domenica 1 novembre 2015

Trick or Treat? Happy Halloween!!

Buona orrorifica sera a tutti! \*O*/
Come promesso, eccomi qui per augurare a tutti:

HAPPY HALLOWEEN!!



Dato che l'immagine che quest'anno ha postato la Toboso per Halloween proprio non mi dice nulla, metto questa bellerrima della Rihito, che penso conoscerete più o meno tutti. =w=
Però mi devo comunque togliere lo sfizio, quindi posterò questa:

Questa è una fanart di https://twitter.com/hosiminn

Perchè Vincent e Undertaker che fanno zozzerie halloweenose è troppo un bel vedere per non metterli! =Q=
Scusami Dee!

Ora non mi resta che immergermi in film horrorifici, post intagliamento zucca fatta all'ultimo minuto (che non posso fotografare perchè la mia digicam è sparita nel nulla °v° magari la posto dopo!), giusto per farci fare compagnia a guardare film, con la sua faccettina illuminata! XD
Passate una bellissima notte horror anche voi, mi raccomando! \*O*/

See yaaa!!

*stavolta grabba tutti *Q* e scappa*

7 commenti:

  1. Buon Ognissanti e Buon Samhain! Grazie degli auguri! Sono ben apprezzati *fissa con occhi a cuoricini*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per gli auguri cara =w=
      Non ti leggevo da un po', bentornata! \*O*/

      Elimina
  2. Buon Halloweeno (come lo italianizziamo noi dalle nostre italiche parti), mio British Maestro! :*

    RispondiElimina
  3. Scusa il ritardo, spero sia stato un halloween degno del suo nome! uwu
    Mi permetto di commentare comunque in ritardo perché non posso non venerare le immagini che hai scelto hahah (quando ho visto quella di Ten Count su twitter ho urlato per la magnificenza <3)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è stato male, un halloween tranquillo a vedere filmetti =w=
      Queste immagini sono davvero bellerrime, quella di Ten Count credo sia la mia preferita tra le halloweenose di quest'anno. =Q=

      Elimina
  4. Dee piange ma Cal dice che lui non c'entra e sono cose del passato >.<
    Io comunque voglio la foto della zuuuucca!!

    RispondiElimina