giovedì 28 luglio 2011

Altre uscite attese yaoiose!

In questo periodo la Magic Press ha annunciato le uscite di alcuni volumi molto attesi:

Brother x Brother 3 di Hirotaka Kirosaki (il mio Kanameeee! *^*) 



Ma quando metteranno apposto quella "X" mancante?? ò.ò Speriamo nella definitiva la mettano, visto che già nel secondo gli era saltata. ._.

Altra uscita è
Mi Vergogno da Morire #3 di Hinako Takanaga!




E ovviamente Il Mio Detective di Kisaragi, di cui ho parlato sotto! *_*

Poi la Ronin Manga ha dato la data del quarto numero della Serie Viewfinder della Ayano Yamano, 27/7, quindi ormai è già uscito.



Ehm... La cosa più inquietante è che in teoria il quarto volume sarebbe You're my love prisoner in viewfinder, mentre per loro è you're my naked truth in viewfinder (che sarebbe il quinto). O.o
Allora ci si fa 2 domande:
1. Hanno sbagliato tutti, compreso il Giappone, e loro hanno ragione?
2. Oppure stanno cadendo sempre più in basso, tanto da fare errori ogni volta più assurdi, addirittura sbagliare titolo dell'albo?
Io essendo "tendente" (solo, eh!) alla seconda ipotesi, davvero non capisco come si possa diventare editori di manga e fare delle robe così... Ma la cosa simpatica è che loro sono convinti che quello giusto sia Naked truth. O.O
Kappa Boysss SVEGLIAAAAA!!!
Bah....
Vedremo poi chi ha preso l'albo se è definitivamente così e le giustificazioni dei Kappa, sempre che ne daranno ancora, visto che l'unica che hanno dato è che è GIUSTO COSI'.
Ma la cosa ancor più carina è che loro, che ora dicono che naked è giusto, a Maggio scrissero questo (ovviamente è slittato tutto come date, ma qui sapevano benissimo che prisoner veniva prima. .-. ) :

" "You're my love Prisoner in Viewfinder sarà disponibile a maggio,Naked Truth passa al prossimo inverno, mentre Crimson Spell 4 dovrebbe uscire nel corso dell'estate, insieme alla ristampa del primo volume della serie".
Trovo tutto ciò estremamente ridicolo e demoralizzante...

Passando ad altro...
Con mia immensissima tristezza, ho saputo che la J-pop ora definitivamente messo Loveless come bimestrale, dato che nella Check-list di Agosto non è presente il numero 4 dell'amato manga, sono in lutto. ç__ç
Speriamo comunque mantengano puntuale la bimestralità, anche se devo dire che fin'ora con le serie che seguo sono stati sempre puntualissimi e la J-pop è migliorata parecchio in tal senso! *^*

Mentre la GP Publishing con il GP Preview ha dato in uscita per Agosto il bellissimo Vassalord 4! Nonostante io sia ancora estremamente amareggiato per il "cambio di sesso" di Barry dato che lo hanno praticamente fatto diventare donna nel 99% delle sue scene, ma Barry è un UOMO (se il traduttore aveva dubbi, gli bastava aprire google per scoprire che Barry è un nome inglese MASCHILE, eh) ,e visto che odio profondamente queste cose e la GP non mi ha dato una reale spiegazione esaustiva ma solo arrampicate sugli specchi e trollate, non so se continuerò a prendere l'edizione italiana.



Sfogo: Mio mio mio bellissimo Rayflo! *____*

E infine, grazie alla cara Hisochan sono venuto a conoscenza che la Flashbook al Lucca comics annuncerà qualche yaoi, tutti autoconclusivi, per tastare il terreno! *^*
Quindi, COMPRATELI!!! è.é
Ci vuole davvero un'altra casa medio/buona che apra le porte definitivamente con gli Yaoi, quindi le vendite spero andranno più che bene, io ovviamente parteciperò a farle andare bene, anzi, alla grande!! *^*
Vai Flashbook!!! *^*

Dopo così tanti deliri chiudo, sperando di non aver dimenticato niente! @.@

Buonanotte blogghino! *^*

11 commenti:

  1. *O* il mio cuoricino esplode di felicità per tutto questo ben di Dio!!!
    E ora che so di sta cosa di Lucca, sono ancora più disposta a farmi millanta ora di viaggio dentro un Camper con un mucchio di maschi ruttoni (mio marito non è compreso tra questi ruttoni XD...lui è così donna...anche più di me)

    RispondiElimina
  2. tutti i cuoricini degli amanti dello yaoi esplodono! *^* 
    Ehm non so se essere felice per te o meno, di viaggiare cn dei ruttoni. XD Però sarà un Lucca interessante a livello yaoioso, sia per la magic che per la flashbook e chissà magari anche per la jpop e goen! *^* chissà chissà, curioso io! la ronin nn la cito nemmeno xkè hanno oltrepassato il fondo.-.-"

    RispondiElimina
  3. lo hanno praticamente fatto diventare donna nel 99% delle sue scene

    Sì è vero! Penso che quando hanno visto le prime tavole di Barry non hanno fatto molta attenzione e si sono sbagliati. Anche a me dispiace che alla GP sia capitato un errore del genere; onestamente Barry è un personaggio che mi sta piuttosto antipatico (spero schiatti alla svelta) per questo ci passo sopra, ma solo se questo è "il solo e unico errore" nel manga (ora durante la lettura leggo Barry al maschile per istinto).
    Oltre a quello però non credo ci siano altri errori (bhe io non li ho notati, ma conosco Vassalord solo con l'edizione italiana, quindi non posso fare paragoni con altre edizioni); se ce ne sono altri mi piacerebbe saperli tutti, in modo da avere un quadro più preciso riguardo a questa edizione.
    Vassalord mi piace veramente tanto e voglio vederlo fatto bene.

    RispondiElimina
  4. Mi è stato detto che ce ne sono altri ma non avendo neanche io al momento l'edizione inglese (che era Tokyopop e quindi cn la sua chiusura è al momento droppato, poveri inglesi. ._.) non so dirti personalmente. ._.
    Anche io amo amissimo Vassalord! *^* è stato davvero una scoperta per me, trovo abbia una carica erotica + forte anche di yaoi dichiarati,seppur di fatto non si vede nulla. °ç°
    Qualche volta ne parlerò nel bloggo e posterò anche i miei gadget dei bei vampiri! *^*

    RispondiElimina
  5. trovo abbia una carica erotica + forte anche di yaoi dichiarati,seppur di fatto non si vede nulla.
    Verissimo! 

    RispondiElimina
  6. XD Ahahah ben detto Lucius! ... o sbaglia tutto il mondo o sono loro a non azzeccare nemmeno il titolo di un loro manga.
    Non parliamo della pessima figura che hanno fatto non solo con la mangaka ma anche tra gli appassionati che prima li vedevano come ancora di salvezza per leggere un misero yaoi ora invece solo dei ladri spill-asoldi che per un'edizione penosa si fanno pagare oro e che vogliono avere ragione anche quando è evidente che han torto.

    RispondiElimina
  7. Ti quoto in toto mia cara, hanno fatto una figura penosa, per non parlare delle varie persone che si sono sentite rispondere "se non ti piace non comprarlo" dopo una LECITA lamentela. Che professionismo è questo? che tristezza, come sono caduti in basso. poi facebook censurato, messaggi cancellati.. assurdi. -.-

    RispondiElimina
  8. già, non hanno il minimo rispetto per le persone che li fanno mangiare! sì, perchè i soldini li sborsiamo noi e sempre noi dobbiamo essere trattati così dopo le loro penose edizioni e censurati quando andiamo a lamentarci sempre con garbo!
    Davvero ingiusto nei nostri confronti. :(

    RispondiElimina
  9. sì, davvero ingiusto. Sarebba da boicottarli, mannaggia a loro che hanno in mano la Ayano Yamane. -.-

    RispondiElimina
  10. si,una mangaka come la Yamane non se la meritano! dannati T.T

    RispondiElimina
  11. già. ç_ç impariamo il francese e convertiamoci, cara. ù.ù

    RispondiElimina