XD Tra tutto quello che hai scritto qui, La Maschera e Ai no Kusabi, muoriamo in due!
    Ascolta ma la novel di Dramatical Murder è possibile reperirla in italiano o è solo in inglese? (o peggio ancora in giapponese)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne servirà moltissimo di ghiaccio secondo me. =w= Speriamo che ci faranno compagni anche la Maschera e Ai no Kusabi senza slittamenti di nessun genere. X3
      DMMD c'è solo in inglese, credo che le possibilità di vederla in italiano siano tipo nulle. °v°

      Elimina
    2. What what what??? DMMD esiste in inglese???
      *invoca Amazon*

      Elimina
    3. Esiste in inglese ma fatto dai fan, quindi invoca aarinfantasy! *^*

      Elimina
    4. Ah cavolo... peccato. Io proprio l'inglese non lo riesco a capire/leggere u.u

      Elimina
  6. Aaah è sempre bello ritrovarmi i tuoi aggiornamenti! *-*
    Non sai quanto sono felice per Doushitemo, è tra i primi yaoi che ho amato davvero tantissimo (fino alle lacrime *piange ancora*) ma effettivamente mi hai fatto aprire un po' gli occhi... ovviamente non smetto di sclerare, ma mi sa che comincerò anche a sperare che vada tutto come deve andare (la cosa del revisore che rifiuta di sistemare un errore perché si trattava di uno yaoi mi mancava e resto un po' così --> O_o whaaat??) La Ronin non sia mai! (la gif azzeccatissima, sto ancora ridendo)
    Per Zetsuen no Tempest anche sono molto felice, dato che è un titolo che sto tenendo d'occhio da molto (infatti mi piacerebbe guardare anche l'anime a questo punto mmh)
    Poi poi poi-- mi ero persa l'aggiornamento/chiarimento sulle serie in corso J-pop/GP e sono spaventatissima, tipo che ho cominciato The Devil's Lost Soul e non mi va che lo blocchino... uffa ;_;
    Anche io ho le stesse paure per DRAMAtical Murder... sinceramente Togainu mi deluse parecchio (si può dire che come ricordo realmente piacevole di quel tentativo mi siano rimaste solo opening e ending)
    Le news su Kuroshitsuji graditissime (i Double Charles! *w*) ma com'è chiaro... abbiamo bisogno di più notizie e più concrete! Datecele! Grazie. uwu
    Concludo anche io il commento infinito (perdonami, ma amo venire qui a sclerare) dicendo che ho visto da poco Free! e sto già impazzendo perché voglio la seconda stagione! adfjhhdkfl *-* ♥
    Come sempre grazie mille per condividere notizie e scleri! Spero vada tutto bene! Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara ♥
      E' bello quando licenziano qualcosa che si ama tanto. =w= Non è il mio caso con Doushitemo ma lo rileggerò volentieri per rivalutare, intanto sono contento sia giunta in italia la Yoneda, rimango perplesso per la casa editrice.. (il revisore -che non vorrei dire cavolate, se non ricordo male era Posocco stesso.. ma non ci metto la mano sul fuoco- più che rifiutarsi ha fatto semplicemente il suo lavoro in modo blando, immagino per non metterci troppo "mano". Chissà di che aveva paura? di infettarsi? XD)
      Contento ti sia piaciuta la gif della ronin, è tra le mie preferite. *^*
      Guardati anche l'anime di Zetsuen \*O*/ queste cose così etero sono il nostro genere. =w=
      A me non va che blocchino un sacco di cose. :( non è possibile che lavorino così, però..
      Io mi auguro davvero che abbiano capito che ciò che tira queste visual novel sono le zozzerie. ù.ù il fandom di DMMD è tra i meno casti in assoluto, se ne facciano una ragione. >_>
      Oggi hanno fatto vedere la prima key visual ma non è abbastanza, voglio vedere le animazioni! >.< Voglio il mio Jok! sigh cwc
      Dai, non manca moltissimo a Free! 2, dobbiamo stringere i denti solo un altro paio di mesi. X3 E sai che puoi sclerare qui quanto vuoi *w*
      Grazie come sempre per essere sempre qui a condividere questi scleri *^* ♥

      Elimina
    2. Io l'ho letto due volte Doushitemo, perché la prima volta non mi aveva preso particolarmente, o l'ho letto io con superficialità, non so-- ma la seconda volta ho colto cose che prima non avevo colto e mi ha emozionato molto di più, quindi sono contenta che tu abbia l'occasione di rileggerlo e rivalutarlo! ♥ è una storia semplice, alla fine, però può toccare moltissimo.
      Eww, quando sento queste cose sugli editori ci resto proprio male, che sia un caso "grave" come quello di 'sto tipo (ancora O__o) o che si tratti di serie interrotte/lasciate nel dimenticatoio... come hai detto tu, non si lavora così... Mah!
      Comunque allora guarderò Zetsuen! *^* e speriamo in un futuro decente per DRAMAtical. (e in news più concrete per Kuroshitsuji *incrocia tutte le dita*)

      Elimina
    3. Bene a sapersi, è la stessa cosa che pensavo io, anche perchè stavo in un periodo no. Devo dargli una seconda rilettura! Vedremo se avrò l'illuminazione. =w=

      già, ci sono tante cose che non vanno, purtroppo. :(

      Speriamo shi, si attendono notizie più approfondite sugli anime estivi. ù.ù

      Elimina
  7. L'arrivo di yaoietti è sempre ben accetto anche quando non li conosco (ovvero sempre XD) anche se.. bii che prezzi D:
    Mentre l'altro resterà tra i non comprati perchè devo prima vedere quando e come leggere i manghetti che ho ma l'eterosità mi ha completamente t-r-a-v-o-l-t-o!
    …..............
    Attimo di silenzio anche per l'eterosità di Vassalor che non è pervenutà (come l'intelligenza della GP/J-pop).

    AAAAANIME
    Come riassumere? Mm.. direi che se DMMD non è uno yaoi serio e zozzo, facciamo.. lo sciopero della fame?
    (E non lo dico perchè sarà estate e mettermi a dieta mi farebbe bene, eh!)
    Ma cosa più importante: il mio Charlie *inserire qui emoticon con crisi e bava alla bocca*
    La bellezza è solo una, l'altro è una zoccola risicata ù3ù
    *lecca l'immagine di Charlie e dopo 30 minuti si stacca dallo schermo*

    Dicevamo.. il box, sì, che costino alla portata di tutti °w° forse è meglio che torno a leccare Charlie °w° Joke o Under..
    Ma quindi il 7 è passato è niente kuroshi? Buuh! D:

    Non so.. come faresti senza di me? =w=
    (leccheresti personaggi come la volpe.. ma tanto io mi lecco Charlie, quindi ù3ù prr)

    Finiamo con Free! Che dire? Nel pv vedo mani orende e un Nitorino bellerrimo che credo racchiuda tutta l'eterosità non pervenuta prima *soffia un vento gelido” a-ah.. sssì!
    Il tipino nuovo invece un grosso MAH!
    Makoto scazzato? Che abbiano visto le mille fan art Mako-Rin?

    Chiudo col commento sererrimo
    Ma sbaci tutti? Spero almeno per te che chi sai tu, tu non lo abbia preso :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliono ucciderci il portafogli! D: Criminaali!
      Vergooogna che non compri i manga così eterosi. °O°
      Vassalord è l'amore <3 nessun manga mi ha fatto mai sesso quanto Vassalord, quindi proprio l'eterosità lo assale, puoi immaginare. =w=

      Se DMMD non è serio e zozzo faccio fare a loro lo sciopero della fame, li lego ad un palo e li espongo come opere d'arte. >__>
      (ahahaha! XD ti metto io a dieta! \*O*/ inizia eliminando i carboidrati. ù.ù)
      Ma cattiveriaa! XD é bellino anche Grey, soccoletta. *^*
      *patta la fuffa leccosa* Poveri pc, come li riduciamo! °O°

      Ne lecchi uno a caso? Miei Joke e Undy! °O°
      Il 30 ce l'hanno dato Kuroshi, vergooogna! è__é Ma quanto sono in ritardo con la risposta? babbabia!

      Non potrei mai fare senza di te. =w=
      (ma li lecco comunque! °O° prrr *^*)

      mani orrende! XD Nitorino è il rappresentate degli etero!
      ...
      Gnem...
      No Mako, peggio, Haru seme .ù.ù Poveri noi!

      *fugge via*..............\\*O*

      Elimina
    2. Dato il tuo ritardo risponderò solo con questo: PRRRRRRRRRRRR!

      Elimina
  8. Carissimo Lucius!!!quante notizie *_*
    Una si assenta per un po’ e guarda cosa succede xD
    Grande notizia Doushitemo Furetakunai *___* io sono pazza di Yoneda Kou, mi fa commuovere e sbavare come pochi :Q__ spero davvero che riescano a redimersi, come dicevi tu.. qua stiamo sempre attaccati alle speranze.. :/
    Speranze che sanno come alimentare (Vassalord a novembre.. sarà vero?) ma sanno anche come distruggere: CHE CAVOLO VUOL DIRE “DIFFICOLTA’ DI RINNOVO”? ma stiamo scherzando? Non vedrò mai più the devil's lost soul? O.O

    Selina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissssima! ^O^ Dei, rispondo in ritardissimo. ò___ò
      Perdonami, questo maggio è stato @w@ Spero in un po' di relax adesso!
      Visto quante cose quando uno si assenta? °O° Sembra fatto apposta!
      Grande shi, speriamo che lo trattino bene e che trattino bene la Kou. X3
      Speriamo per Vassalord, ho proprio voglia di finire di leggerlo. .__. Il difficoltà di rinnovo nn so esattamente che significhi, ma suona brutto. :/ Spero davvero che siano solo difficoltà ma che rinnoveranno e non blocchino niente o difficilmente rivedremo più quei titoli in italiano, forse solo la Yuki ha speranza dato che fa parte delle file della Planet Manga.. speriamo bene. .-.

      Elimina