domenica 13 novembre 2011

Nuovi arrivi e consiglio acquisti!

Eccomi blogghinooo! *^*
Qualche giorno fa ho risistemato una libreria, e ho potuto così sistemare anche le ultime figures ricevute e tutti gli artbooks e gli oggetti che mi sono stati regalati per il compleanno (immenso ritardo nel presentarli, sorry, mi serviva la libreria prima! D: )!
Visto che ho sistemato tanto bene (pffffttttt) voglio presentarli qui! *___*
Presentiamo in primis il bell'Ichigo Kurosagi (Bleach)! *^*
Bellissimo bellissimo! Fatto davvero bene, lo trovo semplice ed elegante!
poi c'è il bel Kaworu Nagisa (Evangelion):
Anche questo è stupendo! bello bello, fattura impeccabile!
Si intravedono le mie figures della Nitro+Chiral (togainu no chi, lamento, sweet pool), ma non trovo più le foto quindi le presenterò più avanti, insieme a quelle di Blue Exorcist! :D
Continuando...
il peluche di Araragi!! XDD E' bellissimo, come tutti i plushes by Gift. *^*
Poooiiii...
Questa è una foto prima che sistemassi Kaworu e le figures della Nitro, e possiamo trovare in altro un peluche di un BABY SPONGEBOBBB! XDDDD (grazie Simoo! :***) Che io amo profondamente! *^* Veramente lo odiavo, poi mi sono costretto a guardare un paio di puntate e me ne sono innamorato. ù.ù Mi fa troppo ridere. XD E il baby Spongy è il peluche più meraviglioso che esista! *^*
Poi possiamo vedere accanto allo spongebob una Mucca-Sebastian e una Mucca-Ciel! XD Tra i regali della Simo qui ci sono anche delle spille di Exorcist (che non si vedono), uno strap di Ciel e un altro di Loveless (Soubi). *__* Grazie cara! *^*


Infine:
Qui ci sono tutti i nuovi artbooks, tutti regalati dal mio ammorissimo Max, che è ovviamente un pazzo criminale a prendermi tutte queste cose. ç____ç
Ci sono anche dei memo di Saiyuki e in basso, che in questa foto ssi vedono appena, ci sono le postcards di Loveless, tutto ciò regalato dalla Simo! ç__ç
In questa foto non ci sono gli shitajiki (di Kuroshitsuji) regalati da Simo, il guanto-fochina XD e la piccolabananina! XDDD Devo postarli prossimamente! *^*
Comunque grazie ragazzi! Vi lovvo troppo! *^*
*sbaciucchia*


Aaah!! Ma come dimenticarmi il regalo della mia pseudo mamma Anna??
Un regalo per forze di cose anticipato, per l'effettiva data di compleanno, ma pur sempre tale!

Il mio piccolodolcesalameee! *^* il cui nome sarebbe Seth, non Salame! XD
E' inerente al post perchè non solo è un regalo di compleanno, ma è pure spudoratamente sdraiato e addormentato senza apparente colpa sul letto della "stanza lettura". ù.ù Dove ci sono le librerie, per l'appunto, e ovviamente anche gli scatoli della figures che devo ancora sistemare! °O° Lovvo anche te cara mia pseudo mamma, anche se mi fai arrabbiare. ù.ù
Mi sa che prima o poi farò un post sulla mia famiglia pelosa! *O*
Caaaaambiando argomentooooooo!!


Oggi darò un po' di dritte su delle figures di cui ho già parlato! ^_^
Sono iniziati i pre order per le figures di Togainu no Chi!
Consiglio su dove pre ordinarli:
Akira (Damaged version), limited ed exclusive del sito Kotobukiya :
Questo è il posto in cui costa meno:
http://www.play-asia.com/


Ma sinceramente il sito che consiglio è questo: http://www.nippon-yasan.com/figurines-autres/997-togainu-no-chi-1-8-akira-damage-ver.html (mettete il cambio in euro). Consiglio questo perchè fanno la spedizione contrassegnandola come "GIFT", in poche parole invece di mettere nel pacco il prezzo reale dell'oggetto, che mettono quasi tutti i negozi on line, loro lo segnano come "regalo", in modo che si abbiano + probabilità che la dogana non faccia pagare nulla o poco.
Va a fortuna, ma ne vale la pena molte volte!


Lo stesso shop ha anche Akira versione normale:

http://www.nippon-yasan.com/figurines-autres/999-togainu-no-chi-akira.htmlche ovviamente costa meno perchè ha il prezzo di vendita, mentre la limited la fanno pagare di più, approfittandosene di noi poveri plebei non giapponesi che non possono procurarsela in altro modo. .__.
E Shiki:
http://www.nippon-yasan.com/figurines-autres/998-togainu-no-chi-shiki.html
Sono tutti pre ordinabili, usciranno a Marzo 2012! Il pagamento non deve essere immediato, quando stanno per uscire mandano l'invoice e solo allora si procede con il pagamento. ^_^
Altra limited edition è Kotetsu di Tiger & Bunny, sempre ordinabile su nippon-yasan, la cui versione definitiva è moolto più figa del prototipo che avevano fatto vedere! :D
Uscita: Aprile 2012
Uscita: Gennaio 2012
http://www.nippon-yasan.com/figurines-autres/992-tiger-bunny-peluche-kaburagi-t-kotetsu.html
Di Barnaby ancora non si sa nulla invece. D:
Novità che non ho presentato ma in pre order e che bramocontuttoilcuoreee *O* sono:


Luke di Tales of the Abyss:
E ancora: Sanji (One Piece):
Ci sono centinaia di Sanji versione figures, ma questo è davvero bellissimo, secondo me! ç_ç Mi piace tutto, la posa, lo sguardo, tutto tutto!
Uscita: Marzo 2012
http://www.nippon-yasan.com/sailing-again-version/1107-pop-one-piece-sanji-sailing-again-ver.html !
Ultima presentazione che faccio (mi sono dilungato abbastanza, al solito. ._.) sono delle mini figures di Durarara!
L'uscita la danno per Marzo 2012, ma non ci sono al momento pre order da fare, quindi non ho la sicurezza assoluta!
Livogliovogliovoglioo! D:

Ok, basta, me ne vado! D:

Buonanotte blogghino! *^*

Ps: imprecate insieme a me contro la J-pop che qui: http://www.j-pop.it/view.php?section=news&id=289 ci fa sapere SUBDOLAMENTE che ha ancora annunci da fare, ma non ci dice nientedinienteee! >____< Neanche un piccolopiccoloindiziooo! °A°
Jpoooppppp smettila di farci soffrireee! DD: Ci basta la Magic Press. ç__ç

*scappa*


14 commenti:

  1. ooohhhhh i miei regalini *-* sono tanto tanto contenta che ti siano piaciuti , ci tenevo tanto *-* ti voglio benissimo :****

    RispondiElimina
  2. shii *-* Sei stata tanto tesssoro e non dovevi! ù.ù Spongy ti salutaaaa! *^*

    RispondiElimina
  3. me tanto tesoro *-* certo che dovevo u.u 
    uuhhhh dagli un bacino da parte mia *-*
    S.

    RispondiElimina
  4. Ma non puoi auto-dirti che sei un tesoro! XD ok visto che dovevi... *prepara lista per natale*
    Ti chiamero Babba Natale! *^* Che ti sta anche a pennello, direi, perchè sei tanto babba già di tuo. XD *^*

    RispondiElimina
  5. postfamigliapelosa postfamigliapelosaa *^*

    RispondiElimina
  6. Tere XD ti odio quando non ti firmi XD ma tanto non fotograferò nessunasaponinaaaa *scappa*

    RispondiElimina
  7. guarda , dopo la cazzata che ho fatto oggi puoi anche chiamarmi babbiona altro che babba DDD: anyway , per natale non so quanti liquidi avrò ma qualcosina ti arriva di sicuro :*
    S.

    RispondiElimina
  8. Ovvio che si, dopo oggi, babbabia. .__.
    No, io scherzavo, non voglio niente per natale! è.é E non sono discorsi da far qui, ti picchierò in pvt. ù.ù

    RispondiElimina
  9. prova prova prova??
    ma solo per dire che ADORO i tuoi pupazzi plush! :D
    e il tuo caneeeee! dio che teneroooo! *-*


    misao

    RispondiElimina
  10. ciao miciaa! *^*
    sono contento ti piacciano i plush! sono in effetti non molto seri, ma sono belli anche per questo. XD Seth è ancor meno serio, ehm. ò.ò ma tanto tenero patato mio *^*

    RispondiElimina
  11. Che invidia con tutti quei gadget e action figure... un giorno di questi vengo a farti una rapina D: scherzo u.u

    RispondiElimina
  12. Prima devi passare tutti i miei cani, poi forse puoi riuscire a fare una rapina, cara! XD

    RispondiElimina
  13. I cani riuscirò a superarli u_u
    Ho visto che hai un Serpente quello dubito di superarlo X°°D (sono Ida ho cambiato NICK LOL)

    RispondiElimina
  14. Si cara, ho un boa, ora che so il tuo punto debole la metto davanti la porta in pianta stabile. XD

    RispondiElimina