domenica 30 ottobre 2011

Goen alla riscossaaa!


Oggi è stato il secondo giorno di annunci Lucchesi, era la volta di Star Comics e Goen! Che dire... Ieri gli annunci per me sono stati un po' amari, è vero proverò diverse cose ma niente che mi ha fatto dire "EVVAIII!", oggi invece... Per quanto mi riguarda, ci sono stati annunci BELLISSIMI!! Sopratutto per l'ultima casa nel mercato italiano: la Goen!
Ma bando alla ciance, veniamo agli annuncini (metto solo quelli che mi interessano, non tutti):

Star Comics: 

Durarara!! :
C'è chi dice che il manga non è bello: ma attendo di leggerlo per giudicare e poi... Chissene, basta che vedo Izaya! *^*


Mouryou no Hako di Natsuhiko Kyogoku e Aki Shimizu:

Questi sono gli unici sicuri che prenderò, poi forse proverò Another di Yukito Ayatsuji e Hiro Kyohara e forse The World God Only Knows di Tomiki Wakaki!
Passiamo agli annunci più bellisssssimi di tutta Lucca!! *^*

Goen:
 

Karneval di Mikanagi Touya!! 
Quanto l'ho aspettato e sperato!! ç____ç ed ora eccolo qui! E godrà sicuramente di una bella edizione, visto che la Goen è sulla scia della Jpop! *____*
Quando ho letto il nome mi sono tanto emozionato! ç__ç

Devils and Realist di Takadono Madoka!
Altro bellissimo e isperato annuncio! *__*



Akumazelma di Mifune Asato!
Moolto interessante! *^*



Zanbara di Katagiri Ikum!
Questo ha bei disegni e una trama interessante, però c'è una fastidiosa presenza femminile. ù.ù Vedrò se lo trovo coinvolgente o meno, ma non mi aspetto una schifezza dalla stessa mangaka di "Are you Alice?"!



Soul Gadget Radiant di Ohmori Aoi!
Questo sembra interessante, non lo conosco ma lo proverò sicuramente! 



Dororo di Osamu Tezuka!
Speravo più in Unico o Toriton, ma anche Dororo mi fa piacere poter leggerlo!



Penso proverò anche le uscite della Tada (oddio, kiss me licia! XD) e Black Jack: b.jxbj di  Yoshitomi Akihito e Tezuka! Praticamente "mi faccio" il 95% degli annunci Goen! ò.ò
Hanno oltretutto detto che nel II° semestre 2012 torneranno invece opere di Leiji Matsumoto, Osamu Tezuka, Ryoko Ikeda e Kazuya Minekura.
E visto che sono così lanciati con Ichijinsha, inizierò a sperare che mi portino anche Amatsuki e Olimpos! *^*
Tra le cose dette hanno detto che a Gennaio uscirà Momogumi Plus Senki, a Febbraio "Are you Alice?" e Karneval vedrà la luce a Marzo!
Insomma, graaaaaazie Goennn! *____*
Ah!
Anche la Jpop ha fatto qualche annuncio, con mio piacere hanno annunciato:

Doubt di Yoshiki Tonogai! 



The Arms Peddler di Nanatsuki Kyoichi e Park Joong Ki:
questo non lo conosco ma sembra bello!



e AR∀GO di Takahiro Arai! 



Graziosi, anche se comunque sono davvero pochi, mi chiedo come mai quest'anno la J sia stata così fiacchina... Mah!
In compenso oggi ho saputo che amici di amici (ò.ò) sono riusciti a farmi fare l'autografo di Sakamoto!!! *______________________* Grazie ai Jpoppi per questa opportunità! Quando lo avrò tra le mie manine posterò una fotina! *_*
Non so cos'altro sono riusciti a procurarmi, sono abbastanza sicuro che mi abbiano preso anche Hetalia Variant Edition! *^* Ma immagino saprò con più sicurezza appena finirà Lucca!*freme*
Domani ci saranno gli ultimi annunci: Flashbook! E forse Renbooks, quando gliel'ho chiesto non sapevano ancora se avrebbero potuto fare annunci! Aggiornerò, insomma! *^*

*grabba i manghini Goen e scappa*

2 commenti:

  1. Come al solito efficentissimo u__u
    Quanti annuncini belli belli *^* sono tanto contenta che di questi tu sia soddisfatto *^*
    Come al solito tanti bei fighi *coffcoff*
    S.

    RispondiElimina
  2. eeh! XD
    annuncini belli si, me soddisfatto! *^* spero comunque che i prossimi mesi ci riserveranno altre sorprese!
    Tanti bei fighi, sii! *-*

    RispondiElimina