giovedì 12 giugno 2014

"Soredemo, yasashii koi wo suru" di Yoneda Kou per la Flashbook, secondo PV DRAMAtical Murder, artbooks e deliri vari!

Eeeccomi qui prima di quanto pensassi! \*O*/ 
Sono braavissimo! *aggiungere qui posa fiera* 
In verità non sono bravissimo io ma sono bravi gli editori italiani (una volta tanto) che mi portano a scrivere presto, per un annuncino inaspettato e niente male. °O° 
Bazzicavo qua e là su facebook giusto per buttarci un occhio prima di spegnere il computer e a un certo punto mi spunta fuori in home un post della Flashbook. Incuriosito ma senza nessuna aspettativa leggo il post e... 


mi ritrovo l'annuncio di "Soredemo, yasashii koi wo suru" di Yoneda Kou


Spin-off di Doushitemo che hanno annunciato al Napoli Comicon il mese scorso, anche questo è un bel volumetto unico che si aggiungerà senza dubbio alla mia collezione. 
In più a quanto pare questo è il primo di una serie di annunci (quattro in totale) che saranno fatti mensilmente sulla pagina facebook dell'editore. Con gli annunci della Yoneda hanno detto per ora finiscono qui, non so se i restanti saranno sempre della linea yaoi o se cambieranno genere ma hanno detto che si cambia autrice col prossimo annuncio quindi... vediamo se ci faranno un'altra sorpresa. 
L'annuncio in sè mi fa ovviamente felice ma resto un po' sulle mie finchè non uscirà e vedrò il lavoro della Flash. E' già qualcosa che non hanno fatto passare 3 anni per annunciare un suo nuovo titolo quindi, woow!
 \°O°/
Ah, a proposito di autrici, la Yamada in casa Flashbook a quanto pare ce la possiamo scordare. Hanno avuto complicazioni con i contratti e per ora sembra non sia possibile uscirne, così hanno detto su Facebook. .__.
Restando in tema manga, c'è più o meno il piattume in questo periodo, a parte la Magic Press che sta per mandare in stampa il secondo numero de "L'amore ti travolgerà", che immagino sarà tra le uscite di Giugno: 

Chi non muore si rivede. \°O°/

Il loro sito dice 26/06 ma... non è mai un granchè attendibile. °v°
Chissà se sarà l'unica uscita yaoi di Giugno o se si aggiungerà qualcos'altro? Intanto Haru wo daiteita naviga nel limbo sconosciuto.. un po' come Hakkenden e tanti altri titoli, ormai ci siamo abituati, no? .-. 
Sarà per questo che mi passa la voglia di pubblicare news mangose, la maggior parte dei titoli sta nella sezione "seguite la nostra pagina FB, quando avremo notizie sulla data lo pubblicheremo qui.". .__. 
E dato che non ho altro da aggiungere per il momento a riguardo, cambio sezione e vado in quella anime! *^*
La prima news del "reparto anime" che pubblico è il secondo PV uscito pochi giorni fa di DRAMAtical Murder:




Eee bene, la prima domanda che sorge spontanea è: dove sono gli uccelli? D:
Dato che, in ben 2 minuti di PV, non c'è un solo accenno a nessun tipo di yaoi, ormai sono abbastanza sicuro che sarà sulla scia di Togainu no Chi. Sono comunque contento di poter vedere i miei Ren, Trip e Koujaku animati. =w=
Ma... sigh.
Le loro meravigliose zozzerie... privare il mondo di ciò è, credo, reato. è__é Vedremo se ci sarà una qualche tipo di sorpresa. Attendiaaamo!
Come attendiamo altre news per Kuroshitsuji: Book of Circus (pensavate che non ne parlassi anche in questo post? Illusi, vi torturerò tipo fino alla fine della programmazione dell'anime, probabilmente. *^*), della quale però fortunatamente ci sono le varie riviste giappiche che ci danno qualche informazione, o meglio... qualche immagine! Nello specifico, una bella immagine di Joker versione anime mi mancava e "PASH!", uscito il 10 Giugno, mi fa felice così:


E in questa immagine affermo con assoluta contentezza che il mio Joker è bellissimissimo! ç////ç
Cioè guardate quanto è scopabile bello, il mio cucciolo! =w=


Commosserrimo io... E' la prima volta che sono così emozionato all'idea di vedere un personaggio animato, immagino sia perchè ho amato profondamente Joker e l'idea di poterlo vedere un giorno animato non mi sfiorava proprio la mente e invece ora, eccolo qui.. Tra un mesetto potrò godermelo, è una cosa bellissima. ç//ç Lui è bellissimo! çOç

bwaah! ç//ç Il mio Joker! ç//ç
Una cosa che mi ha lasciato un po' interdetto, però, è il fatto che a quanto ho capito dal sito di Kuroshitsuji l'anime avrà solo dieci episodi. Neanche i soliti dodici ma dieci. O.o Perché? Questa cosa mi ha lasciato davvero.. è__é Spero per loro che sapranno giostrare le cose bene in dieci episodi, va bene che devono coprire nemmeno 3 volumi del manga ma... dieci sono pochi. ù3ù E non lo dico perchè mi guarderei 100 episodi solo con Joker e Snake.. no. Per niente.
Oh.
ù3ù
Ok cerco di cambiare argomento...
Jokeer! *O*
Gnem...
Oh, giusto! Torniamo ai PV! Da qualche giorno è uscito il PV di Hybrid Child, anime annunciato circa un millennio fa e ancora senza una data, a quanto ho capito... Sì insomma,  una cosa veloce. °v°



Massì, che fretta c'è, lo avete annunciato solo nel 2011 questo anime. D: 
Chi va piano....
....
._____.
E noi aspettiamo... 
Ci stanno mettendo secoli, mi auguro sia un capolavoro. ù.ù Comunque, il trailer è molto carino. 
Speriamo che almeno per il 2018 ce la facciano a farcelo vedere. ù.ù
Detto questo, chiudo la parte anime e mi addentro nel finale del post con due artbooks, uno uscito e uno di prossima uscita! 
Quello uscito che, gomen, ho dimenticato di riportare per tempo è quello di Karneval! Era già uscito un artbook, questo è il secondo e nella copertina c'è il dolcerrimo Yogino: 


E' uscito il 25 Maggio ma si trova tranquillamente negli store tipo CDJapan, ancora in stock. Non l'ho ancora comprato ma conto di farlo a breve. X3 
L'altro artbook, non ancora uscito, è il secondo di Loveless. °O° 
Questo artbook arriva piuttosto inaspettato, lo comprerò con piacere, il primo è un piacere per gli occhi. =w= 
Si chiamerà "Summer Moon" e uscirà il 30 Luglio


Non vedo l'ora esca per ammirare i disegni della Kouga. *w* 
E con questo, per oggi chiudo il post! Spero di aggiornare presto con tantiiissime notizie bellerrime. *^* 
Chiuderò lasciando una piccola immagine del manga "Orenchi no Furo Jijou" (a proposito, se avete facebook mettete un like sulla loro pagina dell'anime, che sono tanto carini e scrivono anche in inglese per gli utenti non giappi. *^* ), nonchè futuro anime del sirenetto in uscita a Ottobre. L'avevo già postata su facebook ma tutti devono poter godere di cotanta eterosità. <3
Amatelo: 
Perché anche io non mi ritrovo nella vasca un tritoncino così,
pure masochista, e il suo compagno polpo
dellaqualenonmensioneròitentacoli? D: 
Con questa chicca meravigliosa, scapposcappando!
Alla prossima! \*O*/
See yaaa!
*grabba tutti i fighi e fugge*

18 commenti:

  1. sempre bellerrimi e ricchissimi di tante belle cosine i tuoi post ^_^ per Dramatical murder in effetti mi sono giunte voci che non solo non sarà yaoi ma nemmeno shonen ai, io non ho neanche giocato a questo titolo dato che sti giochi non mi hanno mai attirato tanto, ma ho visto delle immagini in rete che dall'anime almeno qualcosina mi aspettavo ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! =w=
      Le voci ci sono da un po' ma di ufficiale non so se hanno detto qualcosa, nn mi risulta.. certo è che il trailer per ora non sembra molto yaoi-promettente, ma ormai non manca molto, vedremo.. Però che pizza se tolgono lo yaoi a qualcosa nato come yaoi. .-.

      Elimina
  2. Quella gif con la foca XD Ahahahahahah!!! Ci credo che ci impieghi secoli a scrivere un post, è perché perderai un sacco di tempo a scegliere le gif adatte XD Però non smettere, il risultato è esilarante!

    Sono curiosissimo di sapere come si comporterà Flash con gli yaoi, cioè se si degnerà di fare un buon lavoro e che tipo di parco titoli assemblerà con il tempo. Soprattutto spero in un po' di varietà, che con la Magic, dopo tutto l'ultra hype della Linea 801, mi pare che come risultati e uscite si siano un po' ammosciati, boh. E a me piacerebbe leggere un qualcosa di nuovo che esca almeno un po' dagli schemi soliti.

    Last but not least, credo che "Dove sono gli uccelli?" diventerà la mia nuova frase tipo XXDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, piace tanto anche a me. *^* infatti sto tantissimo per scegliere le gif ma no, non smetto, adoro inserirle nei post!

      Anche io curioso e un po' sulle mie.. La Magic si è un po' stallata però le cose ancora escono anche se con qualche ritardo qua e la, questa è comunque una cosa positiva. Io voglio Haru wo daiteita. ._________. E Under grand hotel. X3 e e e tutto quello che hanno annunciato è__é hanno tante cose al fuoco e continua a esserci quasi sempre Takanaga e basta. ç_ç

      ahahaha vedi caro, quante cose nuove introduco nella tua vita. *^*

      Elimina
    2. La tua gif che mi ha fatto ridere di più rimane quella del vascello che solca le onde con la scritta "Let the shipping begin" XDD
      Mi ricorda quante fanart ho trovato sul nuovo tipo di Free a più di un mese prima dell'inizio della serie XD

      Per quanto riguarda la Magic, non mi riferivo tanto alla questione dei ritardi (ci sono sempre stati, e comunque per la qualità delle loro edizioni preferisco che si prendano il tempo di cui hanno bisogno), ma al fatto che mi pare che la linea si sia arenata sui soliti generi, tematiche e autori che sanno che più o meno vendono quel tot, e nulla più. Con tutto l'hype che crearono al momento della creazione della linea, pareva che dovessero fare chissà cosa, invece hanno confermato che hanno accontentato appena appena i gusti delle fangirl e del fandom in generale.
      Per chi come me si aspettava, piano piano, un'apertura a titoli più storici e forse più impegnati rispetto ai soliti sbaciucchiamenti/palpeggiamenti/amoreggiamenti per le ragazze è stata una delusione.
      Mah, probabilmente sono io che son troppo intellettualoide ù.ù

      Elimina
    3. Btw, per favore mi descriveresti e daresti un tuo giudizio personale al nuovo titolo annunciato dalla Flash? Magari potrebbe essere quello adatto per dare una seconda chance all'autrice :3

      Elimina
    4. Mi ricordo che quella ti è piaciuta tanto. *^*
      Non parlarmi del nuovo tipo di Free che su tumblr mi sbuca fuori tipo un post no e 10 sì. D:

      Beh hanno un po' da smaltire ma hanno buone autrici: Nitta, Nekota, Masara, Sadahiro, Yamane, Asumiko, Kisaragi, Kotobuki e anche la Bohra (che se facessero uscire altro non è che mi dispiacerebbe). Diciamo che per una linea nata da un paio d'anni non siamo messi male e sono sicuro che crescerà ancora. C'è stata una "sovrapubblicazione" di titoli di Takanaga e sembra che non pubblichino altro ma in verità un po' di scelta ce l'hanno, anche se si va a rilento. Ovviamente, per ora accontentano con i titoli che sanno possono vendere meglio degli altri. Io per ora non mi lamento e mi tengo i bei palpeggiamenti, tu non fare l'intelletualoide polemico e goditi le zozzerie. \*^*/

      Sul titolo annunciato non so darti un parere perchè non l'ho ancora letto e ormai aspetto la pubblicazione in cartaceo per farlo, quindi compralo e basta. °O°

      Elimina
  3. Visto che avevo in programma di recuperare diversi titoli della Yoneda, approfitterò di questi due annunci flashbook con grande piacere *_*/

    L'immagine di Kuro è bellissima *_* vogliamo parlare del ciuffetto ribelle di Snake? XDD
    Comunque secondo me 10 puntate possono andare bene (immagino non aggiungeranno filler, grazie al cielo!) ^^ Magari, dopo Kuroshitsuji II, pensano che 12 episodi portino male ahah XD

    Il PV di Hybrid Child! Sia lodato il cielo! Lo aspettavo (come tutti i fans immagino XD) da secoli e secoli! 3 anni per 48 secondi! LOOL
    Il chara design dell'autrice (e dello staff di questo studio di conseguenza) ha una varietà commovente! Hanno tutti le stesse facce in tutte le serie praticamente °_° Anche se, di sicuro, meglio questo chara che quello originale del manga che è proprio grezzissimo. Credo sia uno dei primissimi titoli dell'autrice e...ti ho detto tutto! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, approfitta! *^*

      Shi bellissima. *w* Il ciuffetto di Snake è bellissimo, non vedo l'ora di vederlo in azione quando si agiterà. XD Non so come giostreranno le cose in 10 puntate, probabilmente saranno anche giuste ma sai com'è, mi sembravano pochi 12 episodi per il mio Joker ora sono addirittura 10. D: Spero non facciano le cose frettolose. X3

      48 secondi in 3 anni, l'ho detto che come minimo dovrà essere un capolavoro. XD
      Allora non sono l'unico che li trova quasi tutti uguali? D: E nell'anime anzi fanno lavori migliori che nel manga. °v° Ricordo Hybrid Child con un po' di freddezza, quando l'ho letto non mi ha lasciato moltissimo mentre per molti era commoventissimo.. sono curioso di vedere che effetto mi farà animato! Spero di non dovermelo vedere all'ospizio, di questo passo. ù.ù

      Elimina
  4. Dramatical Murder grrrrrrrrrrrrrrrrrr guai a loro!!!

    Beh Kuroshitsuji forse è meglio se lo fanno in 10 episodi. Mi spiego, le serie animate da 10 episodi spesso (non sempre) hanno una qualità maggiore rispetto a serie più lunghe perché con lo stesso budget di, che so, 12-13 episodi ne curano 10 e viene un lavoro migliore. Poi così si scansa alla grande il rischio di filler cosa che a me non dispiace xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che per DMMD possiamo perderci le speranze. .__.

      Forse hai ragione ma come ho detto, mi sembravano pochi 12 episodi e ora sono addirittura 10. çOç Spero davvero che sarà stra curato e fedele! >.<

      Elimina
  5. Iniziamo con i maghetti zozzi che sicuramente finiranno sulla libreria, anche se.. sempre a 6.90 °w° vabbè, ce ne faremo una ragione. Ora attendiamo solo gli altri annunci (secondo me ne restano due e han contato male °O° - malfidente).
    *modalità attesa parte uno*
    Passando ai Magici: perchè ora solo un manga sozzetto? Ok che Adekan proprio tanto nonsozzo non è, ma.. uffa X3
    *modalità attesa parte due*
    Haaakkendeeen..!!
    Qui l'attesa è un bene, specie per me che non so ancora se prenderlo o meno °w°
    *modalità attesa parte tre*

    ANIME: \°O°/
    - DRAMAtical Murder
    *modalità attesa parte quattro* .. ma DMM-D: e con questo non aggiungo altro ç____ç * pessimismo e fastidio*
    - Kuroshitsuji: Book of Circus
    Voglio Charlie e Dag! èOé GNE! GNE!
    Ma 10 episodi.. .-. potevano sforzarsi un po' di più ù3ù se uno poi è pure di “intro”
    Solo ora metto a fuoco che tra le bellezze da vedere (Joke, Snake, Dagger, PhippsCharlie, Vince&Dee) ci sarà anche altro.. il barone D:
    Non dormirò stanotte.. °_________°
    - Hybrid Child
    *modalità a.a.a.ttesa parte cinque*

    ARTBOOK:
    Dirò solo che me li sfoglierò.. quando li comprerai :P

    Varie ed eventuali: Fritto Misto
    Mi piacizzato e.. meravigliamoci e godiamo di cotanta mascuuulinità, per il resto: Voglio Charlie e Dag! èOé GNE! GNE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso ridere per "MAGHETTI zozzi in libreria a 6,90"? °O° zozzerrimi proprio!*^*
      (potrebbero anche mancarne 2 se doushitemo è il primo.. chissà. °O°)
      Eeh lo sappiamo ormai che i Magici di tanto in tanto si bloccano e non c'è niente da fare. .__. hanno così tanti yaoietti da pubblicare.. sigh.
      Hakkenden.. .-. ma sì che lo sai: lo prendi. v^v

      \°O°/
      DMMD ç__ç se c'erano donnine non si facevano problemi. ù.ù
      Per Dag non manca poco! \°O°/ Per Charlie.. se lo vediamo 5 minuti alla fine della serie sarà tanto ma magari ci regalano qualche chara design o immaginetta nel corso delle settimane. °v° Ti farò sapere! *^*
      Non voglio pensare ai 10 episodi, questa notizia mi ha fatto soffrire tantissimo. ç__ç
      Vince e Dee <3 il barone, santo dio D: non ricordarmelo! Maltrattatore di Joker cuccioletti. è__é Gne! depravato! gne gne!! sfruttatore! èOé fortuna che le parti col barone sono tutte con Joker quindi il mio occhio si focalizzerà solo su di lui. =ç= O su Vince/Dee. =ç=
      Hybrid Child.. a.a.a.ttendiamo XD

      ARTBOOK:
      sfruttatrice come il barone! °O°

      Misto fritto: Noooo!!! è___é
      brava fuffa che hai mi piacizzato! *^* meravigliamoci e godiamo. =ç=
      Vedrai che cicceranno fuori presto, almeno Dag! èwé

      Elimina
  6. Ciaaaao! *saluta con la manina*
    AH la Flashbook è una bella speranza! Sono contenta ci sia un volumetto da accostare a Doushitemo, se i soldini ci saranno li prenderò al primo colpo. (sperando che l'edizione e tutto vada bene)
    Il pv di DRAMAtical è anche secondo me quasi una totale e triste riconferma che seguirà la scia di Togainu. Non mi metto a ripetere cosa ne penso, però che cacchio! ç_ç
    Non so come mai, ma mi aspetto sempre qualche cosa riguardante Kuroshitsuji nei tuoi post (credo sia per tutti i tuoi lettori così hahaha)-- con piacere vedo la nuova immagine *w* Il tuo entusiasmo per Joker è super coinvolgente, contando poi che anche a me fa piacerissimo vederlo animato *-* (l'arco del circo in generale anche <3)
    WOAH il pv di Hybrid Child non me l'aspettavo! Ad essere sincera me n'ero proprio dimenticata ;_; comunque è sicuramente un piacere averlo finalmente (sarà un segno?) e poi provo sentimenti dato che mi ricorda giustamente Junjou/Sekaiichi ç-ç
    L'artbook di Karneval! Voglio urlare! Diciamo che Karneval è attualmente tra le mie fisse più grandi, e ora mi hai fatto notare che potrei comprare gli artbook e i miei risparmi stanno già piangendo. (Amore anche per l'artbook di Loveless!)
    Felice anche di vedere materiale di Orenchi! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaao cara! *^*/
      Curioso per i futuri annunci, speriamo non ci deludano con traduzioni, adattamenti e quant'altro. ._.
      Continuo a pensare che se fossero state tutte donne lo avrebbero fatto zozzissimo. :/
      Ormai credo mi si possa accostare a Kuroshitsuji al 100%. XD
      Non immagini quanto mi è piaciuta questa immagine, ho preso anche la rivistina giapponese solo per lei. <3 Sto ponderando di prenderne due così uno lo tengo buono e uno lo appendo. ù3ù nonsonofissato! °O°
      Il mio per Joker non è solo entusiasmo è ammmore. <3 Manca meno di un mese e potremmo goderceli tutti. *w*
      Già, fanno passare così tanto tempo che uno se lo dimentica. .-. Come ho detto il pv è carino quindi.. speriamo bene. °v°
      Coompra gli artbook cara! *^* io ho il primo ed è una meraviglia, da avere assolutamente. <3 *patpatta i risparmi*
      Di Orenchi hanno fatto sbucare fuori la prima key visual, al prossimo aggiornamento la posto. *^*/

      Elimina
    2. Gnnww ti posso chiedere dove compri le riviste? Sempre da CDJapan? Perché le spedizioni per le riviste lì sono un po' cattive e mi chiedevo se magari si possono trovare anche altrove/se conviene di più ç_ç
      Grazie in anticipo, e aspetto i prossimi aggiornamenti *^*

      Elimina
  7. in ben 2 minuti di PV, non c'è un solo accenno a nessun tipo di yaoi, ormai sono abbastanza sicuro che sarà sulla scia di Togainu no Chi ← L'avevo pensato anche io! Sinceramente, non capisco il motivo per cui prendono una storia pesantemente yaoi e la trasformano in un anime che non è nemmeno esplicitamente shounen-ai. Davvero non capisco.

    Oddei non vedo l'ora di vedere Kuroshitsuji XD la saga del circo è una delle mie preferite.

    Hybrid Child non sembra male, ed una mia amica (Millefoglie!) me ne ha parlato molto bene. Perciò mi accodo a quelli che sperano di vederlo prima di compiere il cinquantesimo anno di età...

    Non sapevo dell'uscita di un secondo artbook di Loveless! Ho il primo e lo adoro, quindi probabilmente prenderò anche il secondo. Domanda: tu dove compri gli artbook? Perché io non li ho mai comprati online, di solito li prendo a Lucca Comics. Secondo te qual è il metodo più conveniente per comprare un artbook? Scusa ma sono davvero un'ignorante in materia T . T

    RispondiElimina